eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Il mio Dakota 20, senza apparente motivo, ha smesso di agganciare i satelliti nonostante hard reset, aggiornamenti firmware e pratiche sciamaniche.RIP.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
...imposta la registrazione in distanza usando 10m....
Intendi mettendo come metodo di registrazione (mi pare che si chiami così) distanza invece che auto, impostando poi il minimo, cioè 10m...(0,01km)?

Correggimi se sbaglio, così se due punti sono più vicino di 10m scatta il dato o fai il contrario?
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
...ogni 10 m segna un punto...anche se non è proprio vero in quanto il punto viene sempre registrato allo scadere del sec....leggi le mie considerazioni in firma...
Capito, le tue considerazioni devo leggerle anche per capire come fare un reset senza perdere i miei profili!
Ma devo collegarmi al forum da PC e oggi non ci sono riuscito!
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.167
801
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Anche il mio da un mesetto a sta parte fa fatica ad agganciare i satelliti quando lo accendo.. A volte ci impiega anche un quarto d'ora (in campo aperto!), per cui so che devo accenderlo ben prima di iniziare il giro
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
nonostante gli aggiornamenti, i reset, la revisione dei settaggi, il mio continua ad avere i soliti due problemi: Quando arriva all'ultimo punto della traccia si spegne e su connect le fasce cardiache sommate fanno più del 100%
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Scusate, una curiosità, se io volessi montare l'etrex al centro del manubrio con stem da 4cm, senza usare quelle odiose staffe con il tubetto (che per altro ne possiedo una), ma magari attaccandomi al tappo della serie sterzo... qualcuno ha qualche idea??
i sembrava di aver visto qualcosa tempo fa ma non trovo più niente!
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Scusate, una curiosità, se io volessi montare l'etrex al centro del manubrio con stem da 4cm, senza usare quelle odiose staffe con il tubetto (che per altro ne possiedo una), ma magari attaccandomi al tappo della serie sterzo... qualcuno ha qualche idea??
i sembrava di aver visto qualcosa tempo fa ma non trovo più niente!
Trai vari montaggi di eTrex 35 ne ho fatto anche proprio sulla serie sterzo, basta togliere il pezzo di gomma in centro al supporto e fare una svasatura al foro, a quel punto con una vite a testa svasata M6 lo monti al volo. A me non è che piaccia molto così collocato perchè sporge un po' indietro per cui come sistema lo utilizzo se devo montare lo strumento in modo veloce e provvisorio mentre su diverse bici l'ho montato proprio sopra allo stem con due fascette. A volte la cosa può essere complicata dalla forma dello stem, infatti di supporti ne ho limati e fresati più di uno ma ho sempre trovato una buona sistemazione e lì per me è la posizione migliore.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
intendi che la p
Trai vari montaggi di eTrex 35 ne ho fatto anche proprio sulla serie sterzo, basta togliere il pezzo di gomma in centro al supporto e fare una svasatura al foro, a quel punto con una vite a testa svasata M6 lo monti al volo. A me non è che piaccia molto così collocato perchè sporge un po' indietro per cui come sistema lo utilizzo se devo montare lo strumento in modo veloce e provvisorio mentre su diverse bici l'ho montato proprio sopra allo stem con due fascette. A volte la cosa può essere complicata dalla forma dello stem, infatti di supporti ne ho limati e fresati più di uno ma ho sempre trovato una buona sistemazione e lì per me è la posizione migliore.
Intendi che la posizione migliore è quella sullo stem con le fascette'
il problema è che su uno stem da 40mm non so proprio come fissarlo...
in più il mio stem è abbastanza "massiccio"
1632313777206.png
Cmq adesso ci studio ancora un po', devo recuperare un supporto da qualche parte in un armadio (ne ho due inutilizzati da qualche parte) e vedo!
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
intendi che la p

intensi che la posizione migliore è quella sullo stem con le fascette'
il problema è che su uno stem da 40mm non so proprio come fissarlo...
in più il mio stem è abbastanza "massiccio"
Vedi l'allegato 480604
Cmq adesso ci studio ancora un po', devo recuperare un supporto da qualche parte in un armadio (ne ho due inutilizzati da qualche parte) e vedo!
In effetti 40 è molto corto, devo confessare che, tra gli altri, uno stem lo avevo anche forato e filettato facendo un bel lavoro sia dal lato pratico che da quello estetico ma non mi sento di consigliarlo perchè l'intervento è irreversibile, se poi non dovesse andare bene il foro rimane.
 

Condor7801

Biker serius
15/6/15
128
6
0
46
Pavullo nel Frignano
Visita sito
Bike
Scott Spark 750
Buonasera a tutti
da qualche giorno quando attacco il mio etrex35 al pc e apro Garmin BaseCamp mi esce l'errore :si è verificato un problema di comunicazione con scheda di memoria (G).
E gia' successo a qualcuno?
Non tutte le tracce contenute sia nel dispositivo e della SD non vengono caricate da Basecamp.

Allego una foto del problema.

Grazie a tutti

error.jpg
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.427
3.913
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Causa rottura devo sostituire un copribatteria di un etrex 35 touch, ho trovato su internet un sito che lo vende ma non mi pare il massimo dell'affidabilità, è un negozio russo!!. Visto che il costo è circa 30€ più spese di spedizione non vorrei avere brutte sorprese
Qualcuno conosce un sito per ricambi garmin affidabile?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Causa rottura devo sostituire un copribatteria di un etrex 35 touch, ho trovato su internet un sito che lo vende ma non mi pare il massimo dell'affidabilità, è un negozio russo!!. Visto che il costo è circa 30€ più spese di spedizione non vorrei avere brutte sorprese
Qualcuno conosce un sito per ricambi garmin affidabile?
Ho cercato e l'unico che ho trovato è quello che hai già trovato anche tu:
Prova a chiedere sul mercatino se qualcuno ha un etrex 35 rotto da cui poter recuperare il coperchio batterie oppure prova a contattare su faccialibro il mitico scratera che sui garmin sa tutto e anche di più : https://www.facebook.com/paolo.pizzini.18
 

Classifica mensile dislivello positivo