Posso farla io la conta?
Eddai lasciate fare qualcosa anche a me, posso essere d'aiuto anche da qua.
...mmm...
si potrebbe anche fare...
Posso farla io la conta?
Posso farla io la conta?
ciao a tutti!
io domani viste le previsioni me ne starei quatto quatto sotto le coperte!
ci sentiamo,e buona serata a tutti!
...mmm...
si potrebbe anche fare...
ragazzi domani io lascio....il tempo è pessimo! non ho voglia di bagnarmi anche questa domenica!
ciao a tutti!
io domani viste le previsioni me ne starei quatto quatto sotto le coperte!
ci sentiamo,e buona serata a tutti!
@ Mattia magari in settimana organizziamo una birrata, così tra una birra e un altra organizziamo la domenica che viene (28/11/2010), che ne dici?
Io non mollo, domani alle 9,00 in cyclette anche se diluvia.
mavaff..........................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi per finale io do forfait...ha piovuto troppo.....e le previsioni meteo danno ancora pioggia anche settimana prossima verso il fine settimana da ancora pioggia in liguria.....spero in una prossima occasione
anch'io nn mollo domani rulli
p.s ciao ragazzi spero che smetta di piovere se no diventiamo come mose ci mettiamo a costruire l'arca con i pedali
Mattia, mi puoi anticipare una medicina di queste: ? magari passa il raffreddore e l'incazzatura.
Ragazzi per finale io do forfait...ha piovuto troppo.....e le previsioni meteo danno ancora pioggia anche settimana prossima verso il fine settimana da ancora pioggia in liguria.....spero in una prossima occasione
ma secondo voi sull'arca dobbiamo portare: due full, due front, una e una? a scopo riproduttivo, intendo.
E le bici da corsa?
poco ma sicuro!
appena posso, passo da casa tua