eTrex® Touch 35 - 25

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
questo su


da quel che ho capito questo il problema della versione 3.50, cioè che si avvia automaticamente la registrazione...
esatto, il solo e fortunatamente unico problema che ho attualmente con l'etrex è che ogni volta che fermi una traccia per salvarla o cancellarla ne parte subito una nuova anche se lo spegni subito
questo comporta che quando lo riaccendi per una nuova attività se non cancelli la traccia già partita quella nuova parte da dove l'avevi spento....
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
Anch'io l'ho provato su lumia 735. Le notifiche vanno solo a volte e di rado. Il Bluetooth non si collega, se non la prima volta quando fai l'associazione fra i due apparecchi. I dati personali di peso etc non me li memorizza.
Probabilmente ancora non ci siamo con lo sviluppo.
..finalmente!!! sembra che in garmin si muovi qualcosa, con un AGGIORNAMENTO software del 24 febbraio per GARMIN CONNECT MOBILE ora il mio lumia 550 ha iniziato finalmente a "interagire" con l'etrex, durante il giro di oggi ho potuto vedere sia le notifiche di chiamata in arrivo che di SMS ( ma no i messaggi whatsapp :azz-se-m: )
un consiglio: non scaricate semplicemente l'aggiornamento ma fate prima questa operazione: rimuovete i dispositivi sia dalle impostazioni bluetooth (memoria bluethooth del telefono) che dall'applicazione Garmin Connect Mobile e disinstallate poi e reinstallate Garmin Connect, in modo da fare la procedura di associazione dall'inizio, con me ha funzionato!:prost:
 

The_Farmer

Biker velocissimus
..finalmente!!! sembra che in garmin si muovi qualcosa, con un AGGIORNAMENTO software del 24 febbraio per GARMIN CONNECT MOBILE ora il mio lumia 550 ha iniziato finalmente a "interagire" con l'etrex, durante il giro di oggi ho potuto vedere sia le notifiche di chiamata in arrivo che di SMS ( ma no i messaggi whatsapp :azz-se-m: )
un consiglio: non scaricate semplicemente l'aggiornamento ma fate prima questa operazione: rimuovete i dispositivi sia dalle impostazioni bluetooth (memoria bluethooth del telefono) che dall'applicazione Garmin Connect Mobile e disinstallate poi e reinstallate Garmin Connect, in modo da fare la procedura di associazione dall'inizio, con me ha funzionato!:prost:

Io ho ancora la versione 3.15.0.0 di garmin connect.
Non ho trovato aggiornamento del 24/2 che dicevi....☹
 

Marco Borto

Biker serius
20/7/15
100
4
0
Visita sito
Buondì a tutti, scrivo in merito all'ormai noto funzionamento del 35 in seguito al firmware 3.50.
Nello specifico l'avvio automatico dell'attività non mi crea particolari problemi, utilizzo il comando reimposta prima di partire cancellando l'attività.
Tuttavia da un po' di tempo a questa parte accade che, quando sincronizzo il 35 con Connect e Strava, l'attività abbia comunque una data diversa (antecedente) rispetto a quella in cui l'ho effettivamente avviata. Probabilmente il solo reimpostare azzera si i dati di viaggio ma non la data. Per farlo dovrei cancellare l'attività..qualcuno sa come?
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Io lo accendo appena arrivo al punto di partenza, e lo lascio stabilizzare mentre scarico e preparo la bici, poi pigio su stop ed anziché salvare clicco sul cestino, così la traccia sbagliata viene cancellata ed automaticamente parte la nuova
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
Io ho ancora la versione 3.15.0.0 di garmin connect.
Non ho trovato aggiornamento del 24/2 che dicevi....☹
in effetti anch'io ho ancora la versione 3.15.0.0 che comunque in seguito all'aggiornamento che mi è stato consigliato tramite mail pubblicitaria (di cui allego copia) è cambiata, o meglio, hanno aggiunto delle pagine e alcune funzioni che prima non c'erano ....che poi questo abbia risolto i problemi di connettività con i device microsoft non lo saccio :nunsacci:
 

Allegati

  • agg. garmin.pdf
    355,4 KB · Visite: 21
  • agg. garmin2.pdf
    127,1 KB · Visite: 17

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
firmware 3.60
Risolto il problema dove l’impostazione di avvio automatico non avrebbe funzionato.
Risolto il problema dove attività fallirebbe Sync a GCM dopo completamento.
Modalità di risparmio energetico dove toccando lo schermo sarebbe wake up l’unità quando era in batteria risolto il problema.
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816 and Ivo

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito
firmware 3.60
Risolto il problema dove l’impostazione di avvio automatico non avrebbe funzionato.
Risolto il problema dove attività fallirebbe Sync a GCM dopo completamento.
Modalità di risparmio energetico dove toccando lo schermo sarebbe wake up l’unità quando era in batteria risolto il problema.

Bene finalmente! Però tutte le volte che lo aggiorno perde le pagine successive alla prima del computer di viaggio succede anche a voi?
 
Ultima modifica:

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
provato ieri dopo l'aggiornamento alla 3.60....ora siamo al TOP :-|. Funziona tutto alla perfezione ( sembra anche le notifiche con garmin connect mobile su device Windows10) quindi a quelli che dovessero leggere questo topic perché indecisi sull'acquisto da fare x uso MTB posso solo dire: etrex35! si risparmiano bei soldini e fa molto più di un edge. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

The_Farmer

Biker velocissimus
firmware 3.60
........
Risolto il problema dove attività fallirebbe Sync a GCM dopo completamento.

Provato, in casa, garmin connect su win 10 dopo aver aggiornato l'etrex 36 al firmware 3.60.
Poco sembra cambiato.
I due apparecchi si collegano subito. Sincronizzazione che fatica a funzionare.
Notifiche continuano a non funzionare.
ma ne farò una ragione. Anzi, me la sono fatta. Mi sa che smetto di perderci tempo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Provato, in casa, garmin connect su win 10 dopo aver aggiornato l'etrex 36 al firmware 3.60.
Poco sembra cambiato.
I due apparecchi si collegano subito. Sincronizzazione che fatica a funzionare.
Notifiche continuano a non funzionare.
ma ne farò una ragione. Anzi, me la sono fatta. Mi sa che smetto di perderci tempo.
...primo parlano di garmin connect mobil...ovvero sincronizzazione con il cellofono ....
...a me le notifiche sono sempre arrivate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo