Etna oggi - Foto del giorno

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
complimenti bandw . . .

ancora non sono stato sulla montagna
ma spero di farlo presto :spetteguless:

intanto grazie a te la posso vedere
in tutto il suo spledore :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
marzullo direbbe: pedali per fotografare o fotografi per pedalare? :-)

p.s. per esperienza personale sono sicuro che sono entrambe giuste
Caro m@ttafix, la domanda Marzulliana è anche un'altra, "pedalo per dimagrire o dimagrisco per pedalare" :nunsacci::nunsacci:

..........poi mentre pedalo, mi pongo lo stesso quesito che hai posto tu :smile:

Comunque sono tutte passioni che manifesto con piacere e che grazie alla MTB sto approfondendo sempre di più o-o

Per non andare ancora O.T. ecco come qui l'Etna oggi con qualche bella nuvola in lontananza che però, fortunatamente ci ha graziati
Eccola qui in lontananza la montagna (scusate per la mia presenza di fondoschiena in primo piano che rovina lo scenario :smile::smile::smile:)
IMG_5555.jpg


P.S. La foto non l'ho fatta io ma il mio mitico compagno di avventure in MTB :celopiùg:
 

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Caro m@ttafix, la domanda Marzulliana è anche un'altra, "pedalo per dimagrire o dimagrisco per pedalare" :nunsacci::nunsacci:

..........poi mentre pedalo, mi pongo lo stesso quesito che hai posto tu :smile:

Comunque sono tutte passioni che manifesto con piacere e che grazie alla MTB sto approfondendo sempre di più o-o

Per non andare ancora O.T. ecco come qui l'Etna oggi con qualche bella nuvola in lontananza che però, fortunatamente ci ha graziati
Eccola qui in lontananza la montagna (scusate per la mia presenza di fondoschiena in primo piano che rovina lo scenario :smile::smile::smile:)
IMG_5555.jpg


P.S. La foto non l'ho fatta io ma il mio mitico compagno di avventure in MTB :celopiùg:

Ciao Bandw dove è stata scattata?
 

dgiuseppe70

Biker serius
28/8/09
121
5
0
Sterrati calabri
Visita sito
complimenti per le foto bandw!!! le osservo da tempo e sono sempre strepitose!!!

Ciao Italo, anch'io dò spesso qualche sbirciatina alle foto pubblicate da bandw e company........non resistò più stare a guardare questi posti spettacolari fantastici incantevoli e chi più ne ha più ne metta................con la prossima stagione devo assolutamente fare un paio di incursioni da quelle parti. Complimenti per le foto bandw continua così.........al momento continuerò a sbirciareeeeeeeeeee:celopiùg::celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...........Complimenti per le foto bandw continua così.........al momento continuerò a sbirciareeeeeeeeeee:celopiùg::celopiùg:
Grazie, io continuerò a fare quello che ormai faccio da un anno e mezzo e cioè pedalare e scattare foto per passione o-o, tu continua pure a sbirciare, l'importante è che prima o poi sarai in primo piano nelle foto con l'Etna sullo sfondo o-o

quest'anno è passata ma ci sono andato vicino.... l'anno prossimo l'Etna è tappa d'obbligo!!!
L'Etna è un MUST che deve essere fatto obbligatoriamente :sbavon:

In effetti guardando bene la foto, mi pare di riconoscere la strada della cava o mi sbaglio?
Esatto, indovinato (per la cronaca, oggi pomeriggio c'erano 6°C da quelle parti :specc:)
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Oggi prima uscita sull'Etna :celopiùg:

dal rifugio Ariel fino al rifugio monte palestra, passando per la galvarina

battesimo di fuoco sia per la temperatura rigida 4-5°C che per le condizioni di visibilità non ottimali, al rientro in discesa visibilità ridotta a quasi a 10 m per la nebbia

Dopo questa bella uscita ho capito una cosa:

mi piace scendere a cannone :smile: da paura,

troppo bello e adrenalinico scendere in alcuni tratti a 40 km/h

che per me su fondo sconnesso sono tantissimi

e ora pian piano devo migliorare autonomia e tecnica di guida
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Oggi prima uscita sull'Etna :celopiùg:

dal rifugio Ariel fino al rifugio monte palestra, passando per la galvarina

battesimo di fuoco sia per la temperatura rigida 4-5°C che per le condizioni di visibilità non ottimali, al rientro in discesa visibilità ridotta a quasi a 10 m per la nebbia

Dopo questa bella uscita ho capito una cosa:

mi piace scendere a cannone :smile: da paura,

troppo bello e adrenalinico scendere in alcuni tratti a 40 km/h

che per me su fondo sconnesso sono tantissimi

e ora pian piano devo migliorare autonomia e tecnica di guida

Grande Salvo !!!!! bravissimo , continua così che adesso si inizia a fare sul serio :celopiùg:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Grazie Francesco, la prossima volta mi piacerebbe fare qualche uscita sull'etna, anche con te;

Mi è dispiaciuto sapere che oggi non eri disponibile


Galaxy S & Tapatalk

Purtroppo stamattina mi sono svegliato con un forte mal di gola :-( ed un pochino di febbriciattola , mi è dispiaciuto dover disdire anche con Alessandro al quale ho mandato un messaggio.

Comunque complimenti davvero per la tenacia che avete dimostrato spero che i suggerimenti che ti ho dato ieri sulla traccia da seguire vi siano stati utili , anche se secondo me non ne avevi bisogno .:celopiùg:

Certo che usciremo ..... al più presto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo