Salve a tutti ma io non riesco ancora a caricare i mie allenamenti con il mio Garmin 8 mi dice errore e poi viene questa frase (01 - not lat points found) - 0MB
vi prego aiutatemi ditemi come devo fare
ora va
Salve a tutti ma io non riesco ancora a caricare i mie allenamenti con il mio Garmin 8 mi dice errore e poi viene questa frase (01 - not lat points found) - 0MB
vi prego aiutatemi ditemi come devo fare
Dopo molte prove:
Con firefox, posso caricare la traccia dal pc ma non legge il plugin della Garmin
con internet explorer posso caricare le tracce dal pc e dal garmin me le carica ma alla fine del caricamento me le dà come tracce non valide.
Mi spiace ma con Firefox continua a non trovarmi il plugin ma questo potrebbe essere un problema di browser ma con internet explorer continua a non caricarmi niente e questo è quello che mi viene fuori:ora va
Mi spiace ma con Firefox continua a non trovarmi il plugin ma questo potrebbe essere un problema di browser ma con internet explorer continua a non caricarmi niente e questo è quello che mi viene fuori:
"Traccia non valida! (01 - not lat points found) - 0MB"
Perfetto, con Chrome ho risolto tutto. Carica dal pc e dal dispositivo Garmin ed ora ho anche la possibilità di provare questo nuovo browserquello del plugin é un problema del browser, anche me capita con chrome su mac (non solo per il training camp).
Provato con chrome?
Carica la traccia attraverso il computer e poi linkala qui così possiamo vederla
Perfetto, con Chrome ho risolto tutto. Carica dal pc e dal dispositivo Garmin ed ora ho anche la possibilità di provare questo nuovo browser
Non mi fa loggare... Qualcuno sa dirmi perché? Di da errore password.
App android su Sony Xperia tipo
Continuo ad avere difficoltà con il TC. Apro il tc, attendo che prenda i satelliti, lo avvio, lo metto nella tasca superiore dello zaino e dopo pochi km (questa volta circa 7) senza alcun tipo di avviso l'applicazione si spegne. Quando la riavvio mi dice solo che c'è un allenamento non salvato. Impiego un Htc Desire 2010 Android con Miui.
Con runtastic, invece, nn ho mai avuto problemi. Spero dipenda dal mio tel.....peccato peró
Ciao, che versione usi dell' app ?
Riesci a dirmi il numero di versione della miui che hai installato?
Ciao Cybern, fino a ieri TC v1.3.5 (ho aggiornato oggi con il ..6), per la Miui ho la 2.3.30
La traccia incriminata è questa http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=30460
Ok, penso dovrò irrobustire la parte di registrazione della traccia, perché anche se questo problema si verifica raramente ( penso tu sia rimasto il solo a lamentarlo dopo le ultime versioni rilasciate) bisogna comunque metterlo a posto.
Ora cmq cerco due info sulla miui che hai installato per capire se questo può incidere.
Ti farò sapere.
Ciao