eTrex® Touch 35 - 25

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Se mi spieghi come fare un reset ed eventualmente reinstallare anche la 3.40 che ho già trovato gentilmente nella tua firma avanzi una birra

Ciao Scratera volevo dirti ancora grazie per avermi aiutato a far andare meglio il mio etrex 35, Ma sappi che ho installato la versione 3.20 e mi sembra funzioni meglio ancora......possibile tutto questo!!!
 

moro70

Biker extra
23/7/09
753
485
0
roma
Visita sito
Ho dimenticato come si fa ad avere una seconda pagina di computer al posto della bussola o altimetria al fine di poter inserire altri dati che mi servono durante gli allenamenti domenicali.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Niente da fare anche oggi si è spento!!!
Maledizione, perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivero dopo le feste in assistenza e vedremo....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho dimenticato come si fa ad avere una seconda pagina di computer al posto della bussola o altimetria al fine di poter inserire altri dati che mi servono durante gli allenamenti domenicali.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
...pagina trip compiuter....liniette...configura compiuter di viaggio...scegli l'icona a fianco sx del cestino...col cestino elimini la pagina ...o-o...
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato il tuoring plus, l'810 o l'oregon. Sono molto indeciso e più leggo recensioni è opinioni più mi si intrecciano le idee. Ad essempio ho letto che lo schermo del 35 non risponde con i guanti da bici, lo schermo non è sempre ben visibile e con la pioggia o il bagnato peggiora ulteriormente. Inoltre dicono che consuma tantissima batteria.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
No è ti spiego il perché. Devo aver sott occhio diverse variabili durante l'uscita domenicale e lo posso fare con un solo profilo alla volta..... Credo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
...ti crei due profili personalizzati in cui puoi stabilire addirittura che mappe usare...che pagine usare....e quante usarne....
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato il tuoring plus, l'810 o l'oregon. Sono molto indeciso e più leggo recensioni è opinioni più mi si intrecciano le idee. Ad essempio ho letto che lo schermo del 35 non risponde con i guanti da bici, lo schermo non è sempre ben visibile e con la pioggia o il bagnato peggiora ulteriormente. Inoltre dicono che consuma tantissima batteria.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
...io stò in giro tranquillamente anche per 10 ore di fila e qualcosina in più
...esistono due impostazioni della sensibilità del touch....in inverno uso la alta...in estate uso la bassa...e sono consigliabili i guanti appositi per chermi touch ma ormai la maggior parte lo sono.....quando piove personalmente evito di uscire e se sono in giro non ho nessunissima volta di giocherellare col garmin...prima vado all'asciutto e meglio stò..forse col freddo qualche problema in più cìè...ma lo schermo a mio giudizio è uguale per tutti i garmin.....problemi di visibilità e lo tengo con la retroilluminazione spenta non ne ho ma questo dipende molto da che tipo di mappa si usa....ovvero dipende dai colori usati dalla mappa...vale per tutti i garmin....
 

moro70

Biker extra
23/7/09
753
485
0
roma
Visita sito
Scratera: ma io vorrei avere tutti visibile all'istante mentre con due profili nn è possibile......

Farmer: grazie caro.... [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

moro70

Biker extra
23/7/09
753
485
0
roma
Visita sito
Che li creo ok ma nn li ho subito disponibili con un touch. Questo voglio dire. Forse vuoi dirmi c'è si può fare?... Tu stai sempre troppo avanti [emoji6]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

astro71

Biker serius
10/5/10
158
54
0
vicenza
Visita sito
Bike
Spark 930, Rise H15, Epic S-Works 26
ciao a tutti,
in questi giorni ho finalmente potuto provare il 35 e posso dire che con esso (il mio primo cartografico) e le openMTBmaps e come se avessi aperto il vaso di pandora!:cucù: il poter avere una cartina molto dettagliata delle zone mi ha permesso di scoprire nuovi "taglia" e tracce in zone (tra il monte Grappa e il Pasubio) che pensavo di conoscere già bene...
alcune considerazioni:
a chi come me che legge questo forum per valutarne l'acquisto per un'uso MTB lo consiglio vivamente, fa benissimo il suo lavoro e costa mooolto meno degli edge; la ricezione satellitare gps/glonass, la bussola e l'altimetro sono ottimi e lo schermo l'ho trovato ben visibile in tutte le situazioni:prost:

quello che purtroppo mi ha lasciato perplesso e di cui chiedo un parere anche ad altri del forum è il FUNZIONAMENTO A BASSE TEMPERATURE : in questi giorni con uscite a temperature dai -1 ai 6/7 gradi ho riscontrato che il touch a volte non funziona (al caldo va benissimo) lo schermo sembra bloccarsi e le batterie (duracell HR6 recharge da 2500mAh) durano si e no 5/6 ore (con l'etrex impostato come da consigli cuneotrekking)....è il mio che ha problemi o e una cosa normale riscontrata anche da altri ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti,
in questi giorni ho finalmente potuto provare il 35 e posso dire che con esso (il mio primo cartografico) e le openMTBmaps e come se avessi aperto il vaso di pandora!:cucù: il poter avere una cartina molto dettagliata delle zone mi ha permesso di scoprire nuovi "taglia" e tracce in zone (tra il monte Grappa e il Pasubio) che pensavo di conoscere già bene...
alcune considerazioni:
a chi come me che legge questo forum per valutarne l'acquisto per un'uso MTB lo consiglio vivamente, fa benissimo il suo lavoro e costa mooolto meno degli edge; la ricezione satellitare gps/glonass, la bussola e l'altimetro sono ottimi e lo schermo l'ho trovato ben visibile in tutte le situazioni:prost:

quello che purtroppo mi ha lasciato perplesso e di cui chiedo un parere anche ad altri del forum è il FUNZIONAMENTO A BASSE TEMPERATURE : in questi giorni con uscite a temperature dai -1 ai 6/7 gradi ho riscontrato che il touch a volte non funziona (al caldo va benissimo) lo schermo sembra bloccarsi e le batterie (duracell HR6 recharge da 2500mAh) durano si e no 5/6 ore (con l'etrex impostato come da consigli cuneotrekking)....è il mio che ha problemi o e una cosa normale riscontrata anche da altri ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
...ma se lasci il tuo cellofono al freddo e al gelo come lasci il garmin funziona uguale e consuma allo stesso modo la batteria come in estate????....
...e la tua automobile se la lasci per 2/3 giorni a -5/-10 parte uguale come in estate o la batteria in qualche modo ne risente del freddo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo