Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
:discuss:moto la prossima volta prova a farla tu comunque son caduto verso la fine e mi spiace vatius no cela facevo a fa il tubo perche i dolori eran troppo fortipero quella si che e una discesa p.s maestro vatius la prego mi in segni a scendere come lei la prego sono di sposto anche al digiuno la prego sacro maestro:hail:
 

uciclist

<b>Raceware</b>
:discuss:moto la prossima volta prova a farla tu comunque son caduto verso la fine e mi spiace vatius no cela facevo a fa il tubo perche i dolori eran troppo fortipero quella si che e una discesa p.s maestro vatius la prego mi in segni a scendere come lei la prego sono di sposto anche al digiuno la prego sacro maestro:hail:



vuoi un consiglio? culo in fuori due dita sul freno davanti una sul freno
di dietro e tanta concentrazione
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
vieni a correre finokkio!!! :rosik::rosik:

oppure non venire domenica, ma VIENI SUL POLLINO!!! (SE NON VIENI TI PERDI LA GARA DELLA STAGIONE!! )




non esco in mtb da 3 settimane :omertà:


Sto sempre appiccicato al pc per fare le tesine ( ora che ho consegnato i progetti)

e quando ho 1 minuto libero preferisco andarmi a sfogare al mare con una bella nuotata:medita:


Per ora ho proprio deciso di fermarmi perchè voglio togliermi gli esami.....

p.s. gli scritti sono il 25 - 26 - 29


La gara è il 28 quindi non sò se riesco a venire, magari se trovo qualcuno che va' in giornata e torna in giornata e puo' darmi un passaggio vengo a tirarvi su di morale ( o a farmelo tirare :rosik: )
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
off sai era come scendere con la grazziella altro che culo dietro naltropo stavo seduto sul carro e manco stava ataccata a terra dammi il vecchio cannone tela facevo senza toccare i freni altro moto che rpima di scendere controlla i freni vero moto o sbaglio fallo tu con quella cosa che avevo domenica e pure mancava poco e la finivo vabe pazienza p.s cmq domenica ti porto li e la devi scendere davanti a me e a enzo almeno tu ai la fatty :up:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
non controllo i freni prima di fare una discesa ma li controllo ultimamente visto che ho una coppia di pastiglie oliata e 1 impianto da spurgare.....



Per domenica come ti ho gia' detto al cell non ci sono problemi, basta che poi sta l'altra cannondale giu' ad aspettarmi, tu prendila e io la scendo, se cado te la tieni tu....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
DOMANI :

qualkuno va alle pianelle??
vito (non vaitus) mi ha detto che per le 16.45 dovrebbe trovarsi lì... confermi??

off sai era come scendere con la grazziella altro che culo dietro naltropo stavo seduto sul carro e manco stava ataccata a terra dammi il vecchio cannone tela facevo senza toccare i freni altro moto che rpima di scendere controlla i freni vero moto o sbaglio fallo tu con quella cosa che avevo domenica e pure mancava poco e la finivo vabe pazienza p.s cmq domenica ti porto li e la devi scendere davanti a me e a enzo almeno tu ai la fatty :up:

o-o capisco...

la discesa da quanto mi dicono è tosta :duello:
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
off sai era come scendere con la grazziella altro che culo dietro naltropo stavo seduto sul carro e manco stava ataccata a terra dammi il vecchio cannone tela facevo senza toccare i freni altro moto che rpima di scendere controlla i freni vero moto o sbaglio fallo tu con quella cosa che avevo domenica e pure mancava poco e la finivo vabe pazienza p.s cmq domenica ti porto li e la devi scendere davanti a me e a enzo almeno tu ai la fatty :up:

Le virgole sono GRATIS anche su questo forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo