Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
allora ragazzi ho parlato con Nicola ke come sempre è GENTILISSIMO, SIMPATICISSIMO e molto molto disponibile o-o (un mito)

allora mi ha detto che la partenza è da dentro San Severino, si salirà fino all'hotel dopo il municipio... poi si prende lo sterrato sui fa tutto un tratto parallelo ad un fiume in mezzo al bosco con tantissimi sali e scendi e strappatti (ke renderanno la gara + tosta rispetto agli altri anni dove anke se si saliva fin dalla partenza era tutto largo e scorrevole e costante) poi continuando si riprende il percorso degli altri anni, si fa tutta la parte del bosco si sale e si scende si sale e si sale :hahaha: e poi COME SEMPRE C'è LA SALITA TOSTA DI CEMENTO E BRECCIOLINO!!!! (quindi il mio amico si era fumato qualke erbetta di montagna :-/ ) poi tutto a scendere ma non come gli altri anni per la strada di brecciolino e roccia, ma per un lungo single track e strada forestale... con alcuni strappi (quindi sarà + tosta e meno "rilassante") poi il solito single trak finale nel bosco e la discesa dell'anno scorso su brecciolino compatto e pietrame con arrivo in paese come sempre o-o

prima del 13 non metteranno cartelli e non sistemeranno nulla, quindi potremmo fare una pedalata in massa il 14 o-o

aloha
alex

ps: scommetto ke adesso la metà di voi sarà + carica, l'altra metà si starà suicidando o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
quindi pensi di andare il dopo il 14? avvisa con anticipo ke ci organizziamo bene

non ne ho idea... io andrei volentieri il 9 0 il 10 per fare una escursione con il bel tempo... senza però andare dal lato del percorso gara, ma girando dal lato di bosco magnano ke è fatto di sentieri puliti e molto belli, visto ke si passa vicino al fiume ecc....

poi domenica 14 ci si mette in auto e via a testare il percorso... io rikiamerò per farci accompagnare da una guida biker... perkè con le indicazioni pr quanto dettagliate, si può sempre sbagliare :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo