eTrex® Touch 35 - 25

jehosua

Biker novus
23/9/14
8
0
0
Visita sito
attachment.php


..io questa la ricavo da un file compilato con josm di tutta italia...e poi con riga di comando la realizzo con riga di comando e i file per mkgmap con cui mi faccio le mappe...le ho quindi uguali a livello di descrizione e dattaglio...ma si può anche usare imgfromgpx
...anche se potresti partecipare al progetto osm e inserire i tuoi sentieri e averli quindi poi in openmtbmap....:medita:


Grazie mille!!! Essenziale come sempre!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io sono di gusti difficili... preferisco montare il gps sull'attacco e non sul manubrio, e con gli stem corti non si può fare... e soprattutto non mi piace che rimanga la slitta quando non monto l'apparecchio.
Niente, secondo me la serie edge è molto più avanti da questo punto di vista. Che poi l'attacco del etrex, slitta a a parte, è lo stesso della vecchia serie edge poi abbandonato.
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Anch'io dico : staffa originale ottima !

....come sei più comodo...tanto le fascette si possono sostituire se non ti aggrata una posizione...o-o...

e la custodia in silicone dite ke possa essere utile oppure è una spesa superflua?
tra le varie batterie ho letto ke è preferibile abbinare le eneloop ?!?
voi che tipo di batterie usate? marca? tipo? amperaggio?
grazieee
 

The_Farmer

Biker velocissimus
...mi va bene ma per te potrebbe essere 10°...per me una cosa del genere potrebbe dare fastidio e volerla ogni 50° o piu....trovo più comodo se proprio ai bivi inserire dei waypoint con allarme di prossimità per avvisarmi....:medita:



Beh, almeno c'era. Mi pare fosse anche disabilitabile. Vado a memoria eh.

È vero, waypoint si possono aggiungere dopo su basecamp. Ad averne voglia...😁

Comunque inizio a capire qualcosa in più di basecamp. Preparato un giro che ho in mente, unendo una traccia trovata su internet + una traccia ricavata da un percorso calcolato da basecamp stesso. Poi unito il tutto ad una traccia "di avvicinamento" disegnata direttamente sulla mappa. Il sistema ha grandi potenzialità. L'etrex, senza basecamp, è una cosa "a metà". Te ne rendi conto pasticciando e scoprendo cosa si può fare.

Ci ho messo una mezza mattina, ma ora ho capito come si fa. Prossima volta sarò più rapido.

Se non mi sentite più, sono andato a provare quel giro e non sono più tornato. Mi porterò dietro i razzi da nautica.
 
io sono di gusti difficili... preferisco montare il gps sull'attacco e non sul manubrio, e con gli stem corti non si può fare... e soprattutto non mi piace che rimanga la slitta quando non monto l'apparecchio.
Niente, secondo me la serie edge è molto più avanti da questo punto di vista. Che poi l'attacco del etrex, slitta a a parte, è lo stesso della vecchia serie edge poi abbandonato.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7796991&postcount=726
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Io, comunque, sposterò l'attacco sullo stem. In una delle due bici bisogna mi studi un attacco per alzarlo un po', ho lo stem corto e l'etrex fatica a starci. Sul manubrio mi porta via posto ai fanali, e adesso iniziamo con le notturne. Anzi, io ho iniziato ieri sera. L'etrex, al buio, sempre acceso e con illuminazione bassa, si vede benissimo.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.530
10.169
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Boh, sarà più comoda o più bella esteticamente, ma quell'innesto lo vedo troppo debole per un uso offroad spinto. Mi immagino alla prima caduta o botta che prende il GPS vola via o si rompono i denti di ingaggio, mentre quello a slitta rimane sempre lì, al massimo in caso di urti grossi saltano le fascette.
Magari ci sarà un motivo per cui in Garmin si "ostinano" ad usare sempre quello....

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Boh, sarà più comoda o più bella esteticamente, ma quell'innesto lo vedo troppo debole per un uso offroad spinto. Mi immagino alla prima caduta o botta che prende il GPS vola via o si rompono i denti di ingaggio, mentre quello a slitta rimane sempre lì, al massimo in caso di urti grossi saltano le fascette.
Magari ci sarà un motivo per cui in Garmin si "ostinano" ad usare sempre quello....
gli edge si usano anche in mtb, io l'ho usato per anni (faccio AM), spesso lo usano gli atleti anche in enduro... quell'attacco secondo me funziona benissimo ed è molto pratico.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.530
10.169
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
gli edge si usano anche in mtb, io l'ho usato per anni (faccio AM), spesso lo usano gli atleti anche in enduro... quell'attacco secondo me funziona benissimo ed è molto pratico.
Ok ma tieni conto che gli edge sono più leggeri dei vari Etrex, Oregon ecc, quindi lo sollecitano di meno.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo