...se lo sapessi potrei dirtelo...
....passa sempre da basecamp per caricare qualsiasi cosa....
Inviato dal mio cellofono
....passa sempre da basecamp per caricare qualsiasi cosa....
Inviato dal mio cellofono
...di default lui salva in formato fit e quindi non le troverai mai nella cartella track manage...ma in cronologia attività sul garmin...se lo colleghi a basecamp le trovi...se le vuoi in formato gpx cambia le impostazioni....leggi nella mia firma......Ciao a tutti, ho appena comprato l'Etrex touch 35, quando registro una traccia e faccio per salvarla, mi riporta alla schermata iniziale di scelta attività, la traccia sparisce. Non la trovo in TrackManager, la trovo quando mi collego con Garmin Connect, li le vedo tutte. Ho provato a ricaricarlo tramite Garmin Express ma mi dà errore trasferimento tracce. Se però la esporto e la carico direttamente sul dispositivo (con copia incolla) allora funziona. Come posso fare? Sbaglio qualcosa?
Ho caricato openmtbmap e aggiornato il firmware, non è cambiato nulla
Domanda : È possibile prendere la traccia in corso di registrazione, salvarla invertita per tornare alla base, senza interrompere la registrazione in modo da avere una traccia unica anziché 2?
Grazie a te ho risolto il problema, sei stato molto gentile, grazie mille!!!!...di default lui salva in formato fit e quindi non le troverai mai nella cartella track manage...ma in cronologia attività sul garmin...se lo colleghi a basecamp le trovi...se le vuoi in formato gpx cambia le impostazioni....leggi nella mia firma......
Grazie, proverò.Si non occorre che la salvi, in qualunque punto della traccia che stai seguendo e naturalmente stai registrando la tua traccia che percorri ti fermi, poi selezioni attività corrente e la funzione tracback il garmin ti fa seguire la traccia che hai fin li fatto riportandoti alla partenza e naturalmente continua a registrare la traccia, alla fine quando ritorni al punto di partenza fermi e registri tutta la traccia che hai fatto.
...sicuro di aver scaricati la traccia che hai fatto al posto invece hai scaricato quella che dovevi seguire????ieri provato in 35 touch dopo il ripristino..
tutto ok come funzionamento.. pero oggi ho scaricato la traccia e praticamente è senza altimetria..
ho forse dimenticato di mettere qualche settaggio?
eppure a schermo l'altimetria c'era.. anzi a pensarci sullo schermo non mi dava anche l'altimetria della traccia da seguire anche li devo impostare qualcosa io?
allora...that impossible
È una maledizione questa anomalia...ancora persiste in genere lo fa seguendo una traccia quando si sta x concludere il giroCiao, ho aggiornato il sw al 3.6,
Però adesso quando arrivo alla fine di una traccia il 35 si spegne! È normale?
Devo fare qualcosa?