eTrex® Touch 35 - 25

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Nn creo nessuna traccia in basecamp. È la traccia salvata nel dispositivo dopo il giro. Se clicco con tasto accensione e vado in traccia, li trovo tutto doppio con partenza ed arrivo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...nel frattempo che stò cercando di capire il problema di @moro70 mi sono applicato un attimino...ed ora ho le Garmin TopoActive Europa installate direttamente sul pc e visibili in basecamp senza collegare il giocattolo....:omertà:
...ed oggi ho provato a seguire una traccia usando come sfondo una ctr sovrapposta ad una vettoriale di cui si vedono i punti mappa con relative info e le strade e sentieri e tutto quello che in mappa è riconducibile ad una l'inea....o-o....
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    196,6 KB · Visite: 135
  • 2914.jpg
    2914.jpg
    30,1 KB · Visite: 101

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.586
10.224
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io clicco sul dischetto e basta.
Allora la seconda traccia che vedi è la traccia corrente, ossia quella presente nella memoria del per semplicità chiamiamolo computer di viaggio (anche se sono due cose separate ma collegate tra loro) se ci clicchi sopra vedrai che il nome è "current" seguito da data ed ora.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io clicco sul dischetto e basta.
...non è configurato quindi non elimini la traccia corrente ....la salvi nel track manager ma non elimini la current devi cliccare anche il bidoncino oppure configurarlo
...prima di salvare la prossima volta clicca le tre liniette
...qua puoi scegliere come registrare e salvare etc...
...clicchi ancora le tre righette e scegli che cosa deve fare...non ricordo se la successione delle schermate è esatta
 

Allegati

  • 489.jpg
    489.jpg
    15,2 KB · Visite: 87
  • 552.jpg
    552.jpg
    15,4 KB · Visite: 90
  • 563.jpg
    563.jpg
    16 KB · Visite: 89

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Allora ecco cosa mi appare in basecamp: Vedrete una traccia chiamata Casa- SanPolo ( rinominata da me in basecamp con data di arrivo ) sopra la stessa traccia con 31/03/2016 ore18xx( data partenza)
vxjmux.jpg


Sotto vedrete cosa mi appare quando salvo cioè' due scelte: dischetto o cestino. se premo dischetto li salvo e basta
35n07qa.jpg


Infine sotto quello che mi appare dopo le modifiche dette da scratera. In poche parole dopo che clicci sul tasto salva mi appare questo:
skyuz4.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..e secondo te cosa devi fare se vuoi eliminare la current...che non è la traccia che hai salvato...:medita:
...con i dati di viaggio va a cancellare la schermata track manager...dove compaiono i dati che hai deciso di visualizzare dell'attività che hai svolto....
 

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Scratera ..lo ammetto sono tardo!!!! Non capisco cosa vuoi dire e nn capisco questo maledetto cosa vuole!!!:smile:
Insomma nei campi registrazione Viaggio cosa devo mettere?:Sempre o Durante attività'?
Nel campo cancellazione devo mettere chiedi oppure Attivita' e viaggio?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
SE vado nel track manager, vedo 0 come tracce salvate e xxx come tracce preferite!!!!!


Sempre stato cosi'.


Vabbe' , riesco e vedo se mi rida' il problema



Se togli la "stellina" nella traccia, la medesima passa da "tracce preferite" a "tracce salvate".

Puoi navigare solo le preferite. Le salvate rimangono a disposizione per essere passate nelle preferite toccando la stellina che si colora.

Quindi conviene tenere nelle preferite solo quella che pensi di usare a breve.

Se accedi alle tracce dalla homepage, spingi sulle lente (tasto dove andiamo?) e poi tracce, ti fa vedere solo le preferite. Se apri dal track manager una traccia salvata (e non preferita), non ti compare nella mappa il tasto "vai" che ti permette di navigarla.

Le tracce "non-preferite" non te le fa vnemmeno vedere su mappa.
Io almeno l'ho capita così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo