Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ragazzi per le foto di alberobello qui trovate una 40ina di foto gentilmente scattate dall'amico luciano.

gare- 2010 - alberobello


cliccando sulla foto la prima volta la apre normalmente, la seconda volta invece la ingrandisce ed avete la possibilità di salvarla....

purtroppo io non ho le foto originali quindi non posso inviarle in formato piu' grande ai possibili interessati....(il formato è comunque ottimo)

http://mtbclubbari.xoom.it/index.php?option=com_expose&Itemid=41
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
A chi dovesse interessare, il percorso della gara di Taurisano, dopo i giudizi poco entusiasti dei biker che l'hanno provato, è stato reso più accessibile, eliminando il gradone di roccia vicino alla chiesa (è stato creato un aggiramento) e bypassando il passaggio attraverso il muretto dietro la chiesa, sono stati inoltre modificati alcuni tratti ad alto rischio di ingorgo biker.

Personalmente credo che cambierà poco, visto che il 70% del tracciato è fatto di uno stretto single track, ma tant'è...

Fonte: Un biker bene informato che abita in zona

peccato aver semplificato un percorso bello come quello di taurisano :-(
il gradone era fantastico! :duello:

Ragazzi per le foto di alberobello qui trovate una 40ina di foto gentilmente scattate dall'amico luciano.

gare- 2010 - alberobello


cliccando sulla foto la prima volta la apre normalmente, la seconda volta invece la ingrandisce ed avete la possibilità di salvarla....

purtroppo io non ho le foto originali quindi non posso inviarle in formato piu' grande ai possibili interessati....(il formato è comunque ottimo)

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io non ci sarò a ginosa.....sarei solo per tutto il viaggio, la bici non è ancora pronta (nel pomeriggio cercherò di sistemarla "alla meglio" ) e domani partecipo ad un giro tra mercadante e il pulo di altamura.....

sempre se riesco a sistemare i dischi............dannato autoclave!
 

nikomtb89

Biker serius
io non ci sarò a ginosa.....sarei solo per tutto il viaggio, la bici non è ancora pronta (nel pomeriggio cercherò di sistemarla "alla meglio" ) e domani partecipo ad un giro tra mercadante e il pulo di altamura.....

sempre se riesco a sistemare i dischi............dannato autoclave!
Domani ci saremo anche noi di cassano, prevedo una 20ina di persone.....ottimo:celopiùg:
 

nikomtb89

Biker serius
azz allora saremo di nuovo in tanti.....

solo su facebook ne conto una 15ina :celopiùg:


l'altra volta mi hanno detto che eravate una 40 ina...........speriamo di non avvicinarci a quella cifra sennò dovremo fare vari gruppi per non disperdeci su tutto il percorso fino al pulo......
si infatti la volta scorsa non era proprio possibile andare tutti insieme, speriamo domani non sia cosi!
cmq vi avviso che qui fa freddoooo:ueh: stamattina ho fatto un giretto in foresta e si congelava, solo quando è uscito il sole si stava un po meglio:medita:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:mrgreen:

bella gara, c'era sempre da tirare il padellone, 40 nel mio caso (11-32 dietro bastava)

tanta breccia, ma quasi sempre compatta, alcune salite, poi sempre falsipiani a salire e scendere, un sola "discesa"

la salita di 300metri circa aveva la parte terminale con pendenza del 30%, io tranne il primo giro che l'ho fatta in sella, tutte le altre volte arrivavo fin dove potevo/volevo con il 40-32 poi scendevo e facevo gli ultimi 20metri con la bici in spalla, superavo tutti quelli da doppiare o quelli che stavano nel mio gruppetto... e ripartivo

comunque sono contento o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo