Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti!
campo dei fiori di varese è in programma per questa domenica!
è un escursione,non una gara;come sempre organizzata dalla ussa rozzano!
chi si vuole unire è il ben accetto,ma il fango sarà per forza la nostra compagnia!

E rieccomi.....
Preoccupati vero, era un po che no mi facevo sentire.
Chi mi ragguaglia sul giro di domenica, orario posto ecc....
Mentalmente e pscologicamente proverò a farvi compagnia........ con la cyclette.

@Timpano, quando parlo di colline non intendo le tette ma montagnette vere e proprie, per cui parlo di mtb e non di altro. (punto)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
E rieccomi.....
Preoccupati vero, era un po che no mi facevo sentire.
Chi mi ragguaglia sul giro di domenica, orario posto ecc....
Mentalmente e pscologicamente proverò a farvi compagnia........ con la cyclette.

@Timpano, quando parlo di colline non intendo le tette ma montagnette vere e proprie, per cui parlo di mtb e non di altro. (punto)


beh,
mi sembra che 6 fornito di un cd nominato "simulazione campo dei fiori" direi che devi farci compagnia!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
beh,
mi sembra che 6 fornito di un cd nominato "simulazione campo dei fiori" direi che devi farci compagnia!!!

Bravissimo, fortunatamente ho quel cd e posso far finta, ma vi garantisco che con il cuore sono con voi.

Nel mio piccolo quasi tutte le sere faccio cyclette impostandola come "salita" sperando che questo mi sia d'aiuto per le prossime uscite con voi.
Staremo a vedere.
 

stambtena

Biker velocissimus
eccolo!!!!!!!!!!

qualcuno mi aggiorna su cosa si fa sabato (non piove) e domenica (non c'era varese in calendario?, ma piove).
Non potendone piu' di fango e pioggia, mi unisco a chiunque mi assicuri almeno di star lontano dal fango. Che ne dite di un milano/pavia A/R sul naviglio con caffe' al bar del ponte?

c'e' nessuno? vi ricordate che dobbiamo fare la gambina per finale ligure?

ben tornato! :yeah!:
mi è mancato il mio compagno di scorribande discesistiche :celopiùg:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Signori il mio Corso è saltato quindi domenica potrei essere dei vostri (tempo permettendo) assieme a me si aggngeranno forse anche altre 2 persone, fatemi sapere a che ora vi trovare a velate
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao giovani!
probabilmente campo dei fiori verrà rimandata,ma è ancora tutto da stabilire a seconda delle precipitazioni!
se qualcuno fosse interessato eventualmnete mi lasci un MP che lo contatterò entro sabato per vedere cosa si è deciso di fare.
ciao a tutti!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao giovani!
probabilmente campo dei fiori verrà rimandata,ma è ancora tutto da stabilire a seconda delle precipitazioni!
se qualcuno fosse interessato eventualmnete mi lasci un MP che lo contatterò entro sabato per vedere cosa si è deciso di fare.
ciao a tutti!!!

Noooo ma cosa mi dici, avevo prenotato il treno per tornare e farvi compagnia......Vabbe' sara' per domenica prossima.

A presto Antonio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, per caso avete sentito Penny?
Cosa fa' se la tira perché ha gli occhiali nuovi?

Penny ci sei???????
Batti un colpo o mando Daniele a cercarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo