Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
mazza ragazzi o visto un le vostre bike diamine non superate i 10 kg ma michiedo servira tanta legerezza ? ok evero che in salita vai meglio pero si rischia di creparla facilmente non vi pare al meno perme e cosi secondo voi ?:il-saggi:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Sarà come pedalare sulle saponette!!!

p.s. fin ora non ho ancora avuto il piacere di correre una gara con fondo asciutto, vedi corato - cassano e ruvo di puglia, e mi sa che anche questa a martina non mi lascerà scampo!!!

Martina non è XC? Le previsioni danno pioggia la notte prima e forse anche la mattina, niente di meglio per l'ultimo viaggio della gialla :i-want-t:
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
ragazzi per niente abbiamo le gome tachetate sotto guarda non so cosa darei per allenarmi sempre nel fango o sulla sabbia sai che livello di quidabilita acquisti anche dove ce il pezzo tra cosse polignano che totalmente pietrato im pari molto la adesere tuttuno col telaio della bici il controllo del mezzo e molto in portante non sereve solo la potenza che ai nelle gambe anche il controllo fa molto specialmente in mtb :il-saggi:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ragazzi per niente abbiamo le gome tachetate sotto guarda non so cosa darei per allenarmi sempre nel fango o sulla sabbia sai che livello di quidabilita acquisti anche dove ce il pezzo tra cosse polignano che totalmente pietrato im pari molto la adesere tuttuno col telaio della bici il controllo del mezzo e molto in portante non sereve solo la potenza che ai nelle gambe anche il controllo fa molto specialmente in mtb :il-saggi:

se parli come scrivi deve essere un'impresa capirti :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo