le notturne sono nei centri storici...
Non vedo l'ora di parteciparvi!!!
le notturne sono nei centri storici...
inizio io mentre mangio i taralli del pacco gara.com'è andata alle Pianelle?
mado' che palle. ma la sintesi nn l'avete studiata a scuola?
mado' che palle. ma la sintesi nn l'avete studiata a scuola?
..............nessuno ti obbliga a leggerti il papiro.........io il forum lo vedo in questa maniera.
..............nessuno ti obbliga a leggerti il papiro.........io il forum lo vedo in questa maniera.
p.s. assurdo, un video di 6 min mi pesa 600 mb! ci vorrà tanto tempo finchè lo caricherò
Moto ho appena finito di leggere il tuo "piccolo" commento a caldo della gara di oggi e concordo pienamente in tutto ciò che hai detto!
Voglio solo raccontare una cosa strana che mi è accaduta durante la gara:
verso la fine del 2° giro sono stato doppiato da delli noci, facendomi subito gioire dato che dovevo fare un giro in meno, e fino qui tutto ok.
inizio il terzo giro, abbastanza affaticato devo dire, e mi unisco ad un gruppetto che andava al mio stesso ritmo, circa a metà del terzo sento gridare da dietro "pistaaaaaaa" (ho pensato ecco questo sarà il quarto o quinto assoluto) accosto per far passare e vedo passare dinuovo delli noci e con grande stupore mio e di chi era con me penso, cavolo ci ha doppiato dinuovo , vabbe dopo pochi secondi di stupore comincio a gioire dinuovo credendo che al traguardo avrei concluso la gara..........ed invece mi dicono che dovevo fare anche il 4!!!! ora mi chiedo come è possibile che nonostanto sia stato doppiato 2 volte mi abbiano fatto fare anche il 4 giro(dove sono praticamente morto) e soprattutto come puo essere che moto(e non solo lui) ,che era davanti a me ne ha fatti 3 ed io ,che ero parecchio dietro 4???
Tutto puo essere, solo che non credo di aver visto male(anche perche non ero il solo ad averlo visto) quindi e molto probabile un errore nel cronometraggio e dei giudici come dici tu! solo che quel 4° giro è stato un inferno e pensare di averlo fatto per "errore" non mi rende cosi felice.....allora :
risposta meno probabile : i giudici non ti hanno visto.
risposta piu' probabile : uno dei 2 non era delli noci...........nella ciclica ci sono 2-3 che gli assomigliano abbastanza........e con la stanchezza di questa gara è normale.
p.s. se puo' essere d'aiuto delli noci mi ha doppiato a metà del 3° giro........e la seconda volta chiaramente mentre aspettavo.
Io me ne sono andato per la disperazione! Alla fine non hanno cronometrato bene(me lo ha riferito mia madre e la mia ragazza che chi cronometrava pensava a cazzeggiare)! Forse più di un'ora di attesa perchè uscissero le classifiche! in molti hanno preso e se ne sono andati stufati!
Non vi anticipo cosa ha fatto Off
P.S. Alex tu che sei rimasto fammi sapere cosa ho fatto io, se hai visto!
per fortuna l'amico alex mi ha fatto un'ottime recensione. o-o
riassumendo faccio notare le seguenti cose sull'organizzazione :
-nessuna segnaletica per arrivare alla gara. be mettere le indicazioni a Martina o a Crispiano era inutile... troppo lontano... sfortunatamente non è facile mettere cartelli. Aggiungo ua cosa, bastava seguire i cartelli con il gufetto
-nel pranzo solo un piatto di pasta (con 1 bottiglietta d'acqua) all'ultima xc (locorotondo) davano mozzarella focaccia e frutto oltre che la pasta. il pasta party non è obbligatorio
-pacco gara, non era proprio il massimo ma nemmeno schifo. come sopra... tutto dipende dagli sponsor
-percorso mal segnalato per una xc, c'era una curva poi in particolare dove si è creata un'altra traiettoria post gara, visto che tutti andavano dritti per la troppa velocità ed i zero cartelli.
MA NO!!! da i gabry il percorso poteva anche non essere segnalato, il sentiero era unico e si vedeva la traccia poi comunque frecce e nastri c'erano
-le pietre nel sottobosco poco visibili non erano per nulla segnalate.........alle altre gare si riempe di spray rosso. le pianelle sono una riserva naturale, come si fa a chiedere di segnare le ROCCE con la bomboletta!!! ma dai pensiamo a pedalare... W "LA MENTALITà BELGA!!!"
il percorso:
- molto bello da fare in allenamento o gara da pochi giri, per nulla ad una gara xc da 5 giri a ritmo alto (vi assicuro che le TANTISSIME pietre dal 3 giro in poi erano faticose da scanzare) Forse in effetti era un po' lungo il percorso, però ottima la selezione della salita e finalmente non ci sono stati i tappi assurdi!
-troppi giri..............il percorso era molto lungo, se avessimo dovuto compararlo alle altre gare avremmo dovuto fare 4 giri (3 per i doppiati)
non conosco la mia posizione perchè me ne son fregato................comunque tutto sommato concludo dicendo che è tutta esperienza, che a me manca del tutto. comunque l'hai finita, BRAVO!!
nessuno mi obbliga ma cmq riempi eccessivamente il forum. Sintesi nn significa tralasciare emozioni e sensazioni, ma riuscire in poche ed efficaci parole a descrivere ciò che hai provato. Commenti troppo lunghi stancano e x lo + la gente li salta, l'attenzione media è di pochi min.
ps: nn è necessario che te la prendi
peppe mi spiace ma non hanno fatto vedere le classifiche, hanno solo premiato i primi tre delle categorie...
io me ne sono andato alle 3.40
Sai se il 3° era Cuna Riccardo? perchè io sono arrivato subito dietro a lui!
si il terzo è Riccardo, a proposito, ho anche la sua coppa...
(e ho anche la coppa di Robertino )
per me la solita gara disastrosa... faccio il giro di prova e sono commosso... finalmente tanta salita lunga, come piace a me (e dove rendo meglio, vedi classifica porto selvaggio...) ma poi 2km dopo la partenza, mentre scendevamo forte e incolonnati in strack, ho beccato una mega pietra con la ruota post, mi ha ammaccato il cerchio, e non c'è stato verso di far tenere la pressione alla gomma. un ritiro veramente sofferto...