Scartato solo ora il mio regalo della Befana a causa di tanto carbone che ho dovuto mangiare....
Prima impressione estremamente positive: devo provarlo sul campo ma già ho impostato i parametri e le misurazioni che voglio vedere nelle varie schermate cercando di seguire le
guide di Scratera ed i vostri consigli nonché quanto ho trovato in rete...
X questo vi ringrazio, riservandomi di rompere ancora le scatole quando inizierò a giocare con mappe e tracce da importare....
l'unica nota forse per me negativa è l'attacco al manubrio non mi sembra eccessivamente solido e capace di resistere agli urti: per questo vi chiedo cortesemente di spiegarmi come utilizzare il laccetto di sicurezza... mi pare che l'unico modo possibile sia quello di farlo passare dalla piccola fibbia con cui si apre il vano delle batterie, giusto? per poi fissare il cordoncino alla pipa o al manubrio stesso...
fate in modo diverso? avete qualche consiglio?
Infine Quali accessori e gadget sono secondo voi fondamentali per il buon funzionamento nel tempo delle del
Garmin? Vorrei ordinare salva schermo e custodia....Che dite?
Grazie
Ciao
PS: ops ho visto in basso al Garmin dove far passare il laccio....Son proprio stordito!!!