io per ora mi sono iscritto.........ma la vedo dura per i problemi che ho descritto nel bar sport mezzogiorno
Chi ci sarà ad Alberobello?
Il Biciclub Ostuni ci sarà con 15 atleti!
Ho visionato il percorso sulla mappa, sembra tutto pedalabile senza tratti tecnici di rilevanza e salite...
Chi l'ha provato??
Che dire, come prima prova del circuito, effettivamente e' proprio di riscaldamento.
Conosco molto bene la zona e se il percorso è quello della foto, è una gara adattissima ai velocisti. Zero passaggi tecnici o dure salite.
Il primo tratto è in leggera discesa asfaltata, poi si entra nel bosco su delle stradine interne di ghiaia...prima in leggera discesa veloce, poi con leggera e graduale risalita verso la fontana.
Quindi, salvo diversità del percorso, abbastanza semplice.
Questo è il risultato di gare xc organizzate da associazioni composte per lo + o solo da "stradisti". Si corre e basta, conta solo la velocità!Che dire, come prima prova del circuito, effettivamente e' proprio di riscaldamento.
Conosco molto bene la zona e se il percorso è quello della foto, è una gara adattissima ai velocisti. Zero passaggi tecnici o dure salite.
Il primo tratto è in leggera discesa asfaltata, poi si entra nel bosco su delle stradine interne di ghiaia...prima in leggera discesa veloce, poi con leggera e graduale risalita verso la fontana.
azz mi state facendo passare la voglia di farla sta gara, 100km di macchina per farsi asfalto e strade bianche?
Ragazzi sapete darmi qualche info, circa la gara XC UISP di Ginosa del 07/03/2010?
Inizialmente volevo iniziare la stagione con la gara di Taurisano, che è una gara FCI e che si svolgerà sempre il 7 marzo, ma oggi dopo aver provato quel percorso, vorrei iniziare con qualcosa di diverso e più "soft".
Avete mai fatto il percorso della gara di Ginosa? Che caratteristiche ha quel percorso? Ci sarà il pasta party dopo? Quanto costa?
Sarei contento se mi forniste anche qualche traccia GPS o qualche video della gara su YouTube, perchè in rete non sono riuscito a trovare nulla e sul sito degli organizzatori le info sono molto striminzite.
Grazie!
Il percorso della gara di Taurisano e davvero MOLTO ma MOLTO tecnico!
Forse è uno dei più tecnici che abbia mai provato, ci sono dei passaggi in cui ci vuole davvero un pò di pelo sullo stomaco (almeno per quella che è la mia preparazione).
Ha molto più dislivello di altri percorsi notoriamente duri, come Porto Selvaggio e Caprarica.
Oggi quando l'ho provato avrò visto come minimo 5 cadute di altri biker (Oggi Dio ha avuto pietà di me).
beh non mi risultano percorsi particolarmente duri, fatta eccezione per ostuni... ma la gara xc di matera 2009 l'hai fatta??? durissima (troppo lunga! io 16° con 2h36min!!!) ma fantastica...
alla fine questo tipo di gare sono -oltre che pallose- molto dure! si tira sempre e non si recupera mai... io cmq ci vado.. la voglia di "numerosullaschiena" è tanta!
Che dire, come prima prova del circuito, effettivamente e' proprio di riscaldamento.
YouTube - 6° Trofeo Taurisanese Crocefisso della Macchia Mtb
Ho trovato questo video, ma non rende tanto l'idea!
io per ora mi sono iscritto.........ma la vedo dura per i problemi che ho descritto nel bar sport mezzogiorno
non ho ancora capito come fare l'iscrizione per alberobello...
Certo che sta gara di Alberobello sembrava dovesse essere deserta ed invece... Ad ora ci sono già 122 iscritti: per essere la prima edizione credo che stia andando bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?