Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
sono sceso alle fine del primo giro (non avevo provato il percorso, non la conoscevo e l'ho attaccata troppo forte, tra l'altro ero SECONDOASSOLUTO dietro andrea martina in quel momento...) e al sesto perchè doppiavo martino proprio in quel momento e mi ha fatto ridere....

:smile::smile::smile::smile:


ed anche per questo è un grande!! :celopiùg:

domenica dovrei esserci a minervino!
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
A me é bastato arrivare prima di Laka!:smile:

il percorso.... Niente di che. Uniche cose da segnalare, la già citata salita ma sopratutto l'eccellente scelte del punto ristoro: in curva, su asfalto, in un tratto dove si transitava a 40-45 all'ora!
Se provavi a prendere il bicchiere d'acqua al volo, esplodeva!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
A me é bastato arrivare prima di Laka!:smile:

il percorso.... Niente di che. Uniche cose da segnalare, la già citata salita ma sopratutto l'eccellente scelte del punto ristoro: in curva, su asfalto, in un tratto dove si transitava a 40-45 all'ora!
Se provavi a prendere il bicchiere d'acqua al volo, esplodeva!
:smile::smile::smile::smile:


tanti gavettoni immagino!

vado a pulire la bici....e a smontare i freni...che è meglio!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
A me é bastato arrivare prima di Laka!:smile:

il percorso.... Niente di che. Uniche cose da segnalare, la già citata salita ma sopratutto l'eccellente scelte del punto ristoro: in curva, su asfalto, in un tratto dove si transitava a 40-45 all'ora!
Se provavi a prendere il bicchiere d'acqua al volo, esplodeva!

il punto di ristoro era ULTRA STRATEGICO!!! :duello:
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
A me é bastato arrivare prima di Laka!:smile:

il percorso.... Niente di che. Uniche cose da segnalare, la già citata salita ma sopratutto l'eccellente scelte del punto ristoro: in curva, su asfalto, in un tratto dove si transitava a 40-45 all'ora!
Se provavi a prendere il bicchiere d'acqua al volo, esplodeva!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ah ah ah vero, il tipo del ristoro sembrava ci rimanesse male quando non prendevi il bicchiere!

Io oggi ho fatto un pò schifo, 52mo assoluto. Purtroppo venivo da una settimana con l'influenza e la tosse ancora non mi ha mollato. Però speravo di fare meglio!!! :cry:

P.S. Ho sentito di un biker che è caduto e si è fatto male, sapete chi era e cosa si è fatto?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ah ah ah vero, il tipo del ristoro sembrava ci rimanesse male quando non prendevi il bicchiere!

Io oggi ho fatto un pò schifo, 52mo assoluto. Purtroppo venivo da una settimana con l'influenza e la tosse ancora non mi ha mollato. Però speravo di fare meglio!!! :cry:

P.S. Ho sentito di un biker che è caduto e si è fatto male, sapete chi era e cosa si è fatto?

io ho visto uno del grottaglie bike con la busta del ghiaccio in faccia, ma non credo si sia fatto male :nunsacci:
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
a me hanno detto che c'era un tipo con una maschera di sangue!!!!

Non eravamo mica al ballo in maschera... Scerzi a parte... Non ho visto nessuno.
Tralasciando il fatto che non sono più allenato come l'anno 2009 (problemi di studio universitari) la gara mi è sembrata un po' monotona, ma ovviamente... punti di vista!!! Ottima l'organizzazione e punto a favore per UISP!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Non eravamo mica al ballo in maschera... Scerzi a parte... Non ho visto nessuno.
Tralasciando il fatto che non sono più allenato come l'anno 2009 (problemi di studio universitari) la gara mi è sembrata un po' monotona, ma ovviamente... punti di vista!!! Ottima l'organizzazione e punto a favore per UISP!

quoto, una gara abbastanza monotona... e tu stai tranquillo tornerai ad esprimerti presto ai tuoi livelli...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io devo decidere, non sono stato bene dopo la gara, un attacco influenzale, dalla fine della gara ad ora ho mangiato 4 banane e 2 piatti di riso in bianco (e siamo a martedi...)




buon recupero.............mi ricorda tanto il virus che mi sono beccato le 2 settimane prima di alberobello........

dolori di stomaco
febbre sporadica e leggera
e un po' di mal di testa.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo