Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ecco io vorrei solo pedalare... le foto non mi interessano e il panino lo mangio quando finiamo... come ho detto riesco a venire se per le 16.00 torno. se domani torno + tardi non mi mandano +!!! cmq domani devo collaudare: gomme fast trak 2bliss (500gr... tubeless ready...) e la nuova guarnitura da 674gr reali! spero che il 29-32 sia sufficiente!



ti dovrai accontentare di quel rapporto in salita, sappiam tutti che preferisci il 53-28 ma poi metti troppo peso :smile:

naturalmente scherzo, al max portati il pacco pignoni 34 e le chiavi dietro alla maglia :hahaha:
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Come vi avevo detto oggi sono stato a san severino ad allenarmi,
c'è una buttata di asfalto un po' da per tutto, la strada sterrata in salita al 17% subito dopo la partenza è stata asfaltata, mentre il discesone finale quello con i tornanti non è stato ancora asfaltato e ho trovato delle indicazioni fresche quindi penso proprio che non sia cambiata quella zona del percorso, mentre subito dopo il discesone abbiamo deciso di prendere una variante, il single track finale del pollino 2006 veramente tosto che potrebbe essere un'incognita, i tratti finali strerrati dell'anno scorso sono stati asfaltati,
ah occhio per depistare i biker l'organizzatore ha messo una freccia a dx dopo la rampa della salita di cemento...ignoratela (c'è la detto una guardi campestre), la salita quella ombrosa è una toruta, terreno supersmosso e pieno di solchi, in certe zone si è costretti a scendere, occhio è pieno ripeto pieno di rami rametti nelle discese... terreno super secco pozzanghere zero!
ah ultima cosa... basta una borraccia... è pieno di fontane
buona pedalata a tutti
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
noi partiamo alle 7 di qua. circa 2h di viaggio, app.to verso le 9.15-9.30 al municipio. non fare tardi!

tranquillo :rosik::rosik::rosik::rosik:

Come vi avevo detto oggi sono stato a san severino ad allenarmi,
c'è una buttata di asfalto un po' da per tutto, la strada sterrata in salita al 17% subito dopo la partenza è stata asfaltata, mentre il discesone finale quello con i tornanti non è stato ancora asfaltato e ho trovato delle indicazioni fresche quindi penso proprio che non sia cambiata quella zona del percorso, mentre subito dopo il discesone abbiamo deciso di prendere una variante, il single track finale del pollino 2006 veramente tosto che potrebbe essere un'incognita, i tratti finali strerrati dell'anno scorso sono stati asfaltati,
ah occhio per depistare i biker l'organizzatore ha messo una freccia a dx dopo la rampa della salita di cemento...ignoratela (c'è la detto una guardi campestre), la salita quella ombrosa è una toruta, terreno supersmosso e pieno di solchi, in certe zone si è costretti a scendere, occhio è pieno ripeto pieno di rami rametti nelle discese... terreno super secco pozzanghere zero!
ah ultima cosa... basta una borraccia... è pieno di fontane
buona pedalata a tutti


ma mi sa che non avete fatto il percoso della gara... perchè quest'anno dopo la partenza si passa vicino ad un fiume, poi single track, poi salita poi percorso classico poi salita quella cemento e terra bianca poi discesa e poi single track con finale nel paese come sempre...


comunque domani mattina Luciano ci darà le info necessarie o-o
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ieri giro di prova sul percorso della gf..... quest'anno credo sia bellissiomo in special modo la parte iniziale che per un bel tratto costeggia, su uno sterrato largo e scorrevole, il fiume frido.... con paesaggi spettacolari, c'è anche un passaggio sul fiume da un terrapieno (metterò qualche foto appena possibile). La salita di Terranova credo si faccia, perchè era già segnata come percorso.

Un saluto a tutti i forumendoli incontrati sul percorso......
Ciao, a domenica 28
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ore 7.30/9.00 verifica tessere
ore 09.15 partenza

una doppia in B&B costa dai 20 ai 30 euro

io preferirei alzarmi riposato la mattina e già sul posto, piuttosto che spararmi una alzataccia alle 6 e 2,5h di strada in auto...sapendo quello che poi mi aspetta in da pedalare

il mio problema è ke sicuramente lavorerò sabato, quindi se tutto va bene sarò a casa x le 21:30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo