eTrex® Touch 35 - 25

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
...no io uso il cronometro in alto per arrestare quella che vogli salvarmi sul pc....avvia...arresta....
...per cambiare il profilo se usi quello da me postato basta che scorri col dito verso sx la prima schermata e come per magia....trovi il menu impostazioni....o-o...
Rieccomi dopo l'influenza :arrabbiat:

Non uso ancora il tuo profilo , sto cercando di capirne il più possibile da solo :smile:....
Ma come hai fatto a creare i due tasti reimposta / avvia ??

Vediamo se sabato riesco a provare le modifiche ...

Se nevica invece .. a passo Coe con gli sci da fondo :medita:
 

Allegati

  • Etrex.JPG
    Etrex.JPG
    20,8 KB · Visite: 24

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Rieccomi dopo l'influenza :arrabbiat:

Non uso ancora il tuo profilo , sto cercando di capirne il più possibile da solo :smile:....
Ma come hai fatto a creare i due tasti reimposta / avvia ??

Vediamo se sabato riesco a provare le modifiche ...

Se nevica invece .. a passo Coe con gli sci da fondo :medita:
...scusa ma di dove sei...i tasti fanno parte della scelta cronometro...o-o...e lo provi sugli sci----
 

A2BIKE

Biker serius
20/12/12
222
16
0
42
Visita sito
Bike
Scott Spark 2022
....rifacciamo la domanda
....sono meglio le mappe preinstallate o le trekmap????
....dipende dalla zona ma nel complesso meglio le preinstallate....a mio giudizio....le preinstallate usano gli stessi dati delle openstreetmap

inviato dal cellofono

Pardon... quindi ha di base già installate le Openstreetmap? anche l'820 ha le openstreetmap preinstallate?
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
...scusa ma di dove sei...i tasti fanno parte della scelta cronometro...o-o...e lo provi sugli sci----
:smile::smile::smile::smile:

Se esco in mtb , provo l'etrex ...
Con gli sci da fondo, mi porto dietro il buon vechio Miocyclo 105 ...

P.s. Sono di Marostica .. se nevica si sale sull'altopiano , altrimenti si cerca la neve programmata , ma aspetto almeno che il paesaggio mi dia un pò di gratitudine.... è una sofferenza vedere la striscia bianca nel verde smorto ...

Ti sei scordato di dirmi come creare i due tasti "avvia" "reimposta":prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:smile::smile::smile::smile:

Se esco in mtb , provo l'etrex ...
Con gli sci da fondo, mi porto dietro il buon vechio Miocyclo 105 ...

P.s. Sono di Marostica .. se nevica si sale sull'altopiano , altrimenti si cerca la neve programmata , ma aspetto almeno che il paesaggio mi dia un pò di gratitudine.... è una sofferenza vedere la striscia bianca nel verde smorto ...

Ti sei scordato di dirmi come creare i due tasti "avvia" "reimposta":prost:
..dici...:nunsacci:

...scusa ma di dove sei...i tasti fanno parte della scelta cronometro...:prost:...e lo provi sugli sci----
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Oggi prima uscita con etrex 35!

Devo ammettere che avevate tanto per cambiare sempre ragione...
la staffa tiene perfettamente.... È ben posizionato e solido sulla mia pipa manubrio!
La leggibilità mostruosa: anche con poca luminosità schermo, sotto al sole lo schermo è ben visibile, la rilvelazione di valori particolarmente precisi al pari dei miei precedenti Bryton e Sigma.....
Solo alcuni dubbi...

Il campo temperatura non dava segni di vita...Immagino serva un termometro esterno? Il mio Bryton lo rilevava...

le 2 tracce registrate le rivedo sotto cronologia attività e track manager, ma se le seleziono mi forniscono pochissimi dati.....Come faccio a vedere tutto quanto? Devo x forza passare dal Garmin connect?

Infine con il freddo di questi giorni è possibile che il touch abbia qualche problema nel sua sensibilità?
ho dei guanti che non sono ottimali per questo tipo di operazione ma al caldo in casa l'apparecchio pareva funzionare perfettamente fuori mentre pedalavo spesso sembrava impuntarsi...dovevo ripetere il comando più volte sia con sensibilità normale che maggiorata...
che ne pensate?
grazie
Ciao
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Oggi prima uscita con etrex 35!

Devo ammettere che avevate tanto per cambiare sempre ragione...
la staffa tiene perfettamente.... È ben posizionato e solido sulla mia pipa manubrio!
La leggibilità mostruosa: anche con poca luminosità schermo, sotto al sole lo schermo è ben visibile, la rilvelazione di valori particolarmente precisi al pari dei miei precedenti Bryton e Sigma.....
Solo alcuni dubbi...

Il campo temperatura non dava segni di vita...Immagino serva un termometro esterno? Il mio Bryton lo rilevava...

le 2 tracce registrate le rivedo sotto cronologia attività e track manager, ma se le seleziono mi forniscono pochissimi dati.....Come faccio a vedere tutto quanto? Devo x forza passare dal Garmin connect?

Infine con il freddo di questi giorni è possibile che il touch abbia qualche problema nel sua sensibilità?
ho dei guanti che non sono ottimali per questo tipo di operazione ma al caldo in casa l'apparecchio pareva funzionare perfettamente fuori mentre pedalavo spesso sembrava impuntarsi...dovevo ripetere il comando più volte sia con sensibilità normale che maggiorata...
che ne pensate?
grazie
Ciao

Per una volta ti rispondo io!!!!

X temp serve il sensore esterno della Garmin...

X il touch , ti servono dei guanti appositi oppure nada oppure alcuni si stanno ingegnando con dei pennini x tablet ...

X i dati aspetta i "guru" io uso garminconnect
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi prima uscita con etrex 35!

Devo ammettere che avevate tanto per cambiare sempre ragione...
la staffa tiene perfettamente.... È ben posizionato e solido sulla mia pipa manubrio!
La leggibilità mostruosa: anche con poca luminosità schermo, sotto al sole lo schermo è ben visibile, la rilvelazione di valori particolarmente precisi al pari dei miei precedenti Bryton e Sigma.....
Solo alcuni dubbi...

Il campo temperatura non dava segni di vita...Immagino serva un termometro esterno? Il mio Bryton lo rilevava...

le 2 tracce registrate le rivedo sotto cronologia attività e track manager, ma se le seleziono mi forniscono pochissimi dati.....Come faccio a vedere tutto quanto? Devo x forza passare dal Garmin connect?

Infine con il freddo di questi giorni è possibile che il touch abbia qualche problema nel sua sensibilità?
ho dei guanti che non sono ottimali per questo tipo di operazione ma al caldo in casa l'apparecchio pareva funzionare perfettamente fuori mentre pedalavo spesso sembrava impuntarsi...dovevo ripetere il comando più volte sia con sensibilità normale che maggiorata...
che ne pensate?
grazie
Ciao

  • sensore tempe
  • vedi immagini allegate e usa basecamp come da imagine in cui puoi selezionare anche solo una parte della traccia...uso solo il sensore tempe se ci fossero anche gli altri li li vedresti...
  • il freddo da fastidio anche a me...:omertà:
 

Allegati

  • 74.jpg
    74.jpg
    18,1 KB · Visite: 94
  • 112.jpg
    112.jpg
    12,5 KB · Visite: 95
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    98 KB · Visite: 47
  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    77,1 KB · Visite: 47
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    78,8 KB · Visite: 45

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
il mio dakota ha iniziato a fare qualche numero, tipo che nella scelta mappe a volte si blocca per del tempo..poi ok va..( proverò a resettarlo)

guardando il sito garmin mi sembra di capire che questo etrex35 sia il sostituto dei dakota

mi sembra di leggere che avete problemi con il touch usando i guanti???
io il dakota lo uso benissimo con qualsiasi guanto, se premo funziona sempre
quindi un passo indietro?

volevo poi chiedere a chi l'ha:

1) con il dakota non era possibile avere l'allarme di prossimità di un POI, con questo è fattibile?
2) con il dakota ( vista l'assurda politica sulle mappe di garmin) avevo messo la pach e ci ho caricato un sacco di mappe grandi jnx senza dover inserire piccole porzioni ogni volta
è fattibile questa cosa con questo etrex?

3) per le trekmap..diciamo di sottobanco non mi interessa, in quanto mappe scarsissime ed inutili!!!

ciao grasssie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il mio dakota ha iniziato a fare qualche numero, tipo che nella scelta mappe a volte si blocca per del tempo..poi ok va..( proverò a resettarlo)

guardando il sito garmin mi sembra di capire che questo etrex35 sia il sostituto dei dakota

mi sembra di leggere che avete problemi con il touch usando i guanti???
io il dakota lo uso benissimo con qualsiasi guanto, se premo funziona sempre
quindi un passo indietro?

volevo poi chiedere a chi l'ha:

1) con il dakota non era possibile avere l'allarme di prossimità di un POI, con questo è fattibile?
2) con il dakota ( vista l'assurda politica sulle mappe di garmin) avevo messo la pach e ci ho caricato un sacco di mappe grandi jnx senza dover inserire piccole porzioni ogni volta
è fattibile questa cosa con questo etrex?

3) per le trekmap..diciamo di sottobanco non mi interessa, in quanto mappe scarsissime ed inutili!!!

ciao grasssie

....si per i poi basta attivare gli allarmi
....il mio è patchato e ho su anche giove
...oltre alle trek o anche le transalpin
inviato dal cellofono
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
....si per i poi basta attivare gli allarmi
....il mio è patchato e ho su anche giove
...oltre alle trek o anche le transalpin
inviato dal cellofono

caspita scra..non dire cosi dai..che mi vien voglia di prenderlo ehehehh

perchè l'allarme di prossimità dei poi era una bella mancanza sul dakota..
ok quindi è pachabile..molto bene
transalpin mai usate, mi sembra sono epr uso bici..ma fors ele open sono meglio ( senza forse immagino)

per curiosità, quanto grandi max hai le mappe? ( in mb)
perchè sul dakota ho come l'impressione che oltre gli 800 mb poi sono lente. creano problemi..scorrono male ecc
come processore questo etrex dovrebbe essere meglio no?
per caso scra.sai se è possibile dal file intero della trekmap, estrarre da metetre sul dakota solo una piccola porzione ( ci metterei la lombardia circa, cosi forse mi diventa più scorrevole e non causa blocchi..)

mi ero poi dimenticata una cosa importante: avendo io anche un orologio suunto dove magicamente quando mi fermo per del tempo..tasto pausa e quando riparto riavvio la traccia ( senza avere poi 200 punti che vanno a spasso nella zona pausa..)
si lo so che c'era la possibilità con il cronometro..ma..
con questo etrex quelli di garmin hanno finalmnete messo un tasto veloce dove mettere in pausa la traccia..e poi farla ripartire all'occorrenza???

grasssie ;-)
ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...le mappe possono essere caricate in maniera totale o anche parziali...una volta in mapsource o mapinstall puoi scegliere la porzione...ma la velocità di visualizzazione non cambia. ..può cambiare la velocità con cui il garmin si accende....deve caicare le eventuali mappe attive

inviato dal cellofono
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
....circa 8gb occupati sulla msd e praticamente tutta la sua memoria interna....
....ed è molto più veloce del vecchio 30 o 62s

inviato dal cellofono

le jnx le hai caricate? vanno bene vero ?
per ovviare alle raster con il limite intendo..

non mi hai detto se vi è possibilità di mettere la traccia in pausa...

per curiosità..ha in fondo un passante per un cavetto? il dakota se non l'avessi ancorato con cavetto..con i supporti garmin l'avrei gia perso almeno 100 volte...
ciaooo ;-)
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
...le mappe possono essere caricate in maniera totale o anche parziali...una volta in mapsource o mapinstall puoi scegliere la porzione...ma la velocità di visualizzazione non cambia. ..può cambiare la velocità con cui il garmin si accende....deve caicare le eventuali mappe attive

inviato dal cellofono

attualmente sul dakota è vero, ci mette del tempo ad accendersi per caricare le mappe..

ma ho notato che quelle pesanti, anche poi dal menù mappa-selezione mappa da attivare..se sono quelle pesanti si prende del tempo prima di farmi uscire dal menù ...
immagino che con questo etrex non succede vero?
( io parlo di mappe jnx intorno al 1gb di grandezza..)

ciao

comunque mi sembra un bel giocattolo, si trova poi a 220,00 circa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo