qualcuno sa dirmi perchè la mia traccia risulta tutta a zig zag?e tutta sballata,altitudine,velocità e strade..
ho usato il training camp con htc one x.con cosa l'hai registrata e poi caricata?
ho usato il training camp con htc one x.
Questa mattina ad andare al lavoro praticamente avevo il cel in mano.e
niente ancora zig zag..
Dopo l'ultimo aggiornamento dell'App x iPhone non mi carica più le tracce ne ho 7 salvate sul cel ma ne vedo solo 3
cìè una spiegazione x questo?
grazieeee
ciao Mastro, per favore aggiorna la versione di training camp (ora 1.3.7): ho inserito una procedura di resume della registrazione che spero risolva il tuo problema! fammi sapere
ciao mastro, a breve comunque rilascerò una nuova versione 1.3.10 con ulteriore potenziamento della tracciatura GPS.Ciao Cybern,
oggi ho provato il Tc (1.3.9)...in questa uscita non mi ha dato nessun problema.
Spesso sentivo che perdeva il segnale (buzz) ma subito dopo il campanello mi avvisava di averlo riagganciato. Sono stato in una macchia molto folta (bisogna anche pulirli 'sti sentieri) e non ho rilevato il problema che lamentavo (perdita del segnale e chiusura automatica dell'applicazione). Farò ulteriori test.
Per il momento grazie......ti terrò aggiornato