longo daniele entro giovedi vi da' una risposta..io e il furgoneELENCO PARTECIPANTI A FINALE LIGURE
allora, io comicio a fare un elenco provvisorio di chi nelle settimane scorse ha detto di volerci essere.
vi prego pertanto di confermare la vostra presenza.
STAMBTENA (e se non ci sono io son caxxxi!)
TIMPANO
PENNY
PULASTER
PIER
DANIELE LONGO
DANIX
IL DUCA
APO61+4
ho inserito anche chi ha dubbi sul tempo. tanto se piove non ci va nessuno!
chi altri è interessato parli da adesso!
longo daniele entro giovedi vi da' una risposta..io e il furgone
Allora sei uno sorpionaccio?
@stambtena: grazie per darmi fiducia e convenire con me che sono sano di mente. Ma perchè mia moglie non lo vuole capire? dopotutto manco da casa solo nei weekend, dal lunedi al venerdi anche ma non e' colpa mia!!!!!!
@Pulaster: sabato valtournanche con daniele (forse prole), per scaldare le ginocchia per domenica.
@Anatroccolo: come sopra (ma dove sei? ci segui e non ci parli? non ci segui piu'? Giri solo nel laghetto di Basiglio?) batti un colpo.
da oggi sono 39er, ma non ho la 29er, e neanche una 26er decente (bici? amante? ma cosa volevo dire?)
ELENCO PARTECIPANTI A FINALE LIGURE
allora, io comicio a fare un elenco provvisorio di chi nelle settimane scorse ha detto di volerci essere.
TIMPANO
PENNY
PULASTER
PIER
DANIELE LONGO
DANIX
IL DUCA
APO61+4
Mattia, come già anticipato in un pò di post a dietro
l'unica cosa (tocco le balle) che mi possa far rinunciare a domenica è na Nevicata modello polo nord
Auguri Sergio, tanti auguri di cuore
ELENCO PARTECIPANTI A FINALE LIGURE
TIMPANO
PENNY
PULASTER
PIER
DANIELE LONGO
DANIX
IL DUCA
APO61+4
28 novembre pedalata nel finalese, il programma:
- partenza e ritrovo alle 6:30 alla zelata;
ma non sarebbe più comodo trovarsi ad un casello (da decidersi) della A7?
non credo anche perchè se tutto va come dovrebbe andare ci sarà un furgoncino solo per le bici e noi ci divideremo equamente soldi e in macchina.
Mattia, come già anticipato in un pò di post a dietro
l'unica cosa (tocco le balle) che mi possa far rinunciare a domenica è na Nevicata modello polo nord
si ho letto e condivido l'idea, solo che la Zelata mi sembra un po' fuori mano come località per il raduno previaggio, tutto qui....