Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
quando vuoi tranne domenica queste e la prox poi si puo fare,tanto anche ad ariel,e gli altri di domenica vanno spesso al sangue

non so perchè, ma con codesto "sangue" mi fai pensare a una bella fiorentina di 6cm cotta a modino... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
forse sarà che dopo una salita assassina e una discesa con la D maiuscola di solito mi vien fame... mah, che dite? :smile:

ps: per fare il sangue io ci sono
 

stambtena

Biker velocissimus

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Sono andato in bagno, mi sono assentato un'attimo e guarda cosa avete combinato.....................:smile::smile::smile:

Domenica 17-10-2010
Ritrovo alle 08.15 max 08.30
al parcheggio del campo sportivo a Pontevecchio per il giro della fagiana!!!!!

Penny
Racso
Votanto'
Pier80 (se si riprende)
Daniele +1
Luc73
Constable
Mmd161

Per adesso questi sono i confermati.

@ Pier ,Penny ricordatevi i cerotti........
@ Ciao costable ben arrivato.
Ciao e grazie del benvenuto:mrgreen:
Vedo che mi hai già aggiunto alla lista dei sicuri partecipanti, ma come dicevo ieri non sono certo di riuscire ad esserci (ho in ballo un pranzo in famiglia che è saltato settimana scorsa e non so a quale domenica sarà rimandato). Al 90% sarò dei vostri ma preferirei darvi la conferma tra qualche giorno.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Dovrei esserci anch'io anche se ieri sera ho preso un calcione sulla gamba che mi dà parecchio fastidio.


Ma se non viene Stew ci fa da guida Antò?:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica 17-10-2010
Ritrovo alle 08.15 max 08.30
al parcheggio del campo sportivo a Pontevecchio per il giro della fagiana-turbigo !!!!! 50km circa (veramente bello)

Penny
Racso
Votanto'
Pier80 (se si riprende)
Daniele +1
Luc73
Mmd161
Danix

Per adesso questi sono i confermati.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Dovrei esserci anch'io anche se ieri sera ho preso un calcione sulla gamba che mi dà parecchio fastidio.


Ma se non viene Stew ci fa da guida Antò?:spetteguless:


ciao
perchè non dovrebbe venire scusa :-)
se poi dovesse avere dei problemi sta tranquilla ci si organizza e poi con noi c'è anche il ragazzo di Cusago che conosce il percorso.

comunque vai tra, che Stew ci sarà :celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
presente per domenica

però ragazzi per la prima volta c'ho io un problema di orario: per mezzogiorno devo tornare alla macchina.

quindi se rifacciamo il giro dell'altra volta, io a un certo punto mi stacco e torno indietro.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dovrei esserci anch'io anche se ieri sera ho preso un calcione sulla gamba che mi dà parecchio fastidio.


Ma se non viene Stew ci fa da guida Antò?:spetteguless:

Se vuoi perderti definitivamente fammi fare da guida.:smile:
Dai non scherziamo, a Montevecchia eravamo in 16 e mi sono perso perchè ho seguito dei ragazzi che non c'entravano niente con noi.

Lascia fare a chi conosce bene la zona,Stew ecc.....:medita:
se poi vuoi girovagare per ore senza meta allora sono la persona adatta,però avvisa casa che non sai se torni per la sera.:smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
:celopiùg::celopiùg:
pienamente D'accordo con Pier, Stew w con te
scriviamo troppo e tanta gente non si trova + nel leggere quello che scrive, dobbiamo secondo me scriverci + MP hehehehhe

soprattutto su argomenti che non sono inerenti al giro :-)
sbaglio?


ohhhhhhhhhhh!!!!
meno male che qualcuno mi da ragione una volta ogni tanto!!!! :smile::smile::smile:
mi è capitato persino di andare indietro pagine e pagine per un songolo intervento!!! e pensare che fino a sto inverno non scriveva mai nessuno!!!
mannaggia a voi!!!! :celopiùg:
cmq oggi mi sono svegliato ancora con un dolore molto forte alla spalla,ora vediamo come va!
ciao a tutti!
@antò...poi sono io quello che fuma???? :smile::smile::smile: ...non voglio ancora sposarmi cmq!!!!!ahahahahah!!!! mi manca la materia prima!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Se vuoi perderti definitivamente fammi fare da guida.:smile:
Dai non scherziamo, a Montevecchia eravamo in 16 e mi sono perso perchè ho seguito dei ragazzi che non c'entravano niente con noi.

Lascia fare a chi conosce bene la zona,Stew ecc.....:medita:
se poi vuoi girovagare per ore senza meta allora sono la persona adatta,però avvisa casa che non sai se torni per la sera.:smile::smile:

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica 17-10-2010
Ritrovo alle 08.15 max 08.30
al parcheggio del campo sportivo a Pontevecchio per il giro della fagiana-turbigo !!!!! 50km circa (veramente bello)

Stew (la ns guida)
Penny
Racso
Votanto'
Pier80 15%
Daniele +1
Luc73
Mmd161
Danix
Stambtena
Amb
Per adesso questi sono i confermati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo