Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
@penny, sei tornato da solo 2 scritte, e già ti metti a urlare?
Ti sei ripijjato?

Per favore, la fagiana fatela domenica l'altra, questo w-end non ci sono. Se no , aspetto. Mi sa che la fagiana non si muove.

va bene ;-)
dai la passiamo all'altra, solo che io sono un pò stufo di fare zelata, pavia, Rosate e quella parte del ticino li, avevo voglia un pò di cambuare.

come è andata a Montevecchia, io sono i Malattia fino a venerdi, 38 di febbre :-(
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao pier, come andavi per cadere.......

eh... mi sono fatto prendere dalle discese della roc che sono veramente troppo belle; ma quando sei in 5000 persone capita di trovare un ingorgo....per non andare in culo alla gente ho preferito stendermi io...niente di gave fortunatamente,a parte la spalla che mi fa un male boia;lividi ed escoriazioni sono il meno!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
eh... mi sono fatto prendere dalle discese della roc che sono veramente troppo belle; ma quando sei in 5000 persone capita di trovare un ingorgo....per non andare in culo alla gente ho preferito stendermi io...niente di gave fortunatamente,a parte la spalla che mi fa un male boia;lividi ed escoriazioni sono il meno!
diciamo allora, per essere positivi. che poteva andarti peggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo