eTrex® Touch 35 - 25

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
domanda ai possessori dell'etrex touch 35. Ma a voi il touch funziona? Ho il dispositivo da oltre un anno perchè il mio vecchio edge 800 ormai sembrava semidefunto: sul funzionamento nulla da ridire (è il mio quarto garmin) ma il touch dell'etrex a mio parere fa ca**re, coi guanti è inutilizzabile, problema di non poco conto. Morale: anche se acciaccato continuo ad usare il vecchio edge 800 con grande soddisfazione nonostante i suoi acciacchi. Mai più Garmin!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dipende da che guanti...i miei vanno alla grande tranne un paio che non vanno nemmeno col cessofono...e comunque non è che stò li a paciugare col garminiano...una volta fatta partire la traccia da registrare o da navigare basta lo tocco a fine giro...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
domanda ai possessori dell'etrex touch 35. Ma a voi il touch funziona? Ho il dispositivo da oltre un anno perchè il mio vecchio edge 800 ormai sembrava semidefunto: sul funzionamento nulla da ridire (è il mio quarto garmin) ma il touch dell'etrex a mio parere fa ca**re, coi guanti è inutilizzabile, problema di non poco conto. Morale: anche se acciaccato continuo ad usare il vecchio edge 800 con grande soddisfazione nonostante i suoi acciacchi. Mai più Garmin!!!

Ma la vera domanda è: sei acciaccato più tu o il Garmin ?


:)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: salitomania

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Con i guanti 100%, che hanno le due dita con la zona touch, funziona piuttosto bene.
Con i Fox che non l'hanno (quindi tocco con la parte in Clarino), di solito funziona benissimo a inizio giro, per poi smettere completamente quando le mani sono molto sudate (e devo sfilare il guanto).
 
  • Mi piace
Reactions: salitomania

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
  • Mi piace
Reactions: salitomania

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
ciao
volevo installare su etrex35t le OpenFietsAlps, avendo già instsllate sul dispositivo le OpenMtb.
Ma sorge un problema.
Installando le seconde vengono sovrascritte alle precedenti già installate.
In configurazione mappe ho solo un tipo di mappe disponibile x la navigazione.
Sbaglio qualcosa in fase di installazione??
Da Finder in scheda sd vedo un file solo, non due divisi.
Sembra si sovrascrivi.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
ciao
volevo installare su etrex35t le OpenFietsAlps, avendo già instsllate sul dispositivo le OpenMtb.
Ma sorge un problema.
Installando le seconde vengono sovrascritte alle precedenti già installate.
In configurazione mappe ho solo un tipo di mappe disponibile x la navigazione.
Sbaglio qualcosa in fase di installazione??
Da Finder in scheda sd vedo un file solo, non due divisi.
Sembra si sovrascrivi.
Per caricare le OpenFiet non usare alcun programma, scarica la versione per GPS e la copi direttamente nella cartella Garmin della SD, puoi anche rinominare il file come preferisci in modo da poter abilitare o disabilitare quelle che preferisci. Io ho sia le Alps che le Europe sottosezione Italy e scelgo in funzione di dove mi trovo. Per Basecamp o scarichi anche la versione per PC o colleghi il Garmin al PC in modo da avere disponibili tutte le mappe in esso contenute.
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
buon pomeriggio
qualcuno di voi usa assiduamente il guinzaglio elettronico -live track-? io lo accendo praticamente sempre, e ha quasi sempre problemi, sul dispositivo vedo l'occhietto di live track in corso, sul telefono funziona ma controllando il link sulla mail non va, oppure va per un po' poi si blocca ore, poi forse riprende

ovviamente ne sul dispositivo, ne sul connect da messaggi d'errore, e sul browser si apre il sito, si vede la mappa e da errori molto generici, che al momento non mi sono annotato
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
... più che un problema del Garmin e un problema di connect...

eh, ci sono 3 cose in ballo, il dispositivo, connect -sia lato app che lato server- e cellulare non proprio nuovo, estate 2017

magari al prossimo giro provo con un cellulare differente, e magari successivamente un dispositivo differente, ho anche un 735xt, ma purtroppo connect non si può cambiare, a meno di usare software diversi, come il training camp del forum, ma mi va ad usare il gps del telefono
 

Amer74

Biker novus
9/1/20
25
8
0
49
Fano
Visita sito
Bike
KTM
buon pomeriggio
qualcuno di voi usa assiduamente il guinzaglio elettronico -live track-? io lo accendo praticamente sempre, e ha quasi sempre problemi, sul dispositivo vedo l'occhietto di live track in corso, sul telefono funziona ma controllando il link sulla mail non va, oppure va per un po' poi si blocca ore, poi forse riprende

ovviamente ne sul dispositivo, ne sul connect da messaggi d'errore, e sul browser si apre il sito, si vede la mappa e da errori molto generici, che al momento non mi sono annotato
Forse Connect è finito tra le applicazioni sospese nel monitoraggio del risparmio energetico?
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
Forse Connect è finito tra le applicazioni sospese nel monitoraggio del risparmio energetico?

Grazie Amer

ho controllato ma mi sembra tutto a posto, il problema è la casualità del malfunzionamento, a volte mi tiene tutto il percorso -raramente- a volte non parte neppure, a volte si blocca per mezzora o più durante il giro per poi riprendere
 

Classifica mensile dislivello positivo