te lo diciamo solo se vieni a finale anche tu!
Grazie dell'invito ma torno la sera del 27 e non mi sembra il caso che dopo 2 settimane lascio moglie e figlia e scappo di nuovo.
Sara' per la prossima volta.
te lo diciamo solo se vieni a finale anche tu!
il furgone anni 80 con fiori e tutto colorato......
Allora se il furgone e' modello "figli dei fiori" ci sono anch'io, potevate dirlo prima......le canne chi le porta?
io!!!
Visitando il sito degli amici della USSA
ho letto che il giro di domani, in quel di varese "Campo dei Fiori" è stata annullata
speriamo di rifarci la prossima volta
Visitando il sito degli amici della USSA
ho letto che il giro di domani, in quel di varese "Campo dei Fiori" è stata annullata
speriamo di rifarci la prossima volta
domani campo dei fiori è stato annullato,per cui credo ceh faranno un uscitina molto blanda giusto per far muovere le gambe;credo che mi unirò a loro visto che..... novità delle novità... mi hanno spostato il notturno e finirò venerdi mattina e non più domenica... indi per cui..perchè non venire a finale a questo punto????
buon week a tutti!!!!
Noleggio pulman siiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bella cosa che sta nascendo, venerdi se la memoria non mi fa scherzi, ho Sentito Daniele e gli ho chiesto se non ci conveniva affittare da AMICO BLU" un furgoncino per le sole bici, così da dividerci equamente nelle macchine restanti, per dividerci i soldi di pulman , auto e furgoncino.
ps: non vedo l'ora che venga domenica e speriamo con tutto il cuore che il tempo ci aiuti in questa bellissima domenica
Noleggio pulman siiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bella cosa che sta nascendo, venerdi se la memoria non mi fa scherzi, ho Sentito Daniele e gli ho chiesto se non ci conveniva affittare da AMICO BLU" un furgoncino per le sole bici, così da dividerci equamente nelle macchine restanti, per dividerci i soldi di pulman , auto e furgoncino.
ps: non vedo l'ora che venga domenica e speriamo con tutto il cuore che il tempo ci aiuti in questa bellissima domenica
antonio mi manchi se piove esco solo........
chi a il mio numero mi mandi un sms...
ciao a tutti
da domani si inizia a fare la conta.