Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
ma invece di fare le foto non potevi pensare alla gara?

Eheheheh....

Il problema e arrivato in un punto lontano dalla "cassetta dei ferri" e sfortunatamente non avevo con me le chiavi per stringere il manubrio.
Giunto a piedi in prossimità dell'arrivo (tagliando il percorso) il tempo perso, i dolori a naso-gomito-ginocchio, il morale a terra, mi hanno convinto ad abbandonare una gara ormai completamente compromessa.

Tu eri alla gara?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Eheheheh....

Il problema e arrivato in un punto lontano dalla "cassetta dei ferri" e sfortunatamente non avevo con me le chiavi per stringere il manubrio.
Giunto a piedi in prossimità dell'arrivo (tagliando il percorso) il tempo perso, i dolori a naso-gomito-ginocchio, il morale a terra, mi hanno convinto ad abbandonare una gara ormai completamente compromessa.

Tu eri alla gara?
abito a grosseto. mi spiace per le sfighe che ti sono accadute.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
E già....
Anche se non so se è più sfiga o imperizia da parte mia. Evidentemente non avevo stretto abbastanza il manubrio......
Anche se, il manubrio l'ho montato un mesetto fà! e che cavolo!! proprio ieri si doveva allentare!!!

comprati una chiavetta dinamomentrica della ritchey, così rapidissimamente puoi controllare i serraggi prima delle gare o delle uscite, io lo faccio e perdo si e no 2 min ;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io serro tutto 2 settimane prima, poi uso la bici ma non la tocco più.... murphy dice che se la tocchi prima della gara, ti si rompe durante la gara!

io a questa cosa non credo molto ;-)

se tocchi prima della partenza, la LEGGE di MurPhy si verifica INESORABILMENTE :omertà:
ma se fai tutto per benino, senza fretta e 24h prima, problemi non ne hai ;-)

poi comunque la sfiga è dietro l'angolo, anzi dietro L'ALBERO :smile::smile::smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
giovedì vado a provare il percorso di ginosa ;-)

intanto ieri ho avuto una lunga telefonata con l'organizzatore, mi ha spiegato che è una gara tutta pedalabile, tutta su strade bianche anche carrabili, ci sono 2 "salite" una delle quali ha una punta al 30%, poi 2 discese, una di queste è tutta da gudare perchè ha delle curve a gomito...

in sintesi sembra una gara simile a quella di domenica ;-)
giovedì sera potrò dirvi meglio :mrgreen:

----------------------------

ah dimenticavo, il fondo è di breccia, o di terra in base alla zona e qualche sasso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo