eTrex® Touch 35 - 25

The_Farmer

Biker velocissimus
Due cose nn mi piacciono e nn capisco se si possono correggere. La prima: ogni qualvolta clicco su mappa, computer o bussola mi esce in auto la finestra da sotto di avviare l'attività. Vorrei se possibile eliminare ciò, in quanto poi nn mi fa vedere nulla e a volte voglio correre normalmente senza registrare nulla.
Seconda cosa: come è possibile che se nn faccio partire una navigazione il contachilometri totale nn funziona? Funziona solo la velocità. È normale?



Hummm, direi che, o la registrazione parte in automatico. Oppure, se la metti a partenza manuale, continua a ricordarti di avviarla.

Puoi ovviare lasciandogli registrare la traccia ma rendendola non visibile dal track-manager (tasto avvio>track manager>traccia corrente e disabiliti la visualizzazione). Poi, quando fermi la registrazione, cancelli la traccia invece di registrarla.

Sul punto 2) non ti so rispondere. Non uso il contakm totale. Mai guardato.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Esatto
Mi dici cortesemente come far partire in auto la registrazione? Nn so da dove abilitarla
Mi esce sempre la finestrella sotto.. Con il campo AVVIA....
...o-o...
...a parte il fatto che io la tengo sempre attiva e quando mi interessa avere la traccia reale avvio il cronometro...così mi ritrovo con due tracce registrate...una regolata dal cronometro e quella sempre attiva...o-o...e uso la seconda schermata che vedi
 

Allegati

  • 445.jpg
    445.jpg
    15,2 KB · Visite: 84
  • 882.jpg
    882.jpg
    19,8 KB · Visite: 235

moro70

Biker extra
23/7/09
766
496
0
roma
Visita sito
No nn è così già tutto disattivato. Forse mi spiego male io. Allora schermata principale dove io ho in alto orario e in basso le 4 voci di default (mappa, computer, bussola, dove si va). Se clicco su uno di questi 4 campi dopo 5 secondi esce in auto la finestrella avvia..... In più se scelgo computer di viaggio e nn registro l'attività, oltre a rimanere la finestrella sotto, alcune funzioni nn vanno, tipo contachilometri totale..... E parziale. Ma soltanto il campo velocità, frequenza cardiaca
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
No nn è così già tutto disattivato. Forse mi spiego male io. Allora schermata principale dove io ho in alto orario e in basso le 4 voci di default (mappa, computer, bussola, dove si va). Se clicco su uno di questi 4 campi dopo 5 secondi esce in auto la finestrella avvia..... In più se scelgo computer di viaggio e nn registro l'attività, oltre a rimanere la finestrella sotto, alcune funzioni nn vanno, tipo contachilometri totale..... E parziale. Ma soltanto il campo velocità, frequenza cardiaca
...ne ha di impostazioni fin che ne vuoi...o-o..
 

Allegati

  • 547.jpg
    547.jpg
    16 KB · Visite: 81

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora se metto quella opzione il tempo parte, ma la finestrella esce sempre da sotto con il campo AVVIA. Io nn la voglio...... È possibile farla sparire?
...impostalo cosi come visualizzazione...
attachment.php

..e avrai il tringolino arancione che ti dice che la traccia non è attiva...
 

moro70

Biker extra
23/7/09
766
496
0
roma
Visita sito
Continuo a nn farmi capire. Se io entro in computer di viaggio vorrei che la finestrella sotto nn comparire e che possa tranquillamente vedere tutti i campi. Se poi la finestrella sotto, nel caso sparisca, deve far iniziare automaticamente il viaggio e quindi permettermi di far funzionare anche il contachilometri totale, mi sta bene. Ma nn voglio vedere più la finestra AVVIA venire su. È possibile?[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...o-o...
...a parte il fatto che io la tengo sempre attiva e quando mi interessa avere la traccia reale avvio il cronometro...così mi ritrovo con due tracce registrate...una regolata dal cronometro e quella sempre attiva...o-o...e uso la seconda schermata che vedi
...a me non compare se fai così
...ti ho già risposto...o-o...la finestrella giustamente ti compare perchè altrimenti sai quante bestemmie diresti a fine giro se ti accorgessi di non averlo registrato...
 

moro70

Biker extra
23/7/09
766
496
0
roma
Visita sito
Hai ragione. Se lo lascio così parte il viaggio è tiene conto anche del contachilometri viaggio facendo attivare anche il contachilometri totale. Se invece voglio registrare una traccia devo per forza andare in uno dei 4 opzioni di default è pigiare sul fatidico avvia. Quindi se devo pedalare senza meta e senza registrare lascio così..... Ma quanto azz è intelligente sto aggeggio... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji106] [emoji106]. Grazie boss [emoji6]
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Continuo a nn farmi capire. Se io entro in computer di viaggio vorrei che la finestrella sotto nn comparire e che possa tranquillamente vedere tutti i campi. Se poi la finestrella sotto, nel caso sparisca, deve far iniziare automaticamente il viaggio e quindi permettermi di far funzionare anche il contachilometri totale, mi sta bene. Ma nn voglio vedere più la finestra AVVIA venire su. È possibile?[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]



Io ho messo l'avvio di registrazione automatico e la finestrella non viene più su. La registrazione parte da sola e l'apparecchio non mi rompe le balle dicendo che la devo avviare.

Se voglio la finestrella la devo chiamare io.

A inizio giro fermo la registrazione, cancello la traccia fatta fino ad allora. Rientro nel profilo mountainbike e la registrazione parte da sola da zero. Io lo uso così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo