Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ho parlato adesso con Nicola Perciante, mi ha detto che il sentiero è + o meno tracciato e + o meno pulito (logicamente in confronto alla gara...) comunque è percorribile.

come riferimento sul posto abbiamo Luciano Perciante (il numero di cell lo trovate su mtb online o-o)

l'ultimo tratto in discesa (che come detto è diverso da quello degli ultimi anni) mi ha detto che un po' si rifà alle prime edizioni (mi ha accennato al sentiero italia :nunsacci: ) ed un po' è completamente nuovo, comunque come detto è percorribile...

o-o
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
minkia siamo tantissimi...

quindi tranne Uciclist +2 tutti gli altri vengono domenica?!

9.30 al municipio?? :nunsacci:

mi sa che siamo tanti. però - non per fare l'asociale - non voglio fare la scampagnata a raccogliere i fiorellini e ad aspettare mia nonna che ha appena tolto le rotelle. 1- mi vorrei allenare, 2- vorrei stare per le 16.00 a casa. magari potremmo fare dei gruppetti divisi per "frettaditornare"...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
mi sa che siamo tanti. però - non per fare l'asociale - non voglio fare la scampagnata a raccogliere i fiorellini e ad aspettare mia nonna che ha appena tolto le rotelle. 1- mi vorrei allenare, 2- vorrei stare per le 16.00 a casa. magari potremmo fare dei gruppetti divisi per "frettaditornare"...


mi presti le rotelle che voglio impare a scendere ?:smile:

p.s. se esce un passaggio da qualcuno :medita:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
mocc ce casin, 2 gruppi, macchine passaggi sentiero quasi tracciato, ma qualcuno lo ha il gps che carichiamo le tracce vecchi just in case?

io ho la macchina e un posto per 1 altra bici a una persona, ma a sto punto mi aggrego al gruppo delle margherite, non mi va di fare tutti quei km e poi tutto di fretta, mi basta lo stress in settimana
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mi sa che siamo tanti. però - non per fare l'asociale - non voglio fare la scampagnata a raccogliere i fiorellini e ad aspettare mia nonna che ha appena tolto le rotelle. 1- mi vorrei allenare, 2- vorrei stare per le 16.00 a casa. magari potremmo fare dei gruppetti divisi per "frettaditornare"...

come detto ognuno al suo ritmo o-o


(io e pierà kiediamo il permesso di salire a bordo :duello:)
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
mocc ce casin, 2 gruppi, macchine passaggi sentiero quasi tracciato, ma qualcuno lo ha il gps che carichiamo le tracce vecchi just in case?

io ho la macchina e un posto per 1 altra bici a una persona, ma a sto punto mi aggrego al gruppo delle margherite, non mi va di fare tutti quei km e poi tutto di fretta, mi basta lo stress in settimana

vito siamo rimasti in due senza posto. quindi se tu sei auto munito potremmo farcela. nel caso mettiti in contatto con laka ke vi mette daccordo. io vado con antonello.

ps: gruppo delle margheritine anke io!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
come detto ognuno al suo ritmo o-o


(io e pierà kiediamo il permesso di salire a bordo :duello:)

non fraintendetemi... non è un problema di "ritmo"... vorrei differenziare chi vuole pedalare da chi si fermerà a mangiare il panino con la salsiccia! d'altronde mi sto portando martino ed altri tranquilli. è solo che non voglio fare pause di cazzeggio...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non fraintendetemi... non è un problema di "ritmo"... vorrei differenziare chi vuole pedalare da chi si fermerà a mangiare il panino con la salsiccia! d'altronde mi sto portando martino ed altri tranquilli. è solo che non voglio fare pause di cazzeggio...

no, hai ragione, mi sono espresso male io...

per ritmo intendevo l'insieme delle varie cose... (pedalare, fare le foto, mangiare e lo spirito con cui si affronta l'uscita...)

quindi confermato per domani o-o
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
no, hai ragione, mi sono espresso male io...

per ritmo intendevo l'insieme delle varie cose... (pedalare, fare le foto, mangiare e lo spirito con cui si affronta l'uscita...)

quindi confermato per domani o-o

ecco io vorrei solo pedalare... le foto non mi interessano e il panino lo mangio quando finiamo... come ho detto riesco a venire se per le 16.00 torno. se domani torno + tardi non mi mandano +!!! cmq domani devo collaudare: gomme fast trak 2bliss (500gr... tubeless ready...) e la nuova guarnitura da 674gr reali! spero che il 29-32 sia sufficiente!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ecco io vorrei solo pedalare... le foto non mi interessano e il panino lo mangio quando finiamo... come ho detto riesco a venire se per le 16.00 torno. se domani torno + tardi non mi mandano +!!! cmq domani devo collaudare: gomme fast trak 2bliss (500gr... tubeless ready...) e la nuova guarnitura da 674gr reali! spero che il 29-32 sia sufficiente!

perfetto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo