Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi 83 km... 60 dei quali sotto l'acqua, domani vedo se riesco a farne di più e senza pioggia :-| (spero :paur: )

comunque per domenica sono ancora indeciso... la Gf ha un ritmo più abbordabile calcolando che anche questa settimana sto caricando, la Xc però è della Fci, è la prima e sicuramente ci saranno tantissimi biker... sarebbe un buon test...

:nunsacci:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi oggi il gruppo di Fortunato (bike pioneers Taurisano) è andato a provare il percorso Xc di Avetrana..

mi hanno detto che è molto simile a quello dell'anno scorso, tutto sali e scendi, senza ST, strade bianche e pineta, arrivo su asfalto in salita, hanno aggiunto uno strappetto d 100 metri...

quindi un'altra gara da fare a tutta...

che si fa?? :nunsacci:


mentre minervino a quanto pare è una GF con un bel percorso,anche questo molto scorrevole, ma c'è più salita...
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
oggi 83 km... 60 dei quali sotto l'acqua, domani vedo se riesco a farne di più e senza pioggia :-| (spero :paur: )

comunque per domenica sono ancora indeciso... la Gf ha un ritmo più abbordabile calcolando che anche questa settimana sto caricando, la Xc però è della Fci, è la prima e sicuramente ci saranno tantissimi biker... sarebbe un buon test...

:nunsacci:
Ci stai dando dentro di brutto!! Ma 83 km bdc o mtb??
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
domenica 21 mi sa che farò S. Andrea o-o

Ecco lo sapevo, se prima dovevo ambire al 50mo posto, adesso mi toccherà ambire al 51mo!!! :celopiùg: :smile:

EDIT: ops non mi ero accorto che hai scritto il 21 marzo. Per quanto ne so io sembra che la gara sarà spostata, però magari sono solo pettegolezzi...il 28 c'è un'altra gara UISP a S.Andrea (quella del 21 è FCI)

Ecco il calendario UISP: http://www.uisplecce.it/leghe/ciclismouisplecce/doc_2010/Calendario_Gare_Ciclistiche_2010.pdf
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bel percorso quello di Avetrana, molto scorrevole, molto veloce, molto vento :specc:

griglie, avanti gli agonisti, poi i primi 50 biker che lo scorso anno sono andati meglio (IO ESSERE TRA QUESTI :mrgreen: :smile::smile::smile: ) poi dietro tutti gli altri...

partenza, partono gli agonisti, 10 secondi e partiamo noi amatori... partenza a razzo per 20metri, poi nessuno aumenta il ritmo :nunsacci: io senza farlo a posta mi trovo in prima fila e andavamo piano, vedevo alla mia sinistra Andrea delli Noci, dietro avevo De Donno o Stomeo, poi Domitillo e tutti gli altri... il rettilineo in asfalto era lungo e in falsopiano, continuavamo ad andare tranquilli, nessun affondo, nessuna sparata... a 40metri dallo sterrato parte Andrea e tutti a spingere...

partenza ottima, mi trovo avantissimo e fisicamente sto bene, vedo Domitillo non troppo lontano, mantengo la mia posizione e in discesa recupero qualcosina:duello:

ero contento che il mal di pancia della sera prima non mi stesse dando problemi...

primo giro bellissimo, secondo giro idem, inizio del terzo giro, qualcosa non va :nunsacci:

fitte nausea e poi :bleah: sbocco :omertà: fortunatamente sono stati solo 2 "attacchi" ed è finita lì, ma mi bruciava la pancia, mi sentivo stanco e stavo ricoglionito (:pirletto: più del solito logicamente ;-)

non riesco a concentrarmi, inizia la discesa STONK :mrgreen:
sasso sul deragliatore SRAM RED (amico di tante pedalate, già rovinato e segnato) provo a cambiare sul 26... NULLA!!!! :omertà: :rosik:

in sintesi mi sono fatto la gara con il 40 + 11-32
ho perso in totale una 15-20inaina di posizioni (in un punto mi ha passato un trenino di 4 persone e sembrava stessi fermo per come mi hanno passato! :-( ), mi ha passato ONELOOP (secondo di cat ELMT) e alla fine ho concluso 33° assoluto... MA :mrgreen:

III di CATEGORIA :sborone: (e godo :spetteguless: )


ps: ho deciso di montare la monocorona da 38 anteriore + 11-34 posteriore :spetteguless:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Ecco lo sapevo, se prima dovevo ambire al 50mo posto, adesso mi toccherà ambire al 51mo!!! :celopiùg: :smile:

EDIT: ops non mi ero accorto che hai scritto il 21 marzo. Per quanto ne so io sembra che la gara sarà spostata, però magari sono solo pettegolezzi...il 28 c'è un'altra gara UISP a S.Andrea (quella del 21 è FCI)

Ecco il calendario UISP: http://www.uisplecce.it/leghe/ciclismouisplecce/doc_2010/Calendario_Gare_Ciclistiche_2010.pdf
sei sicuro che il 28 c'è di nuovo s.andrea ma uisp? sul calendario cartaceo la danno a settembre....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo