Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
io come dicevo prima ho paura che con le salite il ginocchio che doomenica mi duoleva, possa rifarmi male :-(

pensavo ad una cosa tranquilla per provare, boh :-(

ho portato la risonanza dall'ortopedico, ho il muscolo che lavora male e questo comporta l'infiammazione del tendine, quel giorno al miniraduno ho rischiato di procurarmi una lesione pedalandoci su nonostante il dolore...
farò una terapia mirata sul muscolo che dovrebbe risolvere il tutto senza internventi.. male che va dovrò fare gli ultrasuoni :omertà:

detto questo ti consiglio di fare un piccolo controllino se vuoi continuare a fare sport tranquillo, almeno sai cosa puoi fare e cosa non puoi fare :spetteguless:
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ancora dò buca per il giro di Sesto
Sabato vado a volare e tornerò tardi a casa. Per giunta sono in debito di sonno da una settimana, pertanto domenica resto a casetta........o meglio rimango nei miei paraggi.
Esco con la "giocosa" per vedere se funziona ancora.
Ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi????
 

Dex222

Biker superis
porfi ma cosa lo facciamo a fare l'elenco? è giovedì e nn ha ancora scritto nessuno mentre le altre volte erano già centinaia i messaggi organizzativi!!!

secondo me stanno organizzando per ritrovarsi da qualche altra parte ma lo stanno facendo in privato.....mi dispiace perchè questo è il vostro topic e io sono un intruso!!

Se qualcuno nn ha voglia di venire ma vuole uscire può organizzarsi qui con gli altri, io mica mi offendo....vado lo stesso al punto di ritrovo e chi c'è bene chi nn c'è bene lo stesso!!! Se vado là e nn trovo nessuno? Poco male faccio il giro da solo mica è la prima volta, ho solo scritto qui per far conoscere un pò la mia zona che secondo me è molto bella.....
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
scusa perché dici queste cose? di solito (siamo solo alla terza uscita) ci si sente venerdì per confermare o meno, inutile dare la disponibilità 4 giorni prima!
mucchio ha detto che non può esserci
penny è in dubbio
giorgio non scrive mai prima di venerdì
io ho detto che cercherò di esserci..
petronio ha confermato
gli altri latitano.. mica si può essere tutti! è stato un caso che l'ultima volta eravamo sopra i 10 le altre volte siamo stati 4/5
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ho portato la risonanza dall'ortopedico, ho il muscolo che lavora male e questo comporta l'infiammazione del tendine, quel giorno al miniraduno ho rischiato di procurarmi una lesione pedalandoci su nonostante il dolore...
farò una terapia mirata sul muscolo che dovrebbe risolvere il tutto senza internventi.. male che va dovrò fare gli ultrasuoni :omertà:

detto questo ti consiglio di fare un piccolo controllino se vuoi continuare a fare sport tranquillo, almeno sai cosa puoi fare e cosa non puoi fare :spetteguless:

bè certo, vedo come va domanica era la prima volta che mi capitava il dolore
magari era solo un infiammmmazione passeggera :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
porfi ma cosa lo facciamo a fare l'elenco? è giovedì e nn ha ancora scritto nessuno mentre le altre volte erano già centinaia i messaggi organizzativi!!!

secondo me stanno organizzando per ritrovarsi da qualche altra parte ma lo stanno facendo in privato.....mi dispiace perchè questo è il vostro topic e io sono un intruso!!

Se qualcuno nn ha voglia di venire ma vuole uscire può organizzarsi qui con gli altri, io mica mi offendo....vado lo stesso al punto di ritrovo e chi c'è bene chi nn c'è bene lo stesso!!! Se vado là e nn trovo nessuno? Poco male faccio il giro da solo mica è la prima volta, ho solo scritto qui per far conoscere un pò la mia zona che secondo me è molto bella.....

se pensi questo
io non vengo, ma scusa come cazzo puoi pensare che non vogliamo venire e per di + che ci stiamo organizzando in privato, ma siamo scemi?
Mica ho un contratto che devo venire per forza da te, se una persona ha il piacere di venire è libera di farlo e non come pensi tu di glissare il tuo post e che ci si sta organizzando in priviti.

Se per gli altri raduni o speudo tali, c'era + gente non ne so ilò motivo, ma prova anche a pensare che molta gente qui a Famiglia e non è facile uscire sempre ogni domenica.

Mi spiace che tu pensi queste cose, mi spiace davvero.
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
porfi ma cosa lo facciamo a fare l'elenco? è giovedì e nn ha ancora scritto nessuno mentre le altre volte erano già centinaia i messaggi organizzativi!!!

secondo me stanno organizzando per ritrovarsi da qualche altra parte ma lo stanno facendo in privato.....mi dispiace perchè questo è il vostro topic e io sono un intruso!!

Se qualcuno nn ha voglia di venire ma vuole uscire può organizzarsi qui con gli altri, io mica mi offendo....vado lo stesso al punto di ritrovo e chi c'è bene chi nn c'è bene lo stesso!!! Se vado là e nn trovo nessuno? Poco male faccio il giro da solo mica è la prima volta, ho solo scritto qui per far conoscere un pò la mia zona che secondo me è molto bella.....

Ciao, nn mi sono iscritto fin ora semplicemente perchè domenica nn posso, come dice giustamente Penny molti di noi tengono famiglia nn tutte le domeniche possiamo star fuori fin tardi ( domenica 5/10 siamo stati in giro fino alle 14.00 con la bike e alcuni si sono fermati anche a mangiare sul posto). Non mi sembra il caso di prendersela così, come hanno già scritto spesso la conferma arriva il venerdi/sabato.

Perchè mai poi dovremmo organizzare uscire 'segrete' x poi nn poterne nemmeno far menzione sul forum con commenti e foto....

Io come altri del gruppo speriamo di poter venire dalle tue parti in un'altra occasione.

Ciao
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
porfi ma cosa lo facciamo a fare l'elenco? è giovedì e nn ha ancora scritto nessuno mentre le altre volte erano già centinaia i messaggi organizzativi!!!

secondo me stanno organizzando per ritrovarsi da qualche altra parte ma lo stanno facendo in privato.....mi dispiace perchè questo è il vostro topic e io sono un intruso!!

Se qualcuno nn ha voglia di venire ma vuole uscire può organizzarsi qui con gli altri, io mica mi offendo....vado lo stesso al punto di ritrovo e chi c'è bene chi nn c'è bene lo stesso!!! Se vado là e nn trovo nessuno? Poco male faccio il giro da solo mica è la prima volta, ho solo scritto qui per far conoscere un pò la mia zona che secondo me è molto bella.....

mah...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:faccio fatica a capire una reazione così...se mi devo fare lo sbattimento e ti invito a calcolarti il tragitto pioltello-sesto calende vorrei che dall'altra parte ci fosse qualcuno con uno spirito più "sereno" e gogliardico...ovvero 0 menate e tanto divertimento. dopo sta "sparata" mi vien quasi voglia di dedicarmi ad altro domenica. sabato posso organizzarmi un'uscita nei miei paraggi???

ciaop....
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
porfi ma cosa lo facciamo a fare l'elenco? è giovedì e nn ha ancora scritto nessuno mentre le altre volte erano già centinaia i messaggi organizzativi!!!

secondo me stanno organizzando per ritrovarsi da qualche altra parte ma lo stanno facendo in privato.....mi dispiace perchè questo è il vostro topic e io sono un intruso!!

Se qualcuno nn ha voglia di venire ma vuole uscire può organizzarsi qui con gli altri, io mica mi offendo....vado lo stesso al punto di ritrovo e chi c'è bene chi nn c'è bene lo stesso!!! Se vado là e nn trovo nessuno? Poco male faccio il giro da solo mica è la prima volta, ho solo scritto qui per far conoscere un pò la mia zona che secondo me è molto bella.....

Scusa Dex, la tua polemica mi sembra assolutamente fuori luogo, non hai a che fare con dei bimbetti che hanno bisogno di fare le cose di nascosto. Per quanto mi riguarda, io purtroppo non ci sarò, e me ne dispiaccio molto, spero comunque ci possa essere un' altra occasione.
 

odillbe

Biker serius
7/3/08
143
0
0
Cuggiono
Visita sito
se pensi questo
io non vengo, ma scusa come cazzo puoi pensare che non vogliamo venire e per di + che ci stiamo organizzando in privato, ma siamo scemi?
Mica ho un contratto che devo venire per forza da te, se una persona ha il piacere di venire è libera di farlo e non come pensi tu di glissare il tuo post e che ci si sta organizzando in priviti.

Se per gli altri raduni o speudo tali, c'era + gente non ne so ilò motivo, ma prova anche a pensare che molta gente qui a Famiglia e non è facile uscire sempre ogni domenica.

Mi spiace che tu pensi queste cose, mi spiace davvero.

Straquoto.
Domenica non ci sono passo un w.e. fuori porta con la moglie.
Spero di esserci alla prossima.

Volevo solo aggiungere a ciò che ha scritto Penny che mi spiace che Dex222 pensi queste cose che sono lontane anni luce dallo spirito del gruppo.
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
mentre le altre volte erano già centinaia i messaggi organizzativi!!!
domenica scorsa tu potevi il pomeriggio e per molti è più comodo la mattina eventualmente "allungandosi" nel pomeriggio
non ti stò recriminando di alcun chè, ognuno ha i suoi impegni e deve essere libero di gestirseli come meglio crede
secondo me stanno organizzando per ritrovarsi da qualche altra parte ma lo stanno facendo in privato.....mi dispiace perchè questo è il vostro topic e io sono un intruso!!
visto che l'alternativa precedente l'ho proposta io in prima persona mi sento un pò "tirato per la giacca"
non sono arrivato a 40anni facendo questo giochetti
se leggi qualche messaggio prima, troverai il motivo perchè non partecipo e pubblicamente dico dove andrò a pedalare

Per concludere, non devi leggere queste mie come una "lavata di capo", ci mancherebbe
E' sempre meglio spiegarsi quando ci sono delle incomprensioni
o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo