grazie anto... Magari domani riesco a venire tutto imbacuccato, altrimenti ci vediamo alla prossima
Volevi 35 gradi e sole?
io non ci sono, domani con Ytterbio ci facciamo un'uscita di una 90ina di Km, oggi ne abbiamo fatta una di 86
ci vediamo ad aprile in griglia
io, primo assoluto dell'inmovimento team
non male come inizio
gara di oggi:
giro di prova: va tutto bene, il percorso lo conosco, ho solo le gomme un pelo sgonfie...
partenza: come sempre parto bene, nei primi 10 ma dopo appena 150metri mi si blocca la catena sulla guarnitura (ero col 32), rallento, sblocco, riparto (mi hanno già superato in 50...) ri riblocca! mi fermo del tutto, col 32 non c'è verso di far girare la guarnitura (mi si inceppa la catena...) allora mentre vedo il gruppone (200 persone oggi!) da lontano riesco a mettere il 44 e riparto, decidendo di fare cmq un buon allenamento (senza togliere mai il 44...) comincio a superare miliardi di persone, al terzo giro avevo recuperato un sacco (credo nei primi 40-50) ma sento la guarnitura sempre peggio... si muove, cambia da sola, cade la catena.... ok mi fermo allenamento finito...
responso: mi si è allenatata a: un vite delle corone, che facendo muovere il 32 mi incastrava la catena; b: il perno della pedivella sx e stavo per distruggere tutto.
morale 1: controllare sempre i serraggi
morale 2: nel giro di prova fare anche dei tratti + tirati per testare tutto sotto sforzo
morale 3: motofanatic ucciditi.
morale 4: chissà perchè, ma le bussole in acciaio col frenafiletti e strette alla ca@@o di cane (senza dinamometrica) non si allentano mai al contrario di quelle in ergal
:
ps a motofanatic: mi fai così skiappa? mo ke ci vediamo in gara, monto i rostri e di squarcio i copertoni
ma devi tener conto che ad esempio le originale shimano almeno sulla mia xt del 2005 son in ergal.....quindi secondo me non dipende dal materiale ma dalla sfiga
Se upuò interessare, ecco in allegato la classifica per categorie.
Ditemi se riuscite a visualizzarla