Etna oggi - Foto del giorno

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Oggi prima uscita sull'Etna :celopiùg:

dal rifugio Ariel fino al rifugio monte palestra, passando per la galvarina

battesimo di fuoco .........................

Ottimo battesimo di fuoco Ludasa, l'altomontana regala sempre belle emozioni, ricordo ancora la prima volta che la feci e non arrivai neanche al Rifugio Galvarina, anzi feci appena 2,5 km di sola andata :nunsacci:

P.S. Comunque come dice il titolo del topic, qui andrebbero messe solo foto con l'Etna come soggetto principale :celopiùg:
Ho aperto questo nuovo topic per inserire periodicamente le foto scattate all'Etna durante i nostri giri in MTB. ............
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Ottimo battesimo di fuoco Ludasa, l'altomontana regala sempre belle emozioni, ricordo ancora la prima volta che la feci e non arrivai neanche al Rifugio Galvarina, anzi feci appena 2,5 km di sola andata

P.S. Comunque come dice il titolo del topic, qui andrebbero messe solo foto con l'Etna come soggetto principale :celopiùg:

non lo sapevo :nunsacci:

ho lasciato solo quelle sull'etna :spetteguless:

comunque tieniti pronto in primavera sono pronto per uscire insieme a te :il-saggi:
 

Allegati

  • IMG_1850.jpg
    IMG_1850.jpg
    58,6 KB · Visite: 14
  • 201120111539.jpg
    201120111539.jpg
    59,9 KB · Visite: 15
  • IMG_1845.jpg
    IMG_1845.jpg
    57,6 KB · Visite: 12

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Visto che durante il giro di oggi con Cane morto sugli Iblei non si vedeva proprio l'Etna, eccone qualcuna di ieri scattata invece dai Peloritani

L'Etna al risveglio vista dalla A18 (ore 07:10)
DSCN8496.jpg


Vista da sopra Casalvecchio Siculo (ora 10:01)
DSCN8510.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
L'Etna oggi.............o meglio quello che si vede è il cratere di Sud-Est che sbuca fuori da Serra del Salifizio
dscn8688.jpg


...............e questa scattata da qualche centinaio di metri più sopra mentre salivo al Rif Sapienza
157p_025.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ecco come splendeva oggi l'Etna, vista da Castel di Iudica, durante un giro asfaltato in MTB :cucù:
DSCN8805.jpg


.............poi mentre c'ero ho fatto una capatina sul Simeto a vedere com'era il nuovo ponte :spetteguless:
DSCN8828.jpg


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
............sempre di ieri, avevo dimenticato di metterla
DSCN8800%20copy.jpg


in arrivo comunque il grande freddo quindi prossimamente si spera di vederla innevata.............magari con qualche striata di MTB sopra :smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Domani capatina sull Etna questa volta si punta a Monte Scavo;

@nonno&band: per la neve mi sa che dobbiamo aspettare ancora un pò :'-(

Galaxy S & Tapatalk

copriti bene che forse neve non ce ne sarà ma freddo e vento penso che ne insaccherai abbastanza, ecco le previsioni per domani:

Monte Etna - Nebrodi - Peloritani Pioggia debole T°C -10 / 14
Veloci piovaschi sul Monte Etna - Nebrodi - Peloritani. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 26 km/h. Possibili raffiche fino a 47 km/h. Temperature minime comprese tra -10 e 11 °C e massime comprese tra -3 e 14 °C. Zero termico a 2050 metri, quota neve a 1900 metri.
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
copriti bene che forse neve non ce ne sarà ma freddo e vento penso che ne insaccherai abbastanza, ecco le previsioni per domani:

Monte Etna - Nebrodi - Peloritani Pioggia debole T°C -10 / 14
Veloci piovaschi sul Monte Etna - Nebrodi - Peloritani. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 26 km/h. Possibili raffiche fino a 47 km/h. Temperature minime comprese tra -10 e 11 °C e massime comprese tra -3 e 14 °C. Zero termico a 2050 metri, quota neve a 1900 metri.

Grazie ;-)

spero che la mia attrezzatura sia all'altezza altrimenti

ci toccherà tornarcene mestamente indietro

Galaxy S & Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo