eTrex® Touch 35 - 25

Esatto.
Praticamente ho preso un Etrex che fa solo da navigatore per avere un plus rispetto al Garmin 500 e mi ritrovo un Garmin 500 con cartina topografica e niente piu, aznzi il 500 ti da il fuoritraccia e suona bello forte.

Mahh... chissa, a qualcosa sto Etrex servira... pesca? :specc:
vabbeh dai il 500 è proprio primitivo, qui hai bussola elettronica, GPS+ GLONASS, touch, cartografia di tutti i tipi, grafico altimetrco istenataneo e rispetto a percorso, compatibile con una marea di sensori anche di nuovo tipo come quello alla ruota e di cadenza, multi sport, durata batteria notevole, sono 2 strumenti diversi eh..il 500 lo vedo ok su una bdc per monitorare l'allenamento sono 2 strumenti totalmente diversi
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
vabbeh dai il 500 è proprio primitivo, qui hai bussola elettronica, GPS+ GLONASS, touch, cartografia di tutti i tipi, grafico altimetrco istenataneo e rispetto a percorso, compatibile con una marea di sensori anche di nuovo tipo come quello alla ruota e di cadenza, multi sport, durata batteria notevole, sono 2 strumenti diversi eh..il 500 lo vedo ok su una bdc per monitorare l'allenamento sono 2 strumenti totalmente diversi

Sarà, ma 2 cose che mi serrvono (e solo quelle, tutte le altre ne posso fare a meno) non le ha.
L’ho preso solo per fare una gara a tappe di 8 gg con solo uso del GPS. Guarderò sta traccia di continuo.
Meno male che ci danno le traccia con i wipoint. Vedremo :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sarà, ma 2 cose che mi serrvono (e solo quelle, tutte le altre ne posso fare a meno) non le ha.
L’ho preso solo per fare una gara a tappe di 8 gg con solo uso del GPS. Guarderò sta traccia di continuo.
Meno male che ci danno le traccia con i wipoint. Vedremo :nunsacci:
...ai quali puoi associare un'allarme sonoro decidendone la distansza....:spetteguless:
...decidendo il tipo suono se ti avvicini...:spetteguless:
...decidendo il tipo suono se ti allontani...:spetteguless:
...:omertà:
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Dall’Etrex mi piacerebbe avere che non trovo sulla traccia.


Avvisi di svolta


Avviso fuori percorso


Avviso sonoro ( e se ci fosse il volume).



- Avvisi di svolta: Su traccia non ci sono. Puoi fare a meno di cercarli ☹

- Avviso fuori percorso : Metti il campo "fuori rotta" e ti indica di quanto sei lontano dall'ultimo punto della traccia. Funziona anche sulla traccia, se ne parlava messaggi fa....

- Avviso sonoro: Come diceva scratera, c'è in menu nautico l'avviso di fuori rotta. Ma con le tracce, questo non funziona. Ci sono avvisi sonori di prossimità ai waypoint o altri punti. Li trovi in: Menú tasto accensione > allarmi di prossimità.
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Niente da fare ho provato a cambiare pacco batterie ma stessa cosa ,dopo un po di spegne.ma la cosa strana a cui ho fatto caso è che si spegne sempre a circa 2 ore di utilizzo.boh
 
Scusate, ma quando collegate l'etrex allo Smartphone, il simbolino blu del bluetooth, lampeggia o sta fisso?

A me ,lo Smartphone dice che è collegato, però il simbolino continua a lampeggiare e le notifiche non arrivano. Notifiche sono abilitate. Boh.
hai fatto l'associazione da connect? se associato rimane fissa, il connect su smartphone deve riomanere aperta
 

The_Farmer

Biker velocissimus
hai fatto l'associazione da connect? se associato rimane fissa, il connect su smartphone deve riomanere aperta



No, ho fatto l'associazione direttamente fra i due apparecchi.

Immagino ora debba esserci connect caricato sul cellophono.....

Pensavo funzionasse lo stesso, come quello dell'auto di mia moglie. (la mia no, ha ancora l'autoradio a musicassette)

P.s. Mi sa che garmin connect, per win phone, non c'è. Almeno sullo store non risulta. Anzi, non c'è proprio nulla di Garmin.

Edit, solo per win phone 10. Ho 8.1.... Va bè. Ci penseremo. Vado a lavorare che è meglio.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Domanda: perché quando salvo sull etrex un percorso appena fatto poi in basecamp e nel dispositivo ne vedo due ridondanti? Uno con orario di partenza ed uno di arrivo? Con colori differenti?
 

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
Lo trovo doppio sul dispositivo. Parlo di tracce
Io in basecamp nn ho definito nulla. Collego etrex e vedo due tracce. Volete dirmi che basecamp mi crea nel dispositivo una doppia copia?
Ho scritto una inesattezza prima. Il doppione che trovo su basecamp è quello che lui legge dal dispositivo. Spero di esser stato chiaro. Forse c'è qualche settaggio nella traccia in etrex?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Lo trovo doppio sul dispositivo. Parlo di tracce
Io in basecamp nn ho definito nulla. Collego etrex e vedo due tracce. Volete dirmi che basecamp mi crea nel dispositivo una doppia copia?
Ho scritto una inesattezza prima. Il doppione che trovo su basecamp è quello che lui legge dal dispositivo. Spero di esser stato chiaro. Forse c'è qualche settaggio nella traccia in etrex?
...crei la traccia in basecamp...colleghi il garmin e semplicemente trascinando la traccia nella cartella del garmin...queste sono le operazioni da fare....primsa elimina quelle che hai nel garmin però....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo