Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ciao, come spiegato a "GIAELO" ci saremo e siamo 7....arriveremo a San SEverino credo per le nove....punto di parcheggio, non sò.
A presto....VITO E ALESSANDRO.

ok, noi siamo in 2 (io e Ytterbio) ma le 9 è "prestino" calcolando ke Ytterbio viene da lecce... :paur:

se facessimo 9.30 a san severino lucano zona municipio (ke è il ritrovo classico dei biker) sarebbe un problema?? :nunsacci:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
ok, noi siamo in 2 (io e Ytterbio) ma le 9 è "prestino" calcolando ke Ytterbio viene da lecce... :paur:

se facessimo 9.30 a san severino lucano zona municipio (ke è il ritrovo classico dei biker) sarebbe un problema?? :nunsacci:

Infatti il municipio è il posto migliore....per l'orario non so dirti con precisione,....sai mettere d'accordo tante teste....chi vuol partire prima chi dopo....., ma comunque credo che 9...9.30 sia l'orario giusto cercheremo di esserci.......(sarebbe anche meglio,così posso alzarmi un pò più tardi):smile:

Ciao...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Infatti il municipio è il posto migliore....per l'orario non so dirti con precisione,....sai mettere d'accordo tante teste....chi vuol partire prima chi dopo....., ma comunque credo che 9...9.30 sia l'orario giusto cercheremo di esserci.......(sarebbe anche meglio,così posso alzarmi un pò più tardi):smile:

Ciao...

o-o

ok, noi per le 9.30 ci siamo, per le 9 ci è difficile/impossibile :omertà:

comunque, ke ritmo volete tenere? :nunsacci:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
o-o

ok, noi per le 9.30 ci siamo, per le 9 ci è difficile/impossibile :omertà:

comunque, ke ritmo volete tenere? :nunsacci:


E' nostra intenzione fare un giro modello escursione, quindi molto "slow" godendosi il panorama.....zaino in spalla,pranzo al sacco e macchina digitale alla mano...
Considera che ci sarà qualcuno che viene sul pollino per la prima volta....
Orario di rientro alle auto nel pomerigio tardo, :i-want-t: l'intenzione e di godersela.....
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
ma cmq da parte mia tutto dipende dalusuo che fai se ogni giorno la metti sotto stress e normale che prima o poi ti sicrepera non vi pare !
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
E' nostra intenzione fare un giro modello escursione, quindi molto "slow" godendosi il panorama.....zaino in spalla,pranzo al sacco e macchina digitale alla mano...
Considera che ci sarà qualcuno che viene sul pollino per la prima volta....
Orario di rientro alle auto nel pomerigio tardo, :i-want-t: l'intenzione e di godersela.....

perfetto o-o

la nostra intenzione è simile... :celopiùg:

mi spiego... il ritmo può essere anche lentissimo (anche noi con zainetto, e digitale o-o), l'importante è che sia costante... questo per via delle lunghe e continue salite...

per passate esperienze, posso/possiamo dire che se ci si ferma ad ogni scollinamento non si riesce mai a spezzare il fiato e a riscaldare le Zampe :cucù:

comunque nessun problema, come sempre nelle escursioni con + persone, ognuno pedala come si sente di fare o-o



ualiò poi mi devi far provare la roba che ti fai prima di scrivere sul forum :omertà:

domenica vedi di venire sul pollino :i-want-t:

vito quindi domenica ci sei anche tu??? o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
anche io dovrei venire, con martino (se trova una bici...) + un'altro posto per persona e bici (posto che al momento è cmq ozionato...)

da ki? insomma qulcn mi da un passaggio o no?

ps: lavoro fino a stasera, cmq se ci sono altri due ke vogliono venire posso prendere la mia, se poi qulcn ha un portabici di quelli x il tetto possiamo andare in 5 con la mia, avvisatemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo