Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
tra ottobre e settembre ho fatto 6 gare di domenica....5 sontto accqua e sopra il fango...a novembre sono tre we che piove....non se ne puo più sono in crisi di astinenza...poi oggi ho ritirato la mia bici e devo collaudare il cambio nuovo al 75%...cioe pacco pignoni catena e daraglliatore anteriore nuovi nonche cavi e guaine ora il cambio lo manovro solo con la forza del pensiero:smile::smile::smile::smile:
 

Pulaster

Biker serius
ma secondo voi sull'arca dobbiamo portare: due full, due front, una e una? a scopo riproduttivo, intendo.
E le bici da corsa?

Fantastico, ma ti vengono spontanee???
......per le bici da corsa.....possiamo anche farne a meno, dopo l'arca l'asfalto non ci sarà più e per noi non sarà più necessario km e km per trovare un po' di sterrato, quindi 2 full sono fondamentali!!

Per Finale sono d'accordo con Mattia, aspettiamo almeno giovedì sera li avremo delle previsioni degne di tale nome, e li decideremo se partire!

Se domani ci sarà qualche pazzo che si avventurerà sotto l'acqua per la quarta domenica di seguito, tanti auguri e buon divertimento!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
piove piove piove piove piove
che palle..............
domani ho capito esco solo.....
antonio dove sei.....

Tranquillo.....come al solito ti faccio compagnia.

Alle 9,00 precise nella palestra dell'hotel anusca di castel san Pietro terme (bo)
mi raccomando non tardare, pausa caffè nel bar dell'hotel.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Fantastico, ma ti vengono spontanee???
......per le bici da corsa.....possiamo anche farne a meno, dopo l'arca l'asfalto non ci sarà più e per noi non sarà più necessario km e km per trovare un po' di sterrato, quindi 2 full sono fondamentali!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


@stambtena: grazie per darmi fiducia e convenire con me che sono sano di mente. Ma perchè mia moglie non lo vuole capire:rosik:? dopotutto manco da casa solo nei weekend, dal lunedi al venerdi anche ma non e' colpa mia!!!!!!

@Pulaster: :volo:sabato valtournanche con daniele (forse prole), per scaldare le ginocchia :scassat:per domenica.

@Anatroccolo: come sopra (ma dove sei? ci segui e non ci parli? non ci segui piu'? Giri solo nel laghetto di Basiglio?) batti un colpo.

:vecio:da oggi sono 39er, ma non ho la 29er, e neanche una 26er decente (bici? amante? ma cosa volevo dire?)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi
vedrete che il prossimo fine settimana il tempo ci sarà amico e non pioverà
Dobbiamo essere positivi e credere in un tempo magnanimo per noi bikers :-)

Io mi sto allenando come Rocky Balboa, quando ha incontrato Ivan Drago in Russia e sul vedro della mia camera ho la foto di Finale Ligure :-)
non mancherò a questa uscita, manco dovesse venir giù la neve.
 

stambtena

Biker velocissimus
@stambtena: grazie per darmi fiducia e convenire con me che sono sano di mente. Ma perchè mia moglie non lo vuole capire:rosik:? dopotutto manco da casa solo nei weekend, dal lunedi al venerdi anche ma non e' colpa mia!!!!!!

[...]
:vecio:da oggi sono 39er, ma non ho la 29er, e neanche una 26er decente (bici? amante? ma cosa volevo dire?)

pensa che la mia si lamenta perché sto sempre a casa! ...mah? ...valle a capire le donne...

BUON COMPLEANNO VECIO!!!!
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}: :-x:-x:-x:-x:-x:-x o-oo-oo-o :-P:-P:-P:-P :-|:-|:-|;.=9/
 

stambtena

Biker velocissimus
ELENCO PARTECIPANTI A FINALE LIGURE

allora, io comicio a fare un elenco provvisorio di chi nelle settimane scorse ha detto di volerci essere.
vi prego pertanto di confermare la vostra presenza.

STAMBTENA (e se non ci sono io son caxxxi!)
TIMPANO
PENNY
PULASTER
PIER
DANIELE LONGO
DANIX
IL DUCA
APO61+4

ho inserito anche chi ha dubbi sul tempo. tanto se piove non ci va nessuno!

chi altri è interessato parli da adesso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo