...quello che leggi nel trip compiuter e quello che leggi nella traccia con qualsiasi software a tua scelta non saranno mai uguali...il trip compiuter viaggia per suo conto nella registrazione dei dati ed è completamente slegato dalla tracia...tanto è vero che anche se non registri la traccia lui continua il suo sporco lavoro...
...qualsuiasi software userai applichera alla traccia il suo algoritmo di calcolo....diverso da software a software....prost:....
Grazie mille scratera per la risposta rapidissima!
Mi sembra comunque strano che i valori che l'
etrex mi indica sotto il menu track manager / tracce salvate differiscano in modo così chiaro dai valori nel gpx...
Qualche giorno fa giretto a piedi... stando al riassunto nelle tracce dell'etrex oltre 12 km, nel gpx solo 9.5km
...quello che leggi nel trip compiuter e quello che leggi nella traccia con qualsiasi software a tua scelta non saranno mai uguali...il trip compiuter viaggia per suo conto nella registrazione dei dati ed è completamente slegato dalla tracia...tanto è vero che anche se non registri la traccia lui continua il suo sporco lavoro...
...qualsuiasi software userai applichera alla traccia il suo algoritmo di calcolo....diverso da software a software....prost:....
Grazie mille scratera per la risposta rapidissima!
Mi sembra comunque strano che i valori che l'etrex mi indica sotto il menu track manager / tracce salvate differiscano in modo così chiaro dai valori nel gpx...
Qualche giorno fa giretto a piedi... stando al riassunto nelle tracce dell'etrex 12.4 km, nel gpx solo 9.5 km