Ciao a tutti, vi spiego il mio problema. Da pochi giorni ho un garmin 810 e ieri sera, dopo aver registrato una traccia, attacco il gps al pc, apro la traccia con garmin training center la salvo sul computer in gpx ma quando vado a caricare la traccia sul TC mi da questo errore "Error:IO error". Ho sempre usato questa procedura con il vecchio garmin 305 e non ho mai avuto problemi. Ho notato che la traccia registrata con l'810 è di circa 2 MB, è un problema? Attendo Vostre notizie per risolvere il problema.
Ciao STEVEKH3 che dimensioni hanno le tue tracce gpx?
sistema operativo, telefono, link a traccia (sul tc web)?
prova con una nuova password. Hai messo il nickname giusto?
non dovrebbe essere un problema, a meno che la tua connessione internet sia molto lenta. Ma perché non agganci il gps direttamente al computer e scarichi le tracce nel tc?
mi dicono dalla regia:
LIO Error è un errore di rete.
La dimensione massima consentita per lupload è pari a 32MB
ciao Mastro, per favore aggiorna la versione di training camp (ora 1.3.7): ho inserito una procedura di resume della registrazione che spero risolva il tuo problema! fammi sapereGrazie mille...attendo
non so se succede solo a me, ma nella finestra "dettagli" delle salite, adesso visualizza sempre VAM 0
non so se succede solo a me, ma nella finestra "dettagli" delle salite, adesso visualizza sempre VAM 0
prova a rigenerare la traccia cliccando su "rigenera"
provo a cancellarla e ricaricarlaquando carichi la prox traccia dimmi se te lo fa ancora
yesssss funzia! o-oquando carichi la prox traccia dimmi se te lo fa ancora