eTrex® Touch 35 - 25

Ste118

Biker popularis
8/1/17
77
13
0
Visita sito
e8463aa36bdb2cf8f4751eafdb658545.jpg


Aggiornato so e mappe, fatti quasi 50 km senza spegnimenti.
Collegato al Mac e... Garmin Express rimane in ricerca aggiornamenti in corso...
sincronizza ma non va oltre...
Bravi garmin. Sempre lavori impeccabili[emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
Il mio si spegne solo in punti ben precisi, ad esempio per chi è di Torino quando arrivo alla chiesa della Gran Madre si spegne lo ha sempre fatto sempre più convinto che sia un buco della cartografia velomap. Per il resto adesso con il nuovo SO 3.6 direi tutto bene.
 

camax

Biker novus
18/1/10
15
0
0
Eupilio
Visita sito
Ieri giro in bdc zona lago di como.. firmware 3.60 .. ebbene 4 spegnimenti in 70 km.. e dopo una delle varie riaccensioni mi sono ritrovato con alcuni campi modificati ( al posto della cadenza la data, al posto della pendenza la velocità media ascensionale ecc)... non seguivo gpx altrui e non visualizzavo alcuna mappa tenendo sempre la modalità computer... che siano le batterie ricaricabili che danno sbalzi di tensione? sono nuove e ben cariche però boh ... qui bisogna andar per tentativi ed ipotesi.. In compenso sembra risolta la questione della data sballata, dopo che si aggancia ai sat e prima di iniziare il giro bisogna ricordarsi di cancellare la traccia corrente per partire da zero.
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
per quelli che hanno problemi di spegnimento io direi di farsi cambiare l'etrex in quanto secondo me sono difettati, io sabato e domenica ho fatto varie prove sia navigando una traccia (46 km) che un percorso (27km) o usandolo come un semplice ciclocomputer (25km) il tutto tra le colline di Marostica e il fiume Brenta con cartografia openmtbmaps su SD oltre alla cartografia originale topoactive Europe (aggiornate ieri sera). Sia io che un mio amico che ce l'ha uguale NESSUN PROBLEMA sia di spegnimento che altro. Come pile uso delle Duracell recharge ultra da 2500mAh che dopo 10/15 ricariche ho notato durare molto di più !
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
Un appunto sul discorso della navigazione tramite "percorso", è un peccato che se ne parli poco e male perché onestamente l'ho provata e per uscite in bdc e cicloturismo la trovo ottima ( nonostante sia limitata sopratutto in ambito mtb causa il limite dei 50 punti e il "non leggere" la maggior parte dei sentieri, problema risolvibile sembra con la dovuta cartografia) Ti da la svolta in anticipo con indicazioni molto chiare (compreso il nome della via) con tanto di avviso sonoro prima e dopo la svolta oltre a tutti i vari dati come un navigatore auto, direi che dando un occhio anche alla cartina prima delle svolte e quasi impossibile sbagliare. Peccato come già detto che in ambito "fuoristrada" sia ancora da perfezionare...
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
per quelli che hanno problemi di spegnimento io direi di farsi cambiare l'etrex in quanto secondo me sono difettati, io sabato e domenica ho fatto varie prove sia navigando una traccia (46 km) che un percorso (27km) o usandolo come un semplice ciclocomputer (25km) il tutto tra le colline di Marostica e il fiume Brenta con cartografia openmtbmaps su SD oltre alla cartografia originale topoactive Europe (aggiornate ieri sera). Sia io che un mio amico che ce l'ha uguale NESSUN PROBLEMA sia di spegnimento che altro. Come pile uso delle Duracell recharge ultra da 2500mAh che dopo 10/15 ricariche ho notato durare molto di più !

Cavoli ci ho provato ma al momento picche , vedremo con le prossime prove!!!

Marostica!!! Abito lì vicino:mrgreen: .... il mitico Pozzobon ed il sentiero del 7!!!!!!!!
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Dubito che nel mio caso sia un problema hardware, anche io lo posso usare come hai fatto tu, ma se arrivo al punto esatto finale della traccia di spegne, sembra quasi una funzione, eppure non ho notato nessuna impostazione inerente
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.321
4.061
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ciao a tutti.

Approfitto di questa discussione per chiedere, a chi è più preparato di me, un parere.
Sono in procinto di acquistare un gps per le escursioni in bici. La scelta era caduta sull'etrex 35 touch. Su amazon, però, a meno di 25€ in più, è possibile acquistare l'Oregon 600. In teoria quest'ultimo dovrebbe essere più "evoluto" dell'etrex, disponendo di un display più risoluto, di una connessione USB 2.0 e, generalmente, rappresentando il modello superiore rispetto all'entry level di casa Garmin.
L'etrex viene fornito già con la staffa per la bici, mentre dovrei prenderne una a parte per l'oregon.
Voi che fareste? Quale scegliereste tra i due?

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi info e/o parere.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti.

Approfitto di questa discussione per chiedere, a chi è più preparato di me, un parere.
Sono in procinto di acquistare un gps per le escursioni in bici. La scelta era caduta sull'etrex 35 touch. Su amazon, però, a meno di 25€ in più, è possibile acquistare l'Oregon 600. In teoria quest'ultimo dovrebbe essere più "evoluto" dell'etrex, disponendo di un display più risoluto, di una connessione USB 2.0 e, generalmente, rappresentando il modello superiore rispetto all'entry level di casa Garmin.
L'etrex viene fornito già con la staffa per la bici, mentre dovrei prenderne una a parte per l'oregon.
Voi che fareste? Quale scegliereste tra i due?

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi info e/o parere.
...se hai la possibilità prendili in mano e vai per simpatia...:prost:....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.405
9.920
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ragazzi ho creato su Garmin Connect un nuovo gruppo. Si chiama MTB-MAG Unofficial. Se volete unirvi è un modo per condividere i nostri percorsi e le attività in MTB... potrebbe essere una cosa simpatica, che ne dite?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Sicuro di averlo messo pubblico? Non lo trovo...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo