...è una cosa che non guardoMi confermi la nn possibilità di azzerare il conta km totale?
..stasera gli do un occhio e vedo se dopo il reset si è azzerato
inviato dal cellofono
...è una cosa che non guardoMi confermi la nn possibilità di azzerare il conta km totale?
....quello che propone nei menu. ...le mappe restano. ...quello che ho fatto io mi ha eliminato tutti i dati comprese le tracce e i profili che avevo creato....mi ha chiesto la lingua e l'aggiornamento dei satellitiIo ho fatto un reset totale. Nn so se sia lo stesso della hard reset. Tieni presente che la mappa mtbitaly è rimasta
...non conosco la serie Edge e ancor meno il touring. ...ma avendo sotto mano il 35 dopo in paio di giorni posso tranquillamente dire che come strumento è veramente ottimo. ...[emoji18]
....bene....allora lo inserisco nelle mie considerazioni come di prassi. ..Hard reset fatto, contachilometri azzerato. Ho fatto i settaggi come mi hai suggerito. Vediamo come va.
....non uso il sensore. ..probabile riceve i dati dei satelliti che essendo al chiuso non sono precisi quindi il fix continua a variare e per lui ti stai muovendoUn'ultima cosa. Come mai anche da fermo dentro casa mi parte la velocità? Tipo 1,1 o 1,4 km/h? Ho messo settaggio auto come sensore velocità. E questo mi fa andare avanti il contachilometri totale. Fino ad ora 0,1 km totale.
Un'ultima cosa. Come mai anche da fermo dentro casa mi parte la velocità? Tipo 1,1 o 1,4 km/h? Ho messo settaggio auto come sensore velocità. E questo mi fa andare avanti il contachilometri totale. Fino ad ora 0,1 km totale.
....non uso il sensore. ..probabile riceve i dati dei satelliti che essendo al chiuso non sono precisi quindi il fix continua a variare e per lui ti stai muovendo.....
a guardare le schede la differenza è nella memoria interna e nelle mappe precaricate
....t di norma sta per fotocameraHo visto sul sito garmin che ora c'è anche etrex touch 35t. A 50 dollari in più. Non ho capito cos'abbia in più del modello senza la "t".
Pensavo alla fascia cardio, ma dice, in confezione: apparecchio, cavo usb, documentazione.