complimenti per le foto bandw!!! le osservo da tempo e sono sempre strepitose!!!
complimenti per le foto bandw!!! le osservo da tempo e sono sempre strepitose!!!
complimenti bandw . . .
ancora non sono stato sulla montagna
ma spero di farlo presto
intanto grazie a te la posso vedere
in tutto il suo spledore
Caro m@ttafix, la domanda Marzulliana è anche un'altra, "pedalo per dimagrire o dimagrisco per pedalare"marzullo direbbe: pedali per fotografare o fotografi per pedalare?
p.s. per esperienza personale sono sicuro che sono entrambe giuste
Caro m@ttafix, la domanda Marzulliana è anche un'altra, "pedalo per dimagrire o dimagrisco per pedalare"
..........poi mentre pedalo, mi pongo lo stesso quesito che hai posto tu
Comunque sono tutte passioni che manifesto con piacere e che grazie alla MTB sto approfondendo sempre di più o-o
Per non andare ancora O.T. ecco come qui l'Etna oggi con qualche bella nuvola in lontananza che però, fortunatamente ci ha graziati
Eccola qui in lontananza la montagna (scusate per la mia presenza di fondoschiena in primo piano che rovina lo scenario )
P.S. La foto non l'ho fatta io ma il mio mitico compagno di avventure in MTB
Ciao Bandw dove è stata scattata?
http://maps.google.it/maps?q=37°38'...008011&sspn=0.027765,0.05137&vpsrc=6&t=h&z=17
in pratica, meno di un km più ad ovest di dove ci siamo incontrati la volta scorsa
Grazie, io continuerò a fare quello che ormai faccio da un anno e mezzo e cioè pedalare e scattare foto per passione o-o, tu continua pure a sbirciare, l'importante è che prima o poi sarai in primo piano nelle foto con l'Etna sullo sfondo o-o...........Complimenti per le foto bandw continua così.........al momento continuerò a sbirciareeeeeeeeeee
L'Etna è un MUST che deve essere fatto obbligatoriamentequest'anno è passata ma ci sono andato vicino.... l'anno prossimo l'Etna è tappa d'obbligo!!!
Esatto, indovinato (per la cronaca, oggi pomeriggio c'erano 6°C da quelle parti )In effetti guardando bene la foto, mi pare di riconoscere la strada della cava o mi sbaglio?
Grazie, io continuerò a fare quello che ormai faccio da un anno e mezzo e cioè pedalare e scattare foto per passione o-o, tu continua pure a sbirciare, l'importante è che prima o poi sarai in primo piano nelle foto con l'Etna sullo sfondo o-o
Non vedo l'ora!!!!!
il meteo è diventato cosi preciso che è un gioco da ragazzi provare ad organizzare un uscita in inverno!
Oggi prima uscita sull'Etna
dal rifugio Ariel fino al rifugio monte palestra, passando per la galvarina
battesimo di fuoco sia per la temperatura rigida 4-5°C che per le condizioni di visibilità non ottimali, al rientro in discesa visibilità ridotta a quasi a 10 m per la nebbia
Dopo questa bella uscita ho capito una cosa:
mi piace scendere a cannone da paura,
troppo bello e adrenalinico scendere in alcuni tratti a 40 km/h
che per me su fondo sconnesso sono tantissimi
e ora pian piano devo migliorare autonomia e tecnica di guida
Grande Salvo !!!!! bravissimo , continua così che adesso si inizia a fare sul serio
Grazie Francesco, la prossima volta mi piacerebbe fare qualche uscita sull'etna, anche con te;
Mi è dispiaciuto sapere che oggi non eri disponibile
Galaxy S & Tapatalk