ragazzi percaso qualcuno a un braccio destro sano? perche mi servirebbe il mio lo lasciato al cristo di monopoli purtroppo la dart mia abandonoto verso la fine pero cavolo che discesa
Spero nulla di grave, in che punto della discesa sei caduto?
ragazzi percaso qualcuno a un braccio destro sano? perche mi servirebbe il mio lo lasciato al cristo di monopoli purtroppo la dart mia abandonoto verso la fine pero cavolo che discesa
secondo me più che un braccio ti servirebbe un ESORCISTA !!!ragazzi percaso qualcuno a un braccio destro sano? perche mi servirebbe il mio lo lasciato al cristo di monopoli purtroppo la dart mia abandonoto verso la fine pero cavolo che discesa
moto la prossima volta prova a farla tu comunque son caduto verso la fine e mi spiace vatius no cela facevo a fa il tubo perche i dolori eran troppo fortipero quella si che e una discesa p.s maestro vatius la prego mi in segni a scendere come lei la prego sono di sposto anche al digiuno la prego sacro maestro
vuoi un consiglio? culo in fuori due dita sul freno davanti una sul freno
di dietro e tanta concentrazione
vuoi un consiglio? culo in fuori due dita sul freno davanti una sul freno
di dietro e tanta concentrazione
IMPORTANTE
DOMENICA KI C'è ALLE PIANELLE???????
GARA XC MOOOLTO DIVERTENTE E VELOCE E "tecnica"...
se trovo un passaggio vengo a fare qualche foto
vieni a correre finokkio!!!
oppure non venire domenica, ma VIENI SUL POLLINO!!! (SE NON VIENI TI PERDI LA GARA DELLA STAGIONE!! )
vieni a correre finokkio!!!
oppure non venire domenica, ma VIENI SUL POLLINO!!! (SE NON VIENI TI PERDI LA GARA DELLA STAGIONE!! )
IMPORTANTE
DOMENICA KI C'è ALLE PIANELLE???????
GARA XC MOOOLTO DIVERTENTE E VELOCE E "tecnica"...
off sai era come scendere con la grazziella altro che culo dietro naltropo stavo seduto sul carro e manco stava ataccata a terra dammi il vecchio cannone tela facevo senza toccare i freni altro moto che rpima di scendere controlla i freni vero moto o sbaglio fallo tu con quella cosa che avevo domenica e pure mancava poco e la finivo vabe pazienza p.s cmq domenica ti porto li e la devi scendere davanti a me e a enzo almeno tu ai la fatty
off sai era come scendere con la grazziella altro che culo dietro naltropo stavo seduto sul carro e manco stava ataccata a terra dammi il vecchio cannone tela facevo senza toccare i freni altro moto che rpima di scendere controlla i freni vero moto o sbaglio fallo tu con quella cosa che avevo domenica e pure mancava poco e la finivo vabe pazienza p.s cmq domenica ti porto li e la devi scendere davanti a me e a enzo almeno tu ai la fatty