Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito


Eccole, sul percorso di oggi c'erano posti veramente belli da fotografare ma con quelle saette non c'era tempo,più di una volta mi è preso il pallino di staccarmi dal gruppo e proseguire da solo e godermi i posti ma sicuramente mi sarei perso come ugualmente è successo perchè a un certo punto ho seguito un gruppo che non era il mio e stavo andando da tutt'altra parte.:smile:
Ragazzi,anticipo che domenica (per quanto mi riguarda) pianura e .............waki tochi .:smile::smile::smile::smile:

no dai nn buttarti giù cosi sei andato bene e vero forse oggi c'erano delle saette ma sai è il rischio come sai nel gruppi c'è chi va forte e chi meno,la prox volta veniamo in meno e le saette gli facciamo cambiare il giro ciao e grazie x la bella compagnia a tutti
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ antò e stambtena
ma chevvefrega delle schegge e delle prestazioni atletiche, ognuno và alla sua velocità, poi ci si aspetta tutti.
l'unica cosa che conta è che vi siate divertiti.
antò mi dispiace solo che la "sciura" ti abbia urlato dietro quando :rosik:siamo passati dove c'era la strada sbarrata.
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
@ antò e stambtena
ma chevvefrega delle schegge e delle prestazioni atletiche, ognuno và alla sua velocità, poi ci si aspetta tutti.
l'unica cosa che conta è che vi siate divertiti.
antò mi dispiace solo che la "sciura" ti abbia urlato dietro quando :rosik:siamo passati dove c'era la strada sbarrata.

antò..........racconta.........
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@ antò e stambtena
ma chevvefrega delle schegge e delle prestazioni atletiche, ognuno và alla sua velocità, poi ci si aspetta tutti.
l'unica cosa che conta è che vi siate divertiti.
antò mi dispiace solo che la "sciura" ti abbia urlato dietro quando :rosik:siamo passati dove c'era la strada sbarrata.


ariel64, veramente la sciura si e' innamorata di votanto', era solo un po' focosa, ma ad antonio piacciono cosi' non c'e' niente da fare.

...Piuttosto:, vogliamo parlare della sciura che ha urlato a carlomtb? "assassino"? (fra un po' arrotava il cagnolino della sciura, e NON SE NE E' NEANCHE ACCORTO !!!!!!!!!!!!! era annebbiato dalle performance in salita di quelli con le bici da corsa...)

come sempre, grazie della pazienza e del bel giro a tutti voi.

Appena capisco la tecnologia moderna, vi posto le mie foto.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ariel64, veramente la sciura si e' innamorata di votanto', era solo un po' focosa, ma ad antonio piacciono cosi' non c'e' niente da fare.

...Piuttosto:, vogliamo parlare della sciura che ha urlato a carlomtb? "assassino"? (fra un po' arrotava il cagnolino della sciura, e NON SE NE E' NEANCHE ACCORTO !!!!!!!!!!!!! era annebbiato dalle performance in salita di quelli con le bici da corsa...)

come sempre, grazie della pazienza e del bel giro a tutti voi.

Appena capisco la tecnologia moderna, vi posto le mie foto.

ho avuto 3 minuti di preoccupazione.
sentivo quella là che urlava e antonio non spuntava da dietro l'angolo, pensavo l'avesse rapito. :arrabbiat:
poi quando stavo tornando indietro l'ho visto che passava la transenna
:celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ariel64, veramente la sciura si e' innamorata di votanto', era solo un po' focosa, ma ad antonio piacciono cosi' non c'e' niente da fare.

...Piuttosto:, vogliamo parlare della sciura che ha urlato a carlomtb? "assassino"? (fra un po' arrotava il cagnolino della sciura, e NON SE NE E' NEANCHE ACCORTO !!!!!!!!!!!!! era annebbiato dalle performance in salita di quelli con le bici da corsa...)

come sempre, grazie della pazienza e del bel giro a tutti voi.

Appena capisco la tecnologia moderna, vi posto le mie foto.

ma sai che continuo a pensare alla scira e che cane era nn mi ricordo bhoo:nunsacci:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
prova foto.
 

Allegati

  • 10102010(001)_ridimensionare.jpg
    10102010(001)_ridimensionare.jpg
    29,6 KB · Visite: 37
  • 10102010(002)_ridimensionare.jpg
    10102010(002)_ridimensionare.jpg
    32,2 KB · Visite: 37
  • 10102010(003)_ridimensionare.jpg
    10102010(003)_ridimensionare.jpg
    33,2 KB · Visite: 37
  • 10102010(004)_ridimensionare.jpg
    10102010(004)_ridimensionare.jpg
    38 KB · Visite: 37
  • 10102010(005)_ridimensionare.jpg
    10102010(005)_ridimensionare.jpg
    36,9 KB · Visite: 36

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no dai nn buttarti giù cosi sei andato bene e vero forse oggi c'erano delle saette ma sai è il rischio come sai nel gruppi c'è chi va forte e chi meno,la prox volta veniamo in meno e le saette gli facciamo cambiare il giro ciao e grazie x la bella compagnia a tutti

Dimenticavo........ GRAZIE :celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus


Eccole, sul percorso di oggi c'erano posti veramente belli da fotografare ma con quelle saette non c'era tempo,più di una volta mi è preso il pallino di staccarmi dal gruppo e proseguire da solo e godermi i posti ma sicuramente mi sarei perso come ugualmente è successo perchè a un certo punto ho seguito un gruppo che non era il mio e stavo andando da tutt'altra parte.:smile:
Ragazzi,anticipo che domenica (per quanto mi riguarda) pianura e .............waki tochi .:smile::smile::smile::smile:

o qui' bischero di timpano o un m'ha fotografato a mele di fori! :azz-se-m:
 

stambtena

Biker velocissimus
@ antò e stambtena
ma chevvefrega delle schegge e delle prestazioni atletiche, ognuno và alla sua velocità, poi ci si aspetta tutti.
l'unica cosa che conta è che vi siate divertiti.
antò mi dispiace solo che la "sciura" ti abbia urlato dietro quando :rosik:siamo passati dove c'era la strada sbarrata.

beh in salita vo piano, ma in discesa mi difendo bene e mi diverto come un pazzo... e delle schegge me ne frego abbastanza...
 

stambtena

Biker velocissimus
ariel64, veramente la sciura si e' innamorata di votanto', era solo un po' focosa, ma ad antonio piacciono cosi' non c'e' niente da fare.

...Piuttosto:, vogliamo parlare della sciura che ha urlato a carlomtb? "assassino"? (fra un po' arrotava il cagnolino della sciura, e NON SE NE E' NEANCHE ACCORTO !!!!!!!!!!!!! era annebbiato dalle performance in salita di quelli con le bici da corsa...)

come sempre, grazie della pazienza e del bel giro a tutti voi.

Appena capisco la tecnologia moderna, vi posto le mie foto.

io pensavo che la sciura vociasse contro quelli che scendevano... mah... :nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no dai nn buttarti giù cosi sei andato bene e vero forse oggi c'erano delle saette ma sai è il rischio come sai nel gruppi c'è chi va forte e chi meno,la prox volta veniamo in meno e le saette gli facciamo cambiare il giro ciao e grazie x la bella compagnia a tutti

Carissimi Carlo e Ariel, voglio precisare e puntualizzare che la parola "SAETTE" non si ignifica che non mi sia divertito e non abbia passato una bella mattinata in VOSTRA compagnia, anzi VOI tutti siete fantastici e di buona compagnia, invidio chi vi frequenta quotidianamente, quello che mi dà noia è che non avete potuto andare all'andatura che siete abituati ad avere e questo mi dispiace molto.:celopiùg:

Ciao e grazie Antonio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
chi di VOI usa le camere d'aria con la valvola grossa , non sò se le avete presenti sono quelle della deca senza la rondellina che tiene ferma al cerchio la valvola e la valvola è di colore nero,
o siete tutti già avanti anni luce con i TUBBBBBBLLLESSS dei teletabbis.:medita:


Fatemi sapere.
VOTANTO'
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi,
chi di VOI usa le camere d'aria con la valvola grossa , non sò se le avete presenti sono quelle della deca senza la rondellina che tiene ferma al cerchio la valvola e la valvola è di colore nero,
o siete tutti già avanti anni luce con i TUBBBBBBLLLESSS dei teletabbis.:medita:


Fatemi sapere.
VOTANTO'

No, io ho quelle tradizionali (valvola presta), ma perchè lo chiedi?
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi,
chi di VOI usa le camere d'aria con la valvola grossa , non sò se le avete presenti sono quelle della deca senza la rondellina che tiene ferma al cerchio la valvola e la valvola è di colore nero,
o siete tutti già avanti anni luce con i TUBBBBBBLLLESSS dei teletabbis.:medita:


Fatemi sapere.
VOTANTO'

Io le uso sul muletto ( ora ho tubeless) si chiama valvola Schrader (come quella della macchina)...ne ho qualcuna a casa ( quelle della michelin con dentro il lattice)

ti interessano??
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io le uso sul muletto ( ora ho tubeless) si chiama valvola Schrader (come quella della macchina)...ne ho qualcuna a casa ( quelle della michelin con dentro il lattice)

ti interessano??

NNNNNNNOOOOOOOOO
ho cannato a comprarle ne ho 3 e se qualcuno del nostro gruppo le usa le regalo, io non me ne faccio niente.:celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao ragazzi e un saluto a tutti!!!
sono appena rientrato dalla francia dopo la roc d'azur 2010!
una figata! troppo una figata!
avevo promesso delle foto,ma purtroppo sono cascato pesantemente in discesa e ho messo fuori uso macchina fotografica,contaKM,e ho una serie di escoriazioni,lividi cosparsi un po dappertutto e una spalla un pochino distrutta,ma ne è valsa la pena! troppo esagerata cmq!!!
ci vediamo domenica,vengo a fare un giro,ma solo se facciamo un bel piattone e se andiamo piano...sarei un pochino costipato!!!!ahahahaha!
ciao e a presto!!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:omertà:ragazzi chiedo scusa a Friggy per la battura del cimitero ( a me e ad altri sembrava bella, ma sta all'intelligenza e maturità delle persone reputare il grado di offensività delle battute e risponderevi a tono, con saggia ironia).
Comunque da oggi in poi siate seri altrimenti chiedo al moderatore di censurarvi:smile:

sinceramente i miei problemi sono be piu' grossi....e maturi che non una battuta sul cimitero.
Se avessi dovuto prendermela ogni volta che qualcuno mi prese in giro avrei intasato i tribunali di querele. (ma i tempi dei verbi sono corretti?)

scusa Friggi:omertà::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo