Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Visitando il sito degli amici della USSA
ho letto che il giro di domani, in quel di varese "Campo dei Fiori" è stata annullata :-(
VolantinoAdunata.jpg

speriamo di rifarci la prossima volta :-)

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Visitando il sito degli amici della USSA
ho letto che il giro di domani, in quel di varese "Campo dei Fiori" è stata annullata :-(
VolantinoAdunata.jpg

speriamo di rifarci la prossima volta :-)

we!
un saluto a tutti e un buon week end di pioggia!!!!
allora, inizio col dire che stamattina,viste le splendide previsioni, mi sono sparato una cifra di km di asfalto sotto un cielo wessimo,ma dovevo troppo provare i nuovi crosstrail montati sulla bianchi... antò hai visto che ogni tanto la tiro fuori???? :smile::smile::smile:...almeno no la ho inzozzata con il fango!!!! sai come sono scrupoloso sulla mia piccolina!!!!!
tra l'altro... mi sa ancora 3/4 giorni di pioggia e misa che il ponte delle barche lo chiudono!!!!

domani campo dei fiori è stato annullato,per cui credo ceh faranno un uscitina molto blanda giusto per far muovere le gambe;credo che mi unirò a loro visto che..... novità delle novità... mi hanno spostato il notturno e finirò venerdi mattina e non più domenica... indi per cui..perchè non venire a finale a questo punto????
buon week a tutti!!!!

stambtena

Biker velocissimus
io non so se domani esco. dovrebbe piovere e bene e, come già scritto, non ho voglia di patire acqua e freddo.
in vista di finale io mi farò durante la settimana un po' di gamba vicino casa (anello santa sofia e torre d'isola) con salite, sentieri tecnici e discese.

stambtena

Biker velocissimus
domani campo dei fiori è stato annullato,per cui credo ceh faranno un uscitina molto blanda giusto per far muovere le gambe;credo che mi unirò a loro visto che..... novità delle novità... mi hanno spostato il notturno e finirò venerdi mattina e non più domenica... indi per cui..perchè non venire a finale a questo punto????
buon week a tutti!!!!

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::free:

PennywiseMAN

Biker ciceronis
finale... :spetteguless:
la comitiva sta assumendo una dimensione importante...
opterei per il noleggio pullman!:smile:

Noleggio pulman siiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bella cosa che sta nascendo, venerdi se la memoria non mi fa scherzi, ho Sentito Daniele e gli ho chiesto se non ci conveniva affittare da AMICO BLU" un furgoncino per le sole bici, così da dividerci equamente nelle macchine restanti, per dividerci i soldi di pulman :-), auto e furgoncino.

ps: non vedo l'ora che venga domenica e speriamo con tutto il cuore che il tempo ci aiuti in questa bellissima domenica

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che bella cosa che sta nascendo, venerdi se la memoria non mi fa scherzi, ho Sentito Daniele e gli ho chiesto se non ci conveniva affittare da AMICO BLU" un furgoncino per le sole bici, così da dividerci equamente nelle macchine restanti, per dividerci i soldi di pulman :-), auto e furgoncino.

ps: non vedo l'ora che venga domenica e speriamo con tutto il cuore che il tempo ci aiuti in questa bellissima domenica

Bentornato,
faccio il tifo per voi, grandi.

stambtena

Biker velocissimus

eh sì, sto iniziando a essere operativo!
daniele può avere la possibilità di prendere un furgone, ma fino a mercoledì non ha conferma di esserci.
nel frattempo bisogna elaborare un piano B (noleggio furgone-bici - quanto verrebbe a costare essendo domenica? - o divisione bici in auto)
per adesso dovremmo essere in 13. poi da domani si inizia a fare la conta.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
antonio mi manchi se piove esco solo........

Non fare così.........
Che devi fare, non esci con la combriccola perchè manca il vecchietto?:il-saggi:
Da solo non ti fai le risate che si fanno in compagnia, in questi giorni faccio cyclette ma sai che balle, ogni tanto mi guardo dietro se c'è qualcuno..:smile:e naturalmente non vedo nessuno perchè sono l'ultimo anche con la cyclette.:smile::smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo