Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
quello sicuramente...poteva finire molto peggio...di dico solo che ho ammaccato il caschetto;fortunatamente ha fatto il suo dovere in primis,e ho avuto parecchio tempo per rallentare..non dico che ero quasi fermo,ma almeno non stavo scendendo a 40 all'ora!
dai cerca di esserci domenica, magari tiriamo dentro raffa del charleston.
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
Eccomi qui di ritorno :-)
dopo una bella settimana di disintossicazione da internet heheheheh ogni tanto ci vuole :-)

Che dire, come è andata il giro a Montevecchia?
Un abbraccio a tutti
ciao penny montevecchia sempre fantastica giro completamente nuovo rispetto all'altra volta fangazza a volonta strappi in salita anche del 25% e sentieri in discesa che finalmente inizio a farle in bici !!! per domenica se fate la fagiana mettimi in lista. che ne pensate di una full tipo questa? http://www.canyon.com/_it/mountainbi...ecs.html?b=795 nerve xc 7.0 .
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sono andato in bagno, mi sono assentato un'attimo e guarda cosa avete combinato.....................:smile::smile::smile:

Domenica 17-10-2010
Ritrovo alle 08.15 max 08.30
al parcheggio del campo sportivo a Pontevecchio per il giro della fagiana!!!!!

Penny
Racso
Votanto'
Pier80 (se si riprende)
Daniele +1
Luc73
Constable
Mmd161

Per adesso questi sono i confermati.

@ Pier ,Penny ricordatevi i cerotti........
@ Ciao costable ben arrivato.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ANTOOOOOOOOOOOOOOOO
comincia con la lista per Domenica 17/10/2010
Ritrovo alle 08.15 max 08.30
al parcheggio del campo sportivo a pontevecchio

per il giro della fagiana!!!!!
Questa volta al ponte tibetano passo prima io così vi fò vede come si passa (vedi avatar).:celopiùg:
L'altra volta 4 ore di bike senza un caffè,chi porta il termos caldo?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao penny montevecchia sempre fantastica giro completamente nuovo rispetto all'altra volta fangazza a volonta strappi in salita anche del 25% e sentieri in discesa che finalmente inizio a farle in bici !!! per domenica se fate la fagiana mettimi in lista. che ne pensate di una full tipo questa? http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=795http://www.canyon.com/_it/mountainbi...ecs.html?b=795 nerve xc 7.0 .

bella bici se la compri ti porto io in un posto a provarla al s.genesio,che spero veniate a fare perche merita,qualcuno del vostro gruppo può confermare (vero timpano):i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Bella carlo
mi hanno detto che domenica avete fatto un bellissimo giro, cavolo io ero a letto con 38.2 di febbre :-( che sfiga :-(

bhe dai puoi venire quando ti pare io sono sempre disponibile ad accompagnarti,se no la prox volta andiamo al s.genesio (noi lo chiamiamo sangue)cosi vedi unaltro pezzo di brianza ciauz:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo