Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
ho guadagnato una posizione! ottavo assoluto! ottimo...
Complimenti!!! Sicuramente mi hai doppiato e credo pure di averti intravisto...:nunsacci:
Mah, aivoglia ad allenarsi ma sempre le retrovie mi spettano...:i-want-t::i-want-t:124° assoluto...:cry::cry:
Cmq sono rimasto male quando ho visto alla fine del mio quarto giro che la gara era terminata, sul più bello che stavo iniziando a divertirmi sul percorso...

P.S. Tu come Alex siete i fotogenici del forum!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Complimenti!!! Sicuramente mi hai doppiato e credo pure di averti intravisto...:nunsacci:
Mah, aivoglia ad allenarsi ma sempre le retrovie mi spettano...:i-want-t::i-want-t:124° assoluto...:cry::cry:
Cmq sono rimasto male quando ho visto alla fine del mio quarto giro che la gara era terminata, sul più bello che stavo iniziando a divertirmi sul percorso...

P.S. Tu come Alex siete i fotogenici del forum!

ho doppiato fino al 65°... cmq non disperare, io anni fa ero il + scopettone di tutti, tieni duro, allenati sempre, evita di fermarti durante l'anno (e negli anni) e vedrai che poco a poco migliorerai...allenandosi per bene si può migliorare di un 10-15% all'anno (dipende anche dall'età), il problema è che se si fanno lunghe pause si riparte sempre da zero...
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
ho doppiato fino al 65°... cmq non disperare, io anni fa ero il + scopettone di tutti, tieni duro, allenati sempre, evita di fermarti durante l'anno (e negli anni) e vedrai che poco a poco migliorerai...allenandosi per bene si può migliorare di un 10-15% all'anno (dipende anche dall'età), il problema è che se si fanno lunghe pause si riparte sempre da zero...
Concordo con quello che dici e confermi proprio la mia teoria: ci vogliono gli anni per crescere!
Per cui quando passerò in M4 o A4 vedrò qualche risultato..:smile::smile::smile:
Grazie per i consigli.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
A chi dovesse interessare, il percorso della gara di Taurisano, dopo i giudizi poco entusiasti dei biker che l'hanno provato, è stato reso più accessibile, eliminando il gradone di roccia vicino alla chiesa (è stato creato un aggiramento) e bypassando il passaggio attraverso il muretto dietro la chiesa, sono stati inoltre modificati alcuni tratti ad alto rischio di ingorgo biker.

Personalmente credo che cambierà poco, visto che il 70% del tracciato è fatto di uno stretto single track, ma tant'è...

Fonte: Un biker bene informato che abita in zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo