A me le notifiche hanno sempre funzionato ma non tutte, sempre le mail e i messaggi Whatsapp, mai invece i messaggi Telegram
Collaudato nuovo firmware, sistemato il discorso start, ma quello che veramente mi dà fastidio è che se si segue una traccia, arrivato alla fine si spegne. Fortunatamente ora basta riaccendere e non si perde nulla, ma bisogna stare attenti e fermarsi per riaccendere se si decide di proseguire.
C'è modo di segnalare i bug a garmin o bisogna aspettare che se ne accorgano da soli?
io li avevo contattati su facebook, Garmin Italia. Mandato messaggio e ricevuto pronta risposta. dopo un giorno mi comunicavano che la segnalazione aveva avuto il suo seguito e che era già nota agli sviluppatori, Sembra una cosa ben fatta.
Provaci
http://www.garmin.com/it-IT/company/contact/Allora lascio il compito a voi, non ho account facebook e non intendo aprirlo solo per questo.
Ieri ho fatto una verifica mirata, mi son fermato una ventina di metri prima della fine della traccia, sono sceso a piedi ed ho proseguito lentamente guardandolo e puf, ad un paio di metri dall'arrivo si è spento.
La traccia era una registrata da me con lo stesso garmin 2 mesi fa, mi ha anche molto stupito il fatto che la mia posizione fosse spesso anche 30 metri spostata sia rispetto sia dalla strada sulla mappa (openmtb dell'anno scorso) che della mia stessa traccia.
Che Putin stia sabotando il glossnass?
Mi hanno risposto... le solite cose
non inserire tracce scaricate del web ...