Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Domenica 17 gennaio 2010 al ciclodromo di via Mitolo a Bari si terrà il Memorial A. e G. Triggiano - 4° Trofeo Metal.RI 2009/10. - Campionato Italiano Ciclocross Libertas

Per info:

http://www.mtbonline.it/manifestazioni.asp?nav=3&page=Calendario Eventi




perfetto.......per chi volesse provare il percorso anche se un po' in ritardo, sabato dovremmo segnalarlo con i nastri........io dovrei andarci in bici......per essere un po' piu' sicuri aspettiamo il giorno stesso!
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
dai non è sempre così.. io ho fatto belle gare uisp, col vantaggio di fare gara unica anche con i ragazzini, per cui si finisce presto e magari all'ora di pranzo siamo già a casa.... premiazione inclusa!

ragazzini sto paio di p@lle:rosik:,
ti faccio il c**o e poi ne riparliamo... [ovviamente si scherza, per chi non l'avesse capito]

non c'e' il pasta party?

solitamente c'è... abbiamo fatto altre gare uisp e c'era
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Mi son letto per bene tutto e devo porre i miei seguenti dubbi :

- il pasta party non lo cita (è grave, è figo mangiare tt assieme)
- il numero bisogna acquistarlo anche se farò solo sta gara uisp........poco male costa lo stesso quanto una xc
-la gara dovrebbe durare 6 giri per un totale di quasi 29 km, ma dopo 30 min dall'arrivo del 1° assoluto si dovrebbe concludere.......vabbè........regolamento un po' differente
- non parla nemmeno dei pacchi gara !?!?!?










































..............naturalmente sto scherzando...........ci vediamo alle gare.....
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Mmmmazza quanti nuovi "racer", sò proprio contento. Quest'anno ci divertiamo. Per me la prima gara sarà probabilmente il 18 Aprile a Otranto :ueh: (prima non posso allenarmi :cry:). Quindi, al massimo, ci vediamo li.

In bocca al lupo per il 28 :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo