eTrex® Touch 35 - 25

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Collaudato nuovo firmware, sistemato il discorso start, ma quello che veramente mi dà fastidio è che se si segue una traccia, arrivato alla fine si spegne. Fortunatamente ora basta riaccendere e non si perde nulla, ma bisogna stare attenti e fermarsi per riaccendere se si decide di proseguire.
C'è modo di segnalare i bug a garmin o bisogna aspettare che se ne accorgano da soli?
 

Ste118

Biker popularis
8/1/17
77
13
0
Visita sito
Collaudato nuovo firmware, sistemato il discorso start, ma quello che veramente mi dà fastidio è che se si segue una traccia, arrivato alla fine si spegne. Fortunatamente ora basta riaccendere e non si perde nulla, ma bisogna stare attenti e fermarsi per riaccendere se si decide di proseguire.
C'è modo di segnalare i bug a garmin o bisogna aspettare che se ne accorgano da soli?

io li avevo contattati su facebook, Garmin Italia. Mandato messaggio e ricevuto pronta risposta. dopo un giorno mi comunicavano che la segnalazione aveva avuto il suo seguito e che era già nota agli sviluppatori, Sembra una cosa ben fatta.
Provaci
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
io li avevo contattati su facebook, Garmin Italia. Mandato messaggio e ricevuto pronta risposta. dopo un giorno mi comunicavano che la segnalazione aveva avuto il suo seguito e che era già nota agli sviluppatori, Sembra una cosa ben fatta.
Provaci

Allora lascio il compito a voi, non ho account facebook e non intendo aprirlo solo per questo.

Ieri ho fatto una verifica mirata, mi son fermato una ventina di metri prima della fine della traccia, sono sceso a piedi ed ho proseguito lentamente guardandolo e puf, ad un paio di metri dall'arrivo si è spento.
La traccia era una registrata da me con lo stesso garmin 2 mesi fa, mi ha anche molto stupito il fatto che la mia posizione fosse spesso anche 30 metri spostata sia rispetto sia dalla strada sulla mappa (openmtb dell'anno scorso) che della mia stessa traccia.
Che Putin stia sabotando il glossnass? :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora lascio il compito a voi, non ho account facebook e non intendo aprirlo solo per questo.

Ieri ho fatto una verifica mirata, mi son fermato una ventina di metri prima della fine della traccia, sono sceso a piedi ed ho proseguito lentamente guardandolo e puf, ad un paio di metri dall'arrivo si è spento.
La traccia era una registrata da me con lo stesso garmin 2 mesi fa, mi ha anche molto stupito il fatto che la mia posizione fosse spesso anche 30 metri spostata sia rispetto sia dalla strada sulla mappa (openmtb dell'anno scorso) che della mia stessa traccia.
Che Putin stia sabotando il glossnass? :-)
http://www.garmin.com/it-IT/company/contact/

inviato dal cellofono
 

morsandro

Biker novus
12/8/14
27
6
0
Visita sito
a me sinceramente non mi si spegne a fine traccia... l'update ha risolto il problema dell'autostart...a volte mi capita di essere un po lontano dalla traccia visionata sullo strumeto..ma uso zoom a 50 o 80 mt..quindi un errore di 20 mt (anche se normalmente ho precisione a 3 mt) me la fa sembrare estremamente lontana guardando il display....cmq mi rimane il dubbio che magari o la traccia o la mappa (uso le mtb aggiornate al 6 gen 2017) abbiano qualche piccolo errore..oppure semplicemente la ricezione in quel punto e a quell'orario di quel giorno semplicemente non era coperto bene come può accadere ... ho acquistato le batterie panasonic 2700 mAh.. durata pazzesca,,,
 

retax

Biker popularis
12/1/16
85
2
0
Visita sito
A me ultimamente, dopo mesi di funzionamento quasi ineccepibile, mi si spegne in varie circostanze, spesso al rientro vicino casa anche se non sto seguendo una traccia. Sono ancora alla versione 3.40.
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
sarò fortunato ma il mio funziona bene, per il momento niente spegnimenti o altri casini, per quel che riguarda il collegamento con mobili microsoft il mio funziona (arrivano solo chiamate e sms, come da manuale garmin del resto) però per la sincronizzazione ho seguito la procedura che ho descritto qualche post addietro....
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
478
195
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Fw 3.60: mi è capitato uno spegnimento imprevisto sabato scorso, appena partito, poi ok per tutta la giornata. Oggi prova con traccia da seguire, e arrivato alla fine confermo che si spegne. Fastidioso... facciamo segnalazione
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Mi hanno risposto... le solite cose
aggiornare il firmware :nunsacci:
fare un master reset
non inserire tracce scaricate del web ...

Vabbè il firmware era già aggiornato, un master reset non fa mai male, fatto, vedremo alla prossima uscita come si comporterà
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Grazie mille x la segnalazione....

Oggi l'etrex è ritornato dall'assistenza ...
Hanno fatto master reset , aggiornamento software e prove sul campo .... tutto funzionante per loro ...

Speremo !!!!!
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Molto simpatici in Garmin ....
Stamattina accendo l'etrex , e vedo che la "loro prova" è stata 2 minuti di passeggiata :mrgreen: , evere installato la 3.6 e stop.

Potevano almeno installarmi le nuove mappe......

Vabhe , col cambio dell'ora proveremo se funziona finalmente.....
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Provato oggi dopo aver installato la 3.6 e fatto master reset.
Percorso andata, fermo, salvo, inverto percorso è riparto, mi fermo 100 metri prima dell'arrivo, e proseguo verso la fine della traccia lentamente, arrivo e.... Si spegne.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo