eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
È quello che ho cercato di fare ma quando seleziono la zona diventando gialla, rilasciando il tasto del mouse
Il giallo scompare.. È come se mi impedisse di selezionare la zona.... Ho provato anche con altre zone ma la reazione è la stessa... Vorrà dire che inserirò una sd più capiente.
...dall'immagine che hai postato hai già selezionato le parti per deselezionarle devi cliccare Ctrl e selezionare quelle da eliminare....
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Qualcuno ha avuto problemi ad installare l'ultimo aggiornamento? Garmin Express mi restituisce un messaggio di errore dell'installazione senza specificare nulla. Ho provato su due PC, senza esito.
Ho visto che nella pagina riferita all'aggiornamento, Garmin dice "If attempts to upload software fail, you may need to return the device to Garmin® for service." Non esiste altro modo per aggiornarlo senza aspettare i tempi biblici dell'assistenza?
 

fignon

Biker popularis
31/7/12
82
10
0
salerno
Visita sito
Buongiorno! Ho un problema con il mio Garmin Etrex 35t: da qualche mese non si connette più con il telefono per scaricare i dati e cosa ancora più grave non si aggancia più alla fascia cardio. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e potrebbe aiutarmi ? Grazie!
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
L'unica differenza che ho trovato è che quando a fine giro chiudi la registrazione, dopo aver salvato o cancellato la traccia torna sulla schermata della mappa, cosa che dopo l'altro aggiornamento non faceva più.
Uhm... strano, a me lo faceva anche con il precedente upgrade. Comunque ho aggiornato ieri sera ed effettivamente non è esploso... :loll:
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Da qualche tempo ho problemi con l’indicatore di velocità dell’Etrex: parto e dopo un po’ di blocca su una velocità (una volta sono 8 km/h ora 25.1) e non segna nulla al di sotto , a parte quando mi fermo che da zero.
A qualcuno é già capitato qualcosa di analogo?
Come posso risolvere questo strano comportamento?
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
...prova un reset male non gli fa...
Ti ringrazio!
ho fatto il reset (da tasti non quello al riavvio perchè non ci sono riuscito..) ho reinstallato il tuo profilo Scatrera Mtb ed ora sto provando a personalizzarlo come avevo fatto a suo tempo, peccato non abbia fatto una copia... mea culpa.
Volevo modificare i campi dati, sia quelli della parta alta che restano visualizzati su più pagine, che quelli della singola pagina.
I primi proprio non riesco, i secondi in teoria basterebbe cliccare su un singolo campo, se non sbaglio, e sostituiro con quello desiderato. Ho inserito il campo cadenza (che mi serve per la ebike) ma da li non riesco a modificare gli altri.
Potresti aiutarmi o in alternativa, s e ti è più comodo, dirmi dove c'è una spigazione?
grazie infinite ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo