Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga spostiamoci al bar o-o


X DOMENICA: ki corre a casarano???? è un percorso Xc quasi tutto pianeggiante e con brevi strappi a quanto si vede dal video sul sito della squadra (link su mtbonline.it)

dovrebbe essere abbastanza veloce... adatto a ki non ha molto allenamento con i cambi di ritmo... sicuramente è meno tecnica della gara di locorotondo (ke di tecnico aveva le scale :hahaha:)

alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si ma da escursionista mica fai il giro lungo!

partecipare ad una marathon da escursionista, vuol dire fare il corto da 30km... ke solitamente è un percorso facilissimo e su sterrate pianeggianti...

ad esempio il pollino percorso corto, ti eviti tutta la parte nel bosco e tutta la parte in salita...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
raga ke cazzo di gara!!

organizzazione da 10 e lode (colazione, pacco gara ricco, pasta party da paura, tessere rapidissime, percorso iper segnalato, punto ristoro con tanta acqua...CI HANNO FATTO TENERE I NUMERI!)

PERò... faceva troppo caldo!!!

e poi... il video del percorso ke hanno sul loro sito, non rispekkia ciò ke è la gara... io vedendolo l'avevo definita piatta, quando invece cerano delle belle salite (ke comunque sono riuscito a fare con la doppia 42-29 + 11-32 senza nadare troppo pesante... andavo cmq agile) però il problema era IL CALDO (già detto) e le tante pietre mobili, gradini, contropendenze con la ghiaia e tornanti stretti a salire...

gara fantastica...

IO NON L'HO FINITA... al terzo giro ho preso un kiodo...e quando ho gonfiato con il fast non me ne sono accorto...quindi la gomma è andata di nuovo a terra... era inutile continuare...

peccato perkè mentre al giro di prova pensavo sarei andato malissimo (visto ke già alle 9.30 era caldo)... dopo il primo giro, mi sono reso conto ke stavo "mantenendo" bene...

va be fa nulla... mi sono comunque molto divertito o-o

alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo