Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Alex, invio in corso (27 foto!)

Per il momento, non può mancare questa:


grazie Marty ;-)

siamo i più belli :mrgreen:
va be antonio un pochino meno, ma fa nulla :smile::smile:

Sul calendario del sito UISP la danno ancora il 28 marzo, ma a questo punto credo che la gara spostata sia quella UISP, mentre hanno mantenuto quella del 21 marzo di FCI.

La prossima gara della Salento CUP dovrebbe essere il 18 aprile a Otranto, giusto?

io domenica 21 non gareggio, mi faccio una bella settimana allenante e un'uscita con alcuni amici :mrgreen:

domenica 28 sono fuori con la famiglia, ci vediamo in griglia ad Aprile :duello:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Sicuro sicuro di voler fare questo?
Io neanche al percorso di Avetrana lo manterrei il 38 fisso....:nunsacci:

si sono abbastanza sicuro ;-)
la gara di Avetrana l'ho corsa con il 40 + 11-32 il mio deragliatore ha deciso di non deraglirare :mrgreen:
quindi non vedo il problema...



AH, ma oltre a fare il fotografo sei anche un biker? :smile:

:smile::smile::smile:

Si credo che per Aprile mi ritrovi... Ma in forma diversa! Ho ripreso i miei duri allenamenti ;-) :cucù:

ah questa è una bella notizia! o-o
non tanto per la gara xchè ci sarà un'altro MT forte e diventerà più difficile fare podio, ma perchè hai ripreso a pedalare seriamente!! o-o

bravo Dario!! o-o
 
ciao Ragazzi... allora, chi sta venendo a S.Andrea domani?
L'ideatore del video sul percorso sono io (prometto che per il prossimo anno avrò un pc migliore che evita il movimento a scatti :-D )

E' lagara della mia squadra e purtroppo non potrò partecipare visto che sono ammalato. Mi dispiace veramente un sacco non essere con voi. In bocca al lupo a chi ci sarà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo