• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti!
io domani viste le previsioni me ne starei quatto quatto sotto le coperte!
ci sentiamo,e buona serata a tutti!

Mmmmiiiiii,
sei proprio vecchio, io alla tua eta' uscivo sotto la grandine.

Scherzo dai, anche qui il tempo fa cagare ma cosa devi fare e' la sfiga.
Stasera, vado a cercare un ristorante che fa' vedere la partita,per far passare il tempo, solo il pensiero di un'altra settimana, bbrrrrrrrr.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi
dato che è saltata Campo dei Fiori (sarei andatoo anche con la neve e grandine )
Domani me ne sto a casa a dormire un pò e recuperare un pò di sonno.

@ Mattia magari in settimana organizziamo una birrata, così tra una birra e un altra organizziamo la domenica che viene (28/11/2010), che ne dici?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Andando avanti così di questo passo addio mtb,
che cavolo.... su con vita.
Certo che se fossi stato a Milano sarei venuto a prendervi a casa uno a uno.
Io non mollo, domani alle 9,00 in cyclette anche se diluvia.
 

stambtena

Biker velocissimus
@ Mattia magari in settimana organizziamo una birrata, così tra una birra e un altra organizziamo la domenica che viene (28/11/2010), che ne dici?

sarà molto difficile perché io ci posso essere solo martedì.
è meglio organizzarci sul forum, tanto sarò io il punto di riferimento.
magari che qualcuno vada a fare dei sacrifici per il bel tempo!
 

stambtena

Biker velocissimus
28 novembre pedalata nel finalese
oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza e ritrovo alle 6:30 alla zelata;
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00, 17:00 max;
- merenda e ritorno (forse sarà possibile farsi anche una doccia).

il giro "manie-ciappi"(suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 35-40km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m;
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento.

NB: ne stiamo già parlando, ma tutta la logistica verrà da me organizzata da domani.
ovviamente, se dovesse buttare pioggia, non se ne farà di niente.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi per finale io do forfait...ha piovuto troppo.....e le previsioni meteo danno ancora pioggia anche settimana prossima verso il fine settimana da ancora pioggia in liguria.....spero in una prossima occasione
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi per finale io do forfait...ha piovuto troppo.....e le previsioni meteo danno ancora pioggia anche settimana prossima verso il fine settimana da ancora pioggia in liguria.....spero in una prossima occasione




no non on ono non nono nonno no ! no ! no !!!!!!!

puo' piovere a milano, a oltranza, e poi nevicare, ma c...o andiamo fino a finale ligure per prendere pioggia? no e poi no. A finale sarà bellissimo, temperatura estiva.
Mattia organizza bene, anche con chi conta lassu, e si diletta di condizioni meteo.


PS: stamattina 50 km sotto la pioggia, due forature sul naviglio pavese, movimento centrale sputtanato da fango+idropulitrice. Sostituito. totale: uscito alle 8 e tornato alle 13:30. Domani febbre e polmonite sicura.

Mattia, mi puoi anticipare una medicina di queste: ? magari passa il raffreddore e l'incazzatura.
 

stambtena

Biker velocissimus
Ragazzi per finale io do forfait...ha piovuto troppo.....e le previsioni meteo danno ancora pioggia anche settimana prossima verso il fine settimana da ancora pioggia in liguria.....spero in una prossima occasione

ho appena scritto una mail alle persone (una guida mtb) dove sono stato a dormire a finale in vacanza per avere info sullo stato dei sentieri in questo periodo.
per l'acqua aspettiamo almeno qualche giorno prima di alzare bandiera bianca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo