eTrex® Touch 35 - 25

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
....già di loro se crei una avventura ti mostra i punti max e min della traccia. ..dandoti la distanza. ...bisognerebbe provare a creare i waypoint e provate. ...ma devi creare una avventura dalla traccia

inviato dal cellofono

Sui vecchi EDGE c'erano i tanto comodi "punti corsa" che permettevano proprio di fare questo...
Appena riesco faccio qualche prova con le avventure.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Non ricordo una cosa che avevo fatto prima dell'hard reset.
Avevo sulla 4 schermate:
Mappa, Computer, computer, altimetro. In poche parole la bussola della seconda schermata l'avevo sostituita...ma nn ricordo come!!!!
Di solito nn la uso e quindi volevo toglierla....
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
Non ricordo una cosa che avevo fatto prima dell'hard reset.
Avevo sulla 4 schermate:
Mappa, Computer, computer, altimetro. In poche parole la bussola della seconda schermata l'avevo sostituita...ma nn ricordo come!!!!
Di solito nn la uso e quindi volevo toglierla....
Cliccaci sopra e procedi al cambio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

snekenvai

Biker popularis
11/1/16
79
0
0
Visita sito
...come dice Piccinini....Non va:smile:
Prova a cliccare a dispositivo spento, se non cambia menù vuol dire che il dispositivo è spento, prova ad accenderlo e riprova, se non cambia widget c'è qualcosa che non va. Se ti sono stato inutile come osservare la vernice che si asciuga stasera va così, riprova domani.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Scratera io ricordo che prima di fare l'hard reset, nella navigazione la bussola nn c'era più'. C'erano due pagine del computer di viaggio di cui tra la prima e la seconda i campi si diversificavano soltanto negli ultimi 4 campi in basso ( in totale erano 8 , campi piccoli).
...ricordo male??
 

The_Farmer

Biker velocissimus
....un conto è cambiare i campi dati e il dashboard. ...un altra cosa è eliminare la pagina bussola che non mi risulta fattibile. ...

inviato dal cellofono



Si possono cambiare le pagine, come numero e anche come contenuto. Di default ne mettono 4 ma se ne possono togliere aggiungere a piacimento. Ci sono anche Satellite (ti dà la situazione di ricezione dei vari satelliti) o "virb", per comandarlo nel caso l'aveste.

Si trova in:

Homepage> menu 3lineette> pagine dati.

Si può anche cambiare la sequenza con la quale le pagine vengono visualizzate. Da me la sequenza è mappa, bussola, computer, altimetro. Se la bussola non interessa la si può togliere o spostare per ultima.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Change History

Changes made from version 3.00 to 3.10:

Fixed issue where some large data fields would be blank

Fixed shutdown when setting manual safety shading setting

Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Scusate ancora.... Sull' etrex 35, è possibile cambiare il colore della "traccia" che si sta navigando?

Nella mappa di navigazione me la indica di colore viola-bustina-salvaslip. Volevo mettere un colore più visibile. Provato a cambiare il colore della traccia su mappa, ma è ininfluente. Lo cambia sulla mappa ma in navigazione te lo ripresenta viola.

😊 Veloci, veloci, che domenica vado alla MMM!😊
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Scusate ancora.... Sull' etrex 35, è possibile cambiare il colore della "traccia" che si sta navigando?

Nella mappa di navigazione me la indica di colore viola-bustina-salvaslip. Volevo mettere un colore più visibile. Provato a cambiare il colore della traccia su mappa, ma è ininfluente. Lo cambia sulla mappa ma in navigazione te lo ripresenta viola.

😊 Veloci, veloci, che domenica vado alla MMM!😊

... di default "colore viola-bustina-salvaslip".

Cambi colore alla traccia che stai tracciando e memorizzando o visualizzi con colori diverse le tracce.

Alla MMM giro lungo o corto! :prost:
 

The_Farmer

Biker velocissimus
... di default "colore viola-bustina-salvaslip".





Cambi colore alla traccia che stai tracciando e memorizzando o visualizzi con colori diverse le tracce.





Alla MMM giro lungo o corto! :prost:



MMM provo giro lungo. Con molta calma. L'allenamento non ce l'ho ☹ . Mal che vada schiatto.

È cambiare colore alla traccia che si naviga che mi interessava. Arancio si vedrebbe meglio di viola. Dopo 8 ore, l'attenzione cala.....

Forse la cosa migliore è tenere la mappa disattivata, in modo da avere solo la traccia. Nel dubbio con due click si richiama la mappa. Boh, vedrò.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Due cose nn mi piacciono e nn capisco se si possono correggere. La prima: ogni qualvolta clicco su mappa, computer o bussola mi esce in auto la finestra da sotto di avviare l'attività. Vorrei se possibile eliminare ciò, in quanto poi nn mi fa vedere nulla e a volte voglio correre normalmente senza registrare nulla.
Seconda cosa: come è possibile che se nn faccio partire una navigazione il contachilometri totale nn funziona? Funziona solo la velocità. È normale?


Io l'ho aggiornato giorni fa credo e nn me ne sono accorto.... Infatti curioso volevo aggiornare ma mi ha detto.. Nessun aggiornamento disponibile.... Già lo avevo aggiornato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo