ciao a tutti,
in questi giorni ho finalmente potuto provare il 35 e posso dire che con esso (il mio primo cartografico) e le openMTBmaps e come se avessi aperto il vaso di pandora!
il poter avere una cartina molto dettagliata delle zone mi ha permesso di scoprire nuovi "taglia" e tracce in zone (tra il monte Grappa e il Pasubio) che pensavo di conoscere già bene...
alcune considerazioni:
a chi come me che legge questo forum per valutarne l'acquisto per un'uso MTB lo consiglio vivamente, fa benissimo il suo lavoro e costa mooolto meno degli
edge; la ricezione satellitare gps/glonass, la bussola e l'altimetro sono ottimi e lo schermo l'ho trovato ben visibile in tutte le situazioni
quello che purtroppo mi ha lasciato perplesso e di cui chiedo un parere anche ad altri del forum è il FUNZIONAMENTO A BASSE TEMPERATURE : in questi giorni con uscite a temperature dai -1 ai 6/7 gradi ho riscontrato che il touch a volte non funziona (al caldo va benissimo) lo schermo sembra bloccarsi e le batterie (duracell HR6 recharge da 2500mAh) durano si e no 5/6 ore (con l'
etrex impostato come da consigli cuneotrekking)....è il mio che ha problemi o e una cosa normale riscontrata anche da altri ???