eTrex® Touch 35 - 25

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io ho fatto un reset totale. Nn so se sia lo stesso della hard reset. Tieni presente che la mappa mtbitaly è rimasta
....quello che propone nei menu. ...le mappe restano. ...quello che ho fatto io mi ha eliminato tutti i dati comprese le tracce e i profili che avevo creato....mi ha chiesto la lingua e l'aggiornamento dei satelliti

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...da spento. ...tenete in dito in alto a sx sullo schermo e pigiare Power mantenendone entrambi per 30 secondi. ...appena entra nella schermata iniziale dove comincia a caricare i dati rilasciare tutto e ripigiare subito in alto a sx

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
salve ragazzi...vorrei chiedervi un consiglio sul gps...ho iniziato da poco a frequentare la mtb...sono indeciso se prendere il garmin edge touring o l'etrex touch 25...qual'è quello più adatto?...grazie
...non conosco la serie Edge e ancor meno il touring. ...ma avendo sotto mano il 35 dopo in paio di giorni posso tranquillamente dire che come strumento è veramente ottimo. ...[emoji18]

inviato dal cellofono
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
676
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ciao, piccolo dubbio: se metto dei waypoint su una traccia GPX mediante basecamp e carico tutto sull'ETREX, l'apparecchio è in grado di dirmi quanto dista il prossimo waypoint rispetto alla mia posizione? Mi interessa la distanza non in linea d'aria, ma seguendo il percorso della traccia. Potrebbe ad esempio essere utile per sapere quanto manca al termine della salita o ad un determinato rifugio.
Grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....già di loro se crei una avventura ti mostra i punti max e min della traccia. ..dandoti la distanza. ...bisognerebbe provare a creare i waypoint e provate. ...ma devi creare una avventura dalla traccia

inviato dal cellofono
 

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Un'ultima cosa. Come mai anche da fermo dentro casa mi parte la velocità? Tipo 1,1 o 1,4 km/h? Ho messo settaggio auto come sensore velocità. E questo mi fa andare avanti il contachilometri totale. Fino ad ora 0,1 km totale.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Un'ultima cosa. Come mai anche da fermo dentro casa mi parte la velocità? Tipo 1,1 o 1,4 km/h? Ho messo settaggio auto come sensore velocità. E questo mi fa andare avanti il contachilometri totale. Fino ad ora 0,1 km totale.
....non uso il sensore. ..probabile riceve i dati dei satelliti che essendo al chiuso non sono precisi quindi il fix continua a variare e per lui ti stai muovendo
....vede il sensore è cerca in continuo di calibrarsi ...[emoji18]
...se analizzi la traccia probabilmente noterai un marcato effetto stella

inviato dal cellofono
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.563
3.581
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Un'ultima cosa. Come mai anche da fermo dentro casa mi parte la velocità? Tipo 1,1 o 1,4 km/h? Ho messo settaggio auto come sensore velocità. E questo mi fa andare avanti il contachilometri totale. Fino ad ora 0,1 km totale.

se il sensore non manda segnali (a bici ferma non ne manda ovviamente) il garmin non lo vede quindi agisce come se non ci fosse ed il problema in casa è proprio quello che dice scratera. prova a vedere all'esterno con buona visibilità satelliti e senza sensore, la velocità segnata da fermo dovrebbe ridursi notevolmente anche se forse non sarà sempre zero (dipende dal software, perchè il punto gps un minimo di variazione nel tempo ce l'avrà sempre)
 

The_Farmer

Biker velocissimus
....non uso il sensore. ..probabile riceve i dati dei satelliti che essendo al chiuso non sono precisi quindi il fix continua a variare e per lui ti stai muovendo.....


Si, si. Fa così pure il mio. Al chiuso, effetto stella di brutto.

Se attivo il campo "precisione gps" o qualcosa di simile, vedreai come in casa perde di precisione.

Prer lui sei impazzito e vai dal bagno, alla cucina, poi davanti a casa, in cortile, nella cuccia del cane..... E la segna come strada fatta. In campo aperto il mio segna 3m di precisione.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.563
3.581
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho visto sul sito garmin che ora c'è anche etrex touch 35t. A 50 dollari in più. Non ho capito cos'abbia in più del modello senza la "t".

Pensavo alla fascia cardio, ma dice, in confezione: apparecchio, cavo usb, documentazione.
a guardare le schede la differenza è nella memoria interna e nelle mappe precaricate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo