eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Anche io dopo aver aggiornato le mappe sia quella garmin che openmtb arrivato a fine traccia non si è spento. Speriamo.

Domanda : È possibile prendere la traccia in corso di registrazione, salvarla invertita per tornare alla base, senza interrompere la registrazione in modo da avere una traccia unica anziché 2?
 

bike'n'drums

Biker popularis
13/5/14
78
9
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena comprato l'Etrex touch 35, quando registro una traccia e faccio per salvarla, mi riporta alla schermata iniziale di scelta attività, la traccia sparisce. Non la trovo in TrackManager, la trovo quando mi collego con Garmin Connect, li le vedo tutte. Ho provato a ricaricarlo tramite Garmin Express ma mi dà errore trasferimento tracce. Se però la esporto e la carico direttamente sul dispositivo (con copia incolla) allora funziona. Come posso fare? Sbaglio qualcosa?
Ho caricato openmtbmap e aggiornato il firmware, non è cambiato nulla
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, ho appena comprato l'Etrex touch 35, quando registro una traccia e faccio per salvarla, mi riporta alla schermata iniziale di scelta attività, la traccia sparisce. Non la trovo in TrackManager, la trovo quando mi collego con Garmin Connect, li le vedo tutte. Ho provato a ricaricarlo tramite Garmin Express ma mi dà errore trasferimento tracce. Se però la esporto e la carico direttamente sul dispositivo (con copia incolla) allora funziona. Come posso fare? Sbaglio qualcosa?
Ho caricato openmtbmap e aggiornato il firmware, non è cambiato nulla
...di default lui salva in formato fit e quindi non le troverai mai nella cartella track manage...ma in cronologia attività sul garmin...se lo colleghi a basecamp le trovi...se le vuoi in formato gpx cambia le impostazioni....leggi nella mia firma...:prost:...
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Domanda : È possibile prendere la traccia in corso di registrazione, salvarla invertita per tornare alla base, senza interrompere la registrazione in modo da avere una traccia unica anziché 2?

Si non occorre che la salvi, in qualunque punto della traccia che stai seguendo e naturalmente stai registrando la tua traccia che percorri ti fermi, poi selezioni attività corrente e la funzione tracback il garmin ti fa seguire la traccia che hai fin li fatto riportandoti alla partenza e naturalmente continua a registrare la traccia, alla fine quando ritorni al punto di partenza fermi e registri tutta la traccia che hai fatto.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Si non occorre che la salvi, in qualunque punto della traccia che stai seguendo e naturalmente stai registrando la tua traccia che percorri ti fermi, poi selezioni attività corrente e la funzione tracback il garmin ti fa seguire la traccia che hai fin li fatto riportandoti alla partenza e naturalmente continua a registrare la traccia, alla fine quando ritorni al punto di partenza fermi e registri tutta la traccia che hai fatto.
Grazie, proverò.
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
ieri provato in 35 touch dopo il ripristino..
tutto ok come funzionamento.. pero oggi ho scaricato la traccia e praticamente è senza altimetria..
ho forse dimenticato di mettere qualche settaggio?
eppure a schermo l'altimetria c'era.. anzi a pensarci sullo schermo non mi dava anche l'altimetria della traccia da seguire anche li devo impostare qualcosa io?
 
  • Mi piace
Reactions: The_Farmer

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ieri provato in 35 touch dopo il ripristino..
tutto ok come funzionamento.. pero oggi ho scaricato la traccia e praticamente è senza altimetria..
ho forse dimenticato di mettere qualche settaggio?
eppure a schermo l'altimetria c'era.. anzi a pensarci sullo schermo non mi dava anche l'altimetria della traccia da seguire anche li devo impostare qualcosa io?
...sicuro di aver scaricati la traccia che hai fatto al posto invece hai scaricato quella che dovevi seguire????
...con cosa l'hai scaricata????...
...e poi quando seguivi la traccia hai lanciato la navigazione o hai seguito la traccia a schermo senza lanciare la navigazione?????
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
Si sono sicuro..
Fino a prima del blocco era tutto ok
Io uso compe gps oer mettere e togliere le traccie a non ho mai avuto problemi
Inoltre il percorso è diviso in 2 perché mi si stavano scaricando le batterie e ho salvato la traccia prima di cambiarle. .
Tutte e 2 senza altimetria

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
Sono rimasto sorpreso anche io..
Comunque faccio altre prove e accertamenti e rileggo la tua guida... magari nel risettare il garmin ho sbagliato qualcosa..
Faccio sapere..
Iero ero dalle tue parti..passo tremalzo..[emoji4]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
that impossible
allora...
una delle impostazioni che ho messo dopo il rispristino e che prima non avevo messo è salvare i file come gpx/fit
entrando nel garmin come "cartella" usb ho trovato nella cartella activity i 2 file fit del giro e sono senza altimetria
e nella cartella gpx, dove ci sono anche le tracce caricate da me, le 2 tracce ma con altimetria..
prima le tracce salvate erano solo fit e avevano anche l'altimetria, è normale che mettendo l'impostazione gpx/fit faccia in questo modo?
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
Per fine di un traccia intendi una traccia impostata da seguire o quando fermi la registrazione della traccia che hai creato?Anche io appena aggiornato a 3.6 e alla fine della traccia non si è mai spento.. quindi normale non è. .

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Confermo, oggi me lo ha fatto 2 volte, la prima seguendo una traccia, oltretutto era una traccia circolare che mi hanno passato ed ho seguito entrandoci a metà, arrivato al punto finale di chi l'aveva registrata (con un garmin) si è spento e per proseguire ho dovuto accendere, cosa non rapida, e reimpostare la traccia.
Poi ho impostato una rotta per tornare in albergo, una volta arrivato anche in questa modalità si è spento.
Per fortuna ora non di perdere nulla.
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Se vi consola oggi ho usato l'etrex in outdoor , non si è spento ,ma in compenso si è bloccato 2 volte il touch.....
X fortuna che è appena ritornato dall'assistenza:prega:
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
Ero alla fine di una traccia generata dall'organizzazione della Lodi Lecco Lodi gravel che ho comunque "filtrato" in Base Camp,
all'arrivo dopo 164 km si è spento, ho provato a riaccenderlo ma non potevo più salvare,
A casa ho trovato che si era perso gli ultimi due km e ha registrato una traccia rettilinea fino a casa che ho poi cancellato in Base Camp
Con il precedente aggiornamento non succedeva
 

Classifica mensile dislivello positivo